Dorsai
m'arimbarza
- Iscritto dal
- 1 Apr 2004
- Reazioni
- 809
E' molto particolare e molto sessualizzata , non tutti sono gay comunque , estremamente spezzettata dati i tanti personaggi di cui dover seguire le vicende oltretutto vengono tutti da ambienti sociali e lavorativi ,Paesi e culture diverse , anche le estrazioni sociali sono le più varie , è molto difficiule capire dove si vuole andare a parare , si fa un pò di chiarezza piuttosto avanti nelle trame e anche così si è reso necessario un extra per chiudere i quesitivisto che ti ho fatto un favore,spero tu ne farai uno a me :D
"Vorrei sapere (visot che ho altre 45 serie da vedere)se dopo il finale\film merita o è una cavolata che non merita di dedicarci tempo."
Non posso raccomandarlo a nessuno è troppo particolare , molto LGBT+ ma non nel modo solito ovvero piazzando gente gay a caso ,è molto più addentro e affronta anche diversi aspetti dei problemi attraverso situazioni pratiche , non è comunque incentrato sui problemi LGBT si manifestano solo perchè alcuni dei protagonisti lo sono e fan parte della loro storia , ma non è il fulcro nè il motore della trama però è comunque ben presente .
Pertanto per poterlo suggerire o raccomandare dovrei conoscere la sensibilità di ognuno e dato che non la conosco mi limito a porre i evidenza alcuni aspetti