- Iscritto dal
- 24 Nov 2023
- Reazioni
- 284
Detto sempre e solo da tifosi juventini e milanisti, comunque complimenti per la partita.Triplete è già stato detto?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Detto sempre e solo da tifosi juventini e milanisti, comunque complimenti per la partita.Triplete è già stato detto?![]()
Come cantavano i CSI: m'importa 'na sega. Il treble è una roba di cui non è mai importato nulla a nessuno in nessuna parte del mondo prima del 2010 ed a me è continuato a non fregarmi niente neanche dopo.L'obiettivo era non far fare il triplete ai cugini, tutto il resto è un di più.
Eh ma volete andare avanti in tutto, ve lo meritateDetto sempre e solo da tifosi juventini e milanisti, comunque complimenti per la partita.
Ora abbiamo 5 amichevoli per preparare la finale, mi raccomando
Eh? secondo te una società può imporre alla propria squadra di non giocare le partite di Coppia Italia e di Champion's League? Non ho capito questa risposta scusami.Eh ma volete andare avanti in tutto, ve lo meritatecomunque grazie
![]()
Minchia se voi eravate in 10 noi in quanti abbiamo giocato?3-0 giocando in 10 partita molto anomala. Obbiettivamente il primo tempo era da pareggio. Nel secondo tempo niente di clamoroso da parte nostra. CHiaro che segnare il secondo gol su corner ci ha avvantaggiato nella gestione. Ora verrà esaltata questa partita da parte di qualcuno, però il Bologna oggi corre 3 volte l'Inter e quindi non mi esalterei troppo
Mai sentito Horatio Caine cantareCome cantavano i CSI: m'importa 'na sega
Ma no era una battuta. Dal fatto che non lasciate le briciole agli altri. E quindi noi vi prendiamo in giro dicendo triplete ogni volta. Ci mancherebbe che una società non voglia vincere tuttoEh? secondo te una società può imporre alla propria squadra di non giocare le partite di Coppia Italia e di Champion's League? Non ho capito questa risposta scusami.
Post automatically merged:
Minchia se voi eravate in 10 noi in quanti abbiamo giocato?![]()
Scusami se ho frainteso cuginoMa no era una battuta. Dal fatto che non lasciate le briciole agli altri. E quindi noi vi prendiamo in giro dicendo triplete ogni volta. Ci mancherebbe che una società non voglia vincere tutto![]()