PS4 Senran Kagura: Peach Beach Splash

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Continua a non convincermi la telecamera da TPS, per il resto tutto molto interessante. Anche se non dico cosa mi sembra vedere tutte le ragazze in mezzo a cotanti getti d'acqua :rickds:

Scan Famitsu:

tumblr_oijmg18GD31vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_oijmg18GD31vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_oijmg18GD31vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_oijmg18GD31vsb5ezo4_1280.jpg

classifica delle preferenze, nel ultimo sondaggio

1.Yumi (F-cup) – 1.553 voti

2.Hikage (E-cup) – 1.302 voti

3. Yomi (H-cup) – 1.058 voti

4.Ikaruga (G-cup)

5.Yozakura (H-cup)

6.Asuka (F-cup)

7.Mirai (A-cup)

8.Shiki (I-cup)

9.Ryobi (AAA-cup/I-cup)

10.Kafuru (C-cup)

yumi il TOP ovviamente, adorabile pure hikage ci sta.:sisi:

yomi pelo biondo ci sta.

ikaruga rappresenta lo standard giapponese di bellezza quindi era ovvio la sua presenza

yozakura WTF, che cazzi ci fa LI? uno dei pg più anonimi.:paura:

vedere asuka sotto da lei e da.:facepalm:

mirai e` loli, ci doveva stare, ma mi aspettavo molto più in alto in classifica

shiki la battona.:rickds:

ryobi la dominatrice tzundere, piatta da far schifo ci sta.

kafuro, ennesima loli di merd...

ma che cazz miyabi e altre mie favorite non ci stanno in top 10, io sti omosessuali giapponesi li castro.:l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Io tranne per Hibari che manca e Hikage che mai capirò non mi posso lamentare :asd:

- - - Aggiornato - - -

Comunque riflettendoci Kafuru e Mirai in sto gioco saranno OP fuori misura :asdasd:

Yumi vince ed io approvo con convinzione.
lei e` matrimonio material.

niente da aggiungere alla sua perfezione.

ma mi spiegate perché ***** ci sta yazakura? non riesco proprio a capacitarmene, si tratta forza del pg più anonimo del gioco, persino nella sua squadra mi puzza di slot sprecato.:bah!:

comunque con tutte ste biondone me son fatto il team per sto gioco.:pffs:

katsu più yomi, più le 2 biondone in arrivo con sto gioco e infine miyabi (il bianco e` solo un versione differente del pelo biondo.:pffs:)

mi son fatto il team.

:sisi:

alcuni pg di sto gioco son proprio incomprese, tipo altre mie favorite daidojii o haruka, ma sti cazzi le difenderò sempre a spada tratta.:sisi:

per spada intendo spada eh

Raga alcune domande, una principalmente :asd: Io solitamente i giochi in inglese non li prendo perchè non sono molto ferrato con la lingua straniera ma qualcosa mi dice che in un gioco del genere alla fine non è che ci sia sta gran trama da seguire, penso che è un gioco dove piace menar mazzate e....guardare :asd:

Quindi appunto mi chiedevo in primis se posso preoccuparmi poco del fattore lingua e se sia abbastanza divertente da giocare sotto l'aspetto del gameplay, non tanto di quel che accade su schermo ;p

PS: preciso che non ho mai "toccato" un gioco del genere :asd:

Raga alcune domande, una principalmente :asd: Io solitamente i giochi in inglese non li prendo perchè non sono molto ferrato con la lingua straniera ma qualcosa mi dice che in un gioco del genere alla fine non è che ci sia sta gran trama da seguire, penso che è un gioco dove piace menar mazzate e....guardare :asd:Quindi appunto mi chiedevo in primis se posso preoccuparmi poco del fattore lingua e se sia abbastanza divertente da giocare sotto l'aspetto del gameplay, non tanto di quel che accade su schermo ;p

PS: preciso che non ho mai "toccato" un gioco del genere :asd:
Difficile da dire, questo Peach Beach è molto diverso da tutti i vecchi capitoli. Dai Musou si è passati al TPS competitivo a squadre e tutto l'arsenale ninja delle pg è stato sostituito da getti d'acqua in ogni forma. Nei precedenti nonostante il gameplay fosse semplicissimo come forma per gli standard del genere ci si divertiva sempre sia nel dare mazzate a volontà che nello svestire le avversarie, bello sia da giocare che da vedere e nettamente sopra rispetto a tutti gli altri giochi dove a tirare è il fattore pelo :asd:

Sul fattore lingua, nì. Vero che la trama è una stupidata, però a non capire tutti i dialoghi delle varie scenette (che di solito sono veramente tanti) secondo me una dose di divertimento si va a perdere perchè il vero focus di tutto l'insieme è la comicità e non il, chiamiamolo così, "peep show".

Inizio a temere per la telecamera.

Inizia a sembrare scomodissima.

A parte che costringe a vedere sempre e solo il didietro del personaggio.

Non sarebbe male vedere un bel **** per tutta la partita.

PECCATO CHE CI STA QUEL CAZZ DI MOTORE AD ACQUA SUL **** CHE ROVINA TUTTO.

Mi irrita in modo totale quel aggeggio, quasi boicotterei se non confermano che si puo nascondere:bah!:

*** mio ho visto la OP di bon appetit, devo dire che sono migliorati con le OP

ha un che di cringeeeee esagerato quella di bon appetit, mi da un disagio assurdo.

niente a che vedere con estival versus e quella nuova.

katzuragi e yomi

top biondine.

con i loro costumi illegali da JAILBAIT:ahsisi:

[video=youtube;YMWsaDw4-OE]

Scan Famitsu:
tumblr_okce08B6lF1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_okce08B6lF1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_okce08B6lF1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_okce08B6lF1vsb5ezo4_1280.jpg
mio *** daidoji e` un carro armato.

e va bene, death by snu snu.:sisi:

ma trovo stupido che nella sua forma normale sia con curve più classiche, non e` dopata e con gli ABS anche normalmente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro