UFFICIALE PC Senua | 2027

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Maica

Legend of forum
Iscritto dal
6 Gen 2012
Reazioni
14,424
Pubblicità
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: Ninja Theory
Editore: Xbox Game Studios
Data di rilascio: In arrivo
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Sottotitoli disponibili, Steam Cloud, Statistiche, HDR disponibili, Condivisione familiare

Riguardo questo gioco
Una guerriera celtica si trova tra la vita e la morte in una visione distorta del purgatorio. In un'avventura nell'universo di Hellblade, Senua combatte per raggiungere l'aldilà e ritrovare le persone che ama, affrontando forze che minacciano tutto ciò in cui crede.Entra nella mente di Senua per affrontare la minaccia, affinando il combattimento tattico per sconfiggere creature da incubo nate dal mito e dalla paura. Nei panni di Senua, esplora un mondo plasmato dai ricordi cercando una via verso la pace interiore, in un'intensa storia autoconclusiva irta di sfide, scelte ed eredità.UN'AVVENTURA D'AZIONE PLASMATA DAL MITO E DALLA FOLLIAEsplora una visione distorta del purgatorio e affronta manifestazioni di paura, distruzione e dolore attraverso un combattimento tattico e viscerale. Padroneggia le armi, impugnane due alla volta nel caos della battaglia e scatena potenti abilità per sconfiggere i mostri della mente e boss surreali che si frappongono tra Senua e la sua missione.UNA MISSIONE VIVIDA E SURREALEAttraversa il purgatorio di una guerriera celtica distorto dalla psicosi. Esplora un mondo interconnesso e plasmato dal mito, dai ricordi e dal dolore, usando la tua percezione e risolvendo enigmi per scoprire le verità (e le menzogne) disseminate lungo il suo percorso verso la pace, minacciato dalla bellezza e dal veleno di una forza dorata che invade tutto.UNA MEMORABILE STORIA AUTOCONCLUSIVAIn una memorabile storia autoconclusiva, nonché punto d'ingresso ideale nel viaggio di Senua, combatti per raggiungere l'aldilà e ricongiungerti con le persone da lei amate e perdute. Affronta dèi, spiriti e creature mitologiche che plasmano il suo percorso verso la pace, in una storia che unisce gameplay d'azione, grafica e audio per creare un viaggio da non perdere.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10/11 with updates
Raccomandati
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10/11 with updates

LINUX
Minimi

Raccomandati

MAC OS
Minimi

Raccomandati

Screenshots
ss_4c9a4f9f5c0dad64497ffcc3b5e08a68ad1dd831.1920x1080.jpg
ss_fb54b8aa007fbfd613c5ad9f8a35c44afa7f2751.1920x1080.jpg
ss_539c46706dfea5be6db34e34b51d7dd14f8a3fbb.1920x1080.jpg
ss_ed4ecbf0854fd45d07f1e78af08eac8c24603934.1920x1080.jpg
ss_f7109a34d0d0e7c0c078701b129738f38ad28cc8.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Un terzo capitolo di cui non si sentiva il bisogno, e soprattutto mi sorprende che gli abbiano dato il benestare per un terzo capitolo visto i primi 2 che a livello di vendite non penso abbiano fatto chissà cosa. Dal trailer comunque si è visto che questo nuovo capitolo punta più sull'action, qualcosa alla god of war (?), deriva che aveva già preso il secondo capitolo, che comunque risultava per quanto mi riguarda, abbastanza noioso.

Un terzo capitolo di cui non si sentiva il bisogno, e soprattutto mi sorprende che gli abbiano dato il benestare per un terzo capitolo visto i primi 2 che a livello di vendite non penso abbiano fatto chissà cosa. Dal trailer comunque si è visto che questo nuovo capitolo punta più sull'action, qualcosa alla god of war (?), deriva che aveva già preso il secondo capitolo, che comunque risultava per quanto mi riguarda, abbastanza noioso.
Sia questo, sia il terzo capitolo di A Plague Tale sembra che li abbiano voluti fare uscire in fretta e furia, come a voler in qualche modo rimarcare la presenza di xbox con le sue ip. Ad ogni modo io mi sto rigiocando il secondo capitolo di Hellblade (il primo lo avevi finito sul pass), approfittando degli sconti su steam, e devo dire che mi sta piacendo.

A me sono piaciuti entrambi, infatti il 2 voglio recuperarlo su Steam, dato che l'ho giocato su GP
Probabilmente me li rigiocherò in sequenza

Ovviamente, per farseli piacere, bisogna essere consapevoli di cosa si va a giocare. Di certo sono titoli che non possono piacere a tutti

Eeeeee Ninja theory in chiusura.

Cioè, hanno annunciato un gioco di uno studio che avevano già intenzione di chiudere.

IQ over 9000 :sisi:

Cioè, hanno annunciato un gioco di uno studio che avevano già intenzione di chiudere.

IQ over 9000 :sisi:
Il capitolo che potrebbe salvare l'IP tra l'altro :segnormechico:

...potevano aspettare almeno che uscisse :sadfrog:

Ho come l'impressione che è uno di quei giochi che va comprato a prescindere al D1.

Questa è una IP troppo bella e particolare che secondo me ha portato una ventata di aria fresca, sarebbe davvero un peccato.

A me la situazione puzzava già dal trailer. Questi ci hanno messo anni a creare H2 (che, grafica a parte, è identico al primo) e poi in così poco tempo tirano fuori un nuovo gioco che ha anche un combat system (apparentemente) più action? :asd:

Praticamente come vetrina per nuovi investitori xD
this.
il modello non è sostenibile, era chiaro.
il punto è capire se si portano dietro asset che gli permettano di chiudere il progetto in un paio d'anni e a costo ridotto.
altrimenti hanno poche chance...

La butto lì: il gioco non esiste nemmeno

Io non capisco però, il gioco è già pronto? O hanno detto a NT "Voi sviluppate e fate con calma tanto poi vi chiudiamo"?

Generalmente si fanno vertical slices, quindi porzioni specifiche del gioco, si fanno vedere (o provare), e queste versioni "definitive" della visione finale del progetto servono a spingere la ricerca d'investimenti e il processo stesso di sviluppo (nell'idea che quella è una visione d'insieme).

Non possiamo avere certezza se il gioco è in una fase avanzate di sviluppo o a uno stato embrionale se non per bocca degli stessi NT.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro