PS4 Senran Kagura: Estival Versus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Era stra-scontato l'annuncio, li stan portanto praticamente tutti i vari SK.
vero, ma il fatto che esca su ps3 poteva portare l'abbandono del gioco in occidente o l'uscita solo dd.

vero, ma il fatto che esca su ps3 poteva portare l'abbandono del gioco in occidente o l'uscita solo dd.
è un gioco ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

è un gioco ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Volevo dire PSVITA probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png .

Una cosa ma perchè uscita Usa? Io vorrei la versione europea (anxhe DD se proprio non fosse possibile avere la retail che comunque prederirei) info a riguardo?

Una cosa ma perchè uscita Usa? Io vorrei la versione europea (anxhe DD se proprio non fosse possibile avere la retail che comunque prederirei) info a riguardo?
Arriva pure quella, non ti preoccupare, a distanza di quella usa.

Arriva pure quella, non ti preoccupare, a distanza di quella usa.
Ottimo! Comunque (tanto per dire) conosco questo gioco grazie a quella puntata di pdv, sinceramente non ho mai provato un titolo simile e dalle caratteristiche così particolari, e la cosa mi incuriosisce. Però per chi lo conosce magari (anche solo la serie eventualmente) qualche info su com'è il gioco in sè? Mi è parso dai video un mosou caciarone con level design nullo, magari sotto sotto c'è roba più interessante (immagino a livello di personalizzazione, armi, roster)??

Ma uscira sullo store pal quindi a natale?
Non hanno ancora confermato cosa faranno per l'Europa.

Non hanno ancora confermato cosa faranno per l'Europa.
Ok, o esce sullo store o non lo prende affatto, mi sta bene lingua only eng ma niente spedizioni UK, o esce store ita o niente.

Ok, o esce sullo store o non lo prende affatto, mi sta bene lingua only eng ma niente spedizioni UK, o esce store ita o niente.
Ma dovrebbe uscire pure retail nei negozi ita, in teoria.

Orcocane, se esce d'inverno altro che Estival. Speriamo almeno che in italia non ci metta altrettanti mesi dopo gli usa per arrivare, altrimenti me lo scarico diretto sullo store americano asap e fottesega dell'italiano e del retail. Speriamo inseriscano pure le nuove pg dei DLC in uscita fino settembre almeno...

Orcocane, se esce d'inverno altro che Estival. Speriamo almeno che in italia non ci metta altrettanti mesi dopo gli usa per arrivare, altrimenti me lo scarico diretto sullo store americano asap e fottesega dell'italiano e del retail. Speriamo inseriscano pure le nuove pg dei DLC in uscita fino settembre almeno...
Per quale motivo?

Shinovi versus, quello per vita è uscito da noi in europa solo 1 giorno dopo la release americana, ovviamente da loro retal e da oi solo dd , non vedo di che preoccuparsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Idem per i dlc, sono usciti tutti...

i sub ita? scordatevelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quale motivo?Shinovi versus, quello per vita è uscito da noi in europa solo 1 giorno dopo la release americana, ovviamente da loro retal e da oi solo dd , non vedo di che preoccuparsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Idem per i dlc, sono usciti tutti...

i sub ita? scordatevelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avevo capito che la release europea non si sapeva ancora e ci sarebbe voluto altro tempo. Se la release é più o meno quella per tutti allora bona ;p

Avevo capito che la release europea non si sapeva ancora e ci sarebbe voluto altro tempo. Se la release é più o meno quella per tutti allora bona ;p
Non bisogna dare niente per certo sulla data, soprattutto considerando che ci sono buone possibilità che questo arrivi retail.

Marvelous Europe will release Senran Kagura: Estival Versus for PlayStation 4 and PS Vita both physically and digitally across Europe and Australian territories in early 2016, the publisher announced.

The game is available for pre-order now for £44.99 (PS4) / £34.99 (PS Vita) exclusively at EstivalVersus.com. All pre-orders will include a set of high-quality collectable art cards as a bonus.

Several editions are also up for grabs:

Kagura Millennium Festival Edition (£54.99 on PS4 / £44.99 on PS Vita)

A copy of the game

Reversible limited edition box

Two-CD soundtrack

Art book

Bahonkas Edition (£84.99 on PS4 / £74.99 on PS VIta)

A copy of the game

Two-CD soundtrack

Art book

Supersized, double-sided Dakimakura hugging pillowcase

Surprise Shinobi Slippery Splash-n-Spray Sports Special Edition (£119.99 on PS4 / £109.99 on PS Vita)

A copy of the game

Two-CD soundtrack

Art book

Supersized, double-sided Dakimakura hugging pillowcase

Two different sets of five Senran Kagura figurines (Gessen and New Hebijo)

Here are some details about the game, via Marvelous:

Senran Kagura: Estival Versus transports the sexy Shinobis to a parallel dimension, where sun-soaked islands are the perfect backdrop for the girls to do battle once more.

Featuring the biggest roster of fighters to date, Senran Kagura: Estival Versus is overflowing with explosive ninja moves, outrageous clothes-clearing combos and a scintillating storyline. All previous characters return, with new moves and upgraded skills along with a host of new characters further expanding the roster with new challenges and techniques to master.

Senran Kagura: Estival Versus features online multiplayer matches, allowing up to 10 players (PS4 version only; PS Vita supports up to 4 players) to battle it out at once.

A North American release was previously announced as due out this winter.

[video=youtube_share;NjHoZsM2u0g]

Fonte : http://gematsu.com/2015/07/senran-kagura-estival-versus-coming-europe-early-2016

Inizio 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vabbè almeno è un periodo vuoto...

Che amarezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma hype :ivan:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Come temevo, ci tocca aspettare di più :tragic:

Almeno abbiamo anche le Collector Edition, sono già indeciso se accontentarmi della Millenium o se passare alla Bahonkas o oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro