Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa ho appena guardato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma come gameplay non credo faccia per me.
fa per meè un action ignorante basato sul tettume, come fa a non fare per qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
è una potenziale killer app, perchè la gente non lo capisce?!![]()
Action ignorante --> mosou.è un action ignorante basato sul tettume, come fa a non fare per qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
è una potenziale killer app, perchè la gente non lo capisce?!![]()
Ci sta il paragone con un musou, quasi lo è.Action ignorante --> mosou.Ti dovresti stupire del contrario in realtà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sai farmi un confronto tra Senran Kagura e Oneechanbara? E magari sono completamente diversi,ma io non lo so.
Vediamo quello che potrebbe essere più appetibile per me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Caaapito,grazie.Ci sta il paragone con un musou, quasi lo è.
Tra Senran Kagura e Onechanbara è difficile fare un confronto, o meglio, sono talmente simili che cambia poco niente. Onechanbara non ne gioco uno da quello uscito su Wii, non so quanto sia cambiato con gli ultimi capitoli mai arrivati qui, ma quello oltre ad essere basato su fanservice e basta, era proprio brutto come action e meccaniche imho. Senran Kagura l'ho trovato fatto meglio e questo mi pare assai più curato rispetto i vari Onechanbara. Comunque la vera differenza qui la fa il gusto personale, se preferisci lo stile anime o quello "realista" pseudo splatter.
Ti premetto che a me l'anime di Senran Kagura fa schifo, è proprio il gioco ignorante che mi intrattiene a dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif