PS4 Senran Kagura: Estival Versus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSe va bene mi arriverà a metà settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Appena trovo 2 cuscini per riempire la federa le faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mazza pure di meno e ti è arrivata prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Scusa l'interrogatorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che giorno ti hanno spedito, lunedì?
non so quando hanno spedito, come detto, sul sito marvelous risulta ancora in preordine. mi sono ritrovato una mail di bartolini il 16 con scritto "domani consegnamo"

un paio di foto (mentalmente rimpiazzate la scritta ps vita con "ps4"):

non so quando hanno spedito, come detto, sul sito marvelous risulta ancora in preordine. mi sono ritrovato una mail di bartolini il 16 con scritto "domani consegnamo"
un paio di foto (mentalmente rimpiazzate la scritta ps vita con "ps4"):

Arrivata oggi pomeriggio la mail di Bartolini per la consegna! Lunedì dalla 9 alle 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ottima la bahonkas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Brutta notizia: la patch 1.17 non è inclusa nel disco come avevano detto, ma va scaricata. Quasi 4,4 GB di aggiornamenti da fare :sad2:

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

**** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

È un'aggiornamento importante immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dove l'avete presa? Da quel sito lì?
Marvelous, se no si può prendere dai siti uk come ricedigital,Game, Amazon.uk ecc.

In Italia c'é solo la DD, tra l'altro il prezzo é di 44,99€ per la versione PS4, niente settantone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Marvelous, se no si può prendere dai siti uk come ricedigital,Game, Amazon.uk ecc.
In Italia c'é solo la DD, tra l'altro il prezzo é di 44,99€ per la versione PS4, niente settantone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Aspetto che venga pricecuttato del 50% e lo prendo dallo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Aggiunto già il sondaggio.

Per chi lo ha ordinato su Marvelous Europe, quanto tempo avete aspettato dall'acquisto?
Spedito Martedì, oggi in consegna da bartolini.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per chi è stato tra gli ultimi ad acquistarlo su marvelous, è stato spedito?

io l'ho preso mercoledì causa amazon, ma ad ora come stato è fermo su pagamento accettato :morristend:

per chi è stato tra gli ultimi ad acquistarlo su marvelous, è stato spedito?io l'ho preso mercoledì causa amazon, ma ad ora come stato è fermo su pagamento accettato :morristend:
Sul sito della Marvelous non si aggiorna il track, a me sta ancora in preorder nello status //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Manda un messaggio al servizio clienti e chiedi il tracking, io ho fatto così.

Dai che mercoledì arriva :ivan:
Opinioni per chi l'ha giocato?

Che modalità ci sono?

:hype:
Giochicchiato ma sto nella fase di tutorial, dopo mi dovrebbe sbloccare le modalità ma ho letto che c'è tanta roba (main quest, sun quest, hard mode, arcade classico, addirittura intere modalità aggiunte con la patch gratuita!) E tanti personaggi (penso un 25 + circa).

Più che altro ho cazzeggiàto un pò in modalità dressing room.. raga è assurdo il quantitivo di interazioni che si possono fare, addirittura ha 2 minigiochi nascosti, ci ho messo 1 ora per trovarli xD lascio a voi la scoperta!

Quanto al gameplay è il solito caciarone ma è molto divertente e curato e vario, la meccanica del parry è ottima a differenza di ogni mosou da me provato, tante mosse speciali, e soprattutto è bello veloce veloce e fluido! Infine ottima la possibilità di saltare e i raid aerei così come il dash che funge anche da cancel. Insomma non è tecnicissimo chiaramente ma è piuttosto buono/divertente. Visivamente mi piace molto pur non avendo chissà che conta poligonale, arristicamente è imho un gioiello!

Sul sito della Marvelous non si aggiorna il track, a me sta ancora in preorder nello status //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Manda un messaggio al servizio clienti e chiedi il tracking, io ho fatto così.
ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie :morris82::morris82:

Giochicchiato ma sto nella fase di tutorial, dopo mi dovrebbe sbloccare le modalità ma ho letto che c'è tanta roba (main quest, sun quest, hard mode, arcade classico, addirittura intere modalità aggiunte con la patch gratuita!) E tanti personaggi (penso un 25 + circa).Più che altro ho cazzeggiàto un pò in modalità dressing room.. raga è assurdo il quantitivo di interazioni che si possono fare, addirittura ha 2 minigiochi nascosti, ci ho messo 1 ora per trovarli xD lascio a voi la scoperta!

Quanto al gameplay è il solito caciarone ma è molto divertente e curato e vario, la meccanica del parry è ottima a differenza di ogni mosou da me provato, tante mosse speciali, e soprattutto è bello veloce veloce e fluido! Infine ottima la possibilità di saltare e i raid aerei così come il dash che funge anche da cancel. Insomma non è tecnicissimo chiaramente ma è piuttosto buono/divertente. Visivamente mi piace molto pur non avendo chissà che conta poligonale, arristicamente è imho un gioiello!
Ottime news :ivan:

Quando arriva mercoledi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

la mail di marvelous lo dava in consegna il 25, un'oretta fa invece la mail di bartolini comunica che il pacco è ricevuto e sarà in consegna domani. speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

la mail di marvelous lo dava in consegna il 25, un'oretta fa invece la mail di bartolini comunica che il pacco è ricevuto e sarà in consegna domani. speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
I tempi sono giustissimi, a me avevano spedito martedì ed è arrivato oggi, a te un giorno dopo dato che hanno spedito mercoledì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

IMG_20160321_220323_zpsmrigmizp.jpg

Ho notato che solo la Marvelous ha questa edizione con il box di cartone grande, la millenium USA che ho visto in parecchi unboxing ha un box tipo più grande della custodia del gioco, l'immagine in rilievo, la custodia della soundtrack diversa ed al posto delle 5 cartoline, un set di carte più piccolo, insomma na roba completamente diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora comincio a macinare, mi sa che sarò molto ma molto meno presente qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ps. Gigio scusa se ti ho aggiunto solo oggi sul psn ma era tipo una settimana con non accendevo la PS. Presumo voglia fapparti in compagnia online a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro