P
parappa1976
vero, ma il fatto che esca su ps3 poteva portare l'abbandono del gioco in occidente o l'uscita solo dd.Era stra-scontato l'annuncio, li stan portanto praticamente tutti i vari SK.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vero, ma il fatto che esca su ps3 poteva portare l'abbandono del gioco in occidente o l'uscita solo dd.Era stra-scontato l'annuncio, li stan portanto praticamente tutti i vari SK.
è un gioco ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifvero, ma il fatto che esca su ps3 poteva portare l'abbandono del gioco in occidente o l'uscita solo dd.
Volevo dire PSVITA probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png .è un gioco ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Arriva pure quella, non ti preoccupare, a distanza di quella usa.Una cosa ma perchè uscita Usa? Io vorrei la versione europea (anxhe DD se proprio non fosse possibile avere la retail che comunque prederirei) info a riguardo?
Ottimo! Comunque (tanto per dire) conosco questo gioco grazie a quella puntata di pdv, sinceramente non ho mai provato un titolo simile e dalle caratteristiche così particolari, e la cosa mi incuriosisce. Però per chi lo conosce magari (anche solo la serie eventualmente) qualche info su com'è il gioco in sè? Mi è parso dai video un mosou caciarone con level design nullo, magari sotto sotto c'è roba più interessante (immagino a livello di personalizzazione, armi, roster)??Arriva pure quella, non ti preoccupare, a distanza di quella usa.
Non hanno ancora confermato cosa faranno per l'Europa.Ma uscira sullo store pal quindi a natale?
Ok, o esce sullo store o non lo prende affatto, mi sta bene lingua only eng ma niente spedizioni UK, o esce store ita o niente.Non hanno ancora confermato cosa faranno per l'Europa.
Ma dovrebbe uscire pure retail nei negozi ita, in teoria.Ok, o esce sullo store o non lo prende affatto, mi sta bene lingua only eng ma niente spedizioni UK, o esce store ita o niente.
Per quale motivo?Orcocane, se esce d'inverno altro che Estival. Speriamo almeno che in italia non ci metta altrettanti mesi dopo gli usa per arrivare, altrimenti me lo scarico diretto sullo store americano asap e fottesega dell'italiano e del retail. Speriamo inseriscano pure le nuove pg dei DLC in uscita fino settembre almeno...
Avevo capito che la release europea non si sapeva ancora e ci sarebbe voluto altro tempo. Se la release é più o meno quella per tutti allora bona ;pPer quale motivo?Shinovi versus, quello per vita è uscito da noi in europa solo 1 giorno dopo la release americana, ovviamente da loro retal e da oi solo dd , non vedo di che preoccuparsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Idem per i dlc, sono usciti tutti...
i sub ita? scordatevelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non bisogna dare niente per certo sulla data, soprattutto considerando che ci sono buone possibilità che questo arrivi retail.Avevo capito che la release europea non si sapeva ancora e ci sarebbe voluto altro tempo. Se la release é più o meno quella per tutti allora bona ;p