Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Continua a non convincermi la telecamera da TPS, per il resto tutto molto interessante. Anche se non dico cosa mi sembra vedere tutte le ragazze in mezzo a cotanti getti d'acqua 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lei e` matrimonio material.Yumi vince ed io approvo con convinzione.
Difficile da dire, questo Peach Beach è molto diverso da tutti i vecchi capitoli. Dai Musou si è passati al TPS competitivo a squadre e tutto l'arsenale ninja delle pg è stato sostituito da getti d'acqua in ogni forma. Nei precedenti nonostante il gameplay fosse semplicissimo come forma per gli standard del genere ci si divertiva sempre sia nel dare mazzate a volontà che nello svestire le avversarie, bello sia da giocare che da vedere e nettamente sopra rispetto a tutti gli altri giochi dove a tirare è il fattore peloRaga alcune domande, una principalmenteIo solitamente i giochi in inglese non li prendo perchè non sono molto ferrato con la lingua straniera ma qualcosa mi dice che in un gioco del genere alla fine non è che ci sia sta gran trama da seguire, penso che è un gioco dove piace menar mazzate e....guardare
Quindi appunto mi chiedevo in primis se posso preoccuparmi poco del fattore lingua e se sia abbastanza divertente da giocare sotto l'aspetto del gameplay, non tanto di quel che accade su schermo ;p
PS: preciso che non ho mai "toccato" un gioco del genere![]()
mio *** daidoji e` un carro armato.Scan Famitsu:
![]()
![]()
![]()
![]()