Coppa Italia [Semifinale - Ritorno] Inter - Team integrato 0-3

Pubblicità
Tanto la coppa la vince il Bologna

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Comunque Pioli non c'e più e i derby non li perdiamo più!!!!

Capitolo Jovic: rinnovate subito porca puttana, una lavatrice come smista i palloni, un vero e proprio regista con l'istino killer sottoporta.

Capitolo derby: Da quando è andato via Padre Pioli, su 5 derby stagionali, 0 sconfitte, fate vobis.

Capitolo modulo: Era da ottobre che invocavo sta minchia di difesa a 3, eh guarda un po'...

Detto questo, andiamo a regalare la coppa ad Orsonaldo adesso :rickds:

L'obiettivo era non far fare il triplete ai cugini, tutto il resto è un di più.
Come cantavano i CSI: m'importa 'na sega. Il treble è una roba di cui non è mai importato nulla a nessuno in nessuna parte del mondo prima del 2010 ed a me è continuato a non fregarmi niente neanche dopo.

3-0 giocando in 10 partita molto anomala. Obbiettivamente il primo tempo era da pareggio. Nel secondo tempo niente di clamoroso da parte nostra. CHiaro che segnare il secondo gol su corner ci ha avvantaggiato nella gestione. Ora verrà esaltata questa partita da parte di qualcuno, però il Bologna oggi corre 3 volte l'Inter e quindi non mi esalterei troppo

Eh ma volete andare avanti in tutto, ve lo meritate :ahsisi:comunque grazie :ryan:
Eh? secondo te una società può imporre alla propria squadra di non giocare le partite di Coppia Italia e di Champion's League? Non ho capito questa risposta scusami.
Post automatically merged:

3-0 giocando in 10 partita molto anomala. Obbiettivamente il primo tempo era da pareggio. Nel secondo tempo niente di clamoroso da parte nostra. CHiaro che segnare il secondo gol su corner ci ha avvantaggiato nella gestione. Ora verrà esaltata questa partita da parte di qualcuno, però il Bologna oggi corre 3 volte l'Inter e quindi non mi esalterei troppo
Minchia se voi eravate in 10 noi in quanti abbiamo giocato? :asd:

Eh? secondo te una società può imporre alla propria squadra di non giocare le partite di Coppia Italia e di Champion's League? Non ho capito questa risposta scusami.
Post automatically merged:

Minchia se voi eravate in 10 noi in quanti abbiamo giocato? :asd:
Ma no era una battuta. Dal fatto che non lasciate le briciole agli altri. E quindi noi vi prendiamo in giro dicendo triplete ogni volta. Ci mancherebbe che una società non voglia vincere tutto :asd:

Ma no era una battuta. Dal fatto che non lasciate le briciole agli altri. E quindi noi vi prendiamo in giro dicendo triplete ogni volta. Ci mancherebbe che una società non voglia vincere tutto :asd:
Scusami se ho frainteso cugino :fiore:, è che sembravi serissimo :rickds:

Non c'è niente da fare, quest'anno vi soffrono. Sarà una finale equilibrata con il Bologna

Questo video è una dolce sinfonia per le mie orecchie, e per qualsiasi milanista, da Triplete a Tri-Pere è un attimo :trollface:
:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro