PS5 Senua's Saga: Hellblade 2 | 12 Agosto 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
GuSoRaaXUAAJtxi

50€ DD, cvd :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Curioso dei 60 frame sulle console base. Graficamente a livello di fotorealismo è ancora la roba che più gli si avvicina (almeno su console). A 30 FPS però.
Ricordo che in diversi frangenti era veramente assurdo visivamente :sisi:

Tolto quello, non c'è molto altro, discreto gioco ma mi aspettavo qualcosa di un po' più elaborato lato gameplay:sisi:. Riesce nella titanica impresa di avere meno ciccia del primo forse :asd:

Mi ero dimenticato delle odiose bande nere messe per renderizzare a risoluzione più bassa :hmm: peccato che come gameplay sia poco più di un walking simulator :ehh:

Su Oled è da mascella a terra, ad oggi mai visto niente di simile. Peccato per l'assenza totale di gameplay che sicuramente farà storcere il naso a molti. Ottimi i 60 fps ma avrebbero potuto sbattersi di più e rimuovere anche quelle odiosissime bande nere.

l'1 é ricomparso a prezzo budget che voi sappiate?

Ragazzi di una versione fisica non si è saputo più nulla?
Al momento nada, ma penso che prima o poi Limited Run salterà fuori con qualche edizione. :asd:

Mah prima o poi lo giocherò sperando che non sia nuovamente un walking simulator :asd:

Mah prima o poi lo giocherò sperando che non sia nuovamente un walking simulator :asd:
E allora lascia perdere. :asd:
Non è meno del primo da quello che si dice, anzi. Se sono questi i presupposti non toccarlo proprio perché altrimenti sarebbe solo autolesionismo

Ragazzi di una versione fisica non si è saputo più nulla?
Se si muovessero in LimitedRun :facepalm:

Ultima modifica:
E allora lascia perdere. :asd:
Non è meno del primo da quello che si dice, anzi. Se sono questi i presupposti non toccarlo proprio perché altrimenti sarebbe solo autolesionismo

Se si muovessero in LimitedRun :facepalm:
I videogiochi sono come il vino, và provato qualsiasi cosa :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro