PS5 Senua's Saga: Hellblade 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
A me il primo è piaciuto tantissimo, quindi potrò prendere il sequel tranquillamente :sisi:

During the financial year, Ninja Theory had a focus on the development and release of Senua's Saga Hellblade II: Enhanced Edition an improved and upgraded version of Hellblade II, which was released on all existing platforms including PlayStation 5. This was successfully released on 12th August 2025 and saw an increase in the Metascore for the game.
During the period, turnover was £22.3m, representing a 9% decrease on the previous financial year (2024: £24.5m). This is a direct result of the intercompany arrangements and is in line with business activity.

The profit for the year ended 30 June 2025, after taxation, amounted to £5,056,078 (2024: £5,637,020).
Following the successful release of Hellblade II on PlayStation 5, Ninja Theory will now concentrate their efforts on future project work.

È in sconto sullo Store. Quasi quasi lo prendo.

25 euro lo hanno messo anche 1 mese fa, va in sconto molto spesso.
È in lista lo recupero al 100% pure io

Gli sconti sullo store li decide il publisher, sony o insieme?
Mi é venuto in mente col fatto che qui publisher è MS

Io ho provato a rigiocare il primo visto che c'era l'upgrade gratuito a ps5 ma è di una pesantezza unica, dopo 15 minuti mi ero già stancato.
Lo comprai appena uscito, finito una volta e mollato li.

Io ho provato a rigiocare il primo visto che c'era l'upgrade gratuito a ps5 ma è di una pesantezza unica, dopo 15 minuti mi ero già stancato.
Una volta superata la parte iniziale, il gioco mostra il suo vero potenziale. Io lo reputo un piccolo capolavoro.

Se il primo ti è sembrato un mattone non sfiorare nemmeno il seguito, fidati.
Almeno il primo mi aveva fatto appassionare a Senua e il finale con illusion in sottofondo mi aveva pure fatto commuovere, ma il secondo fatto una volta e bon, a mai più

Se il primo ti è sembrato un mattone non sfiorare nemmeno il seguito, fidati.
Almeno il primo mi aveva fatto appassionare a Senua e il finale con illusion in sottofondo mi aveva pure fatto commuovere, ma il secondo fatto una volta e bon, a mai più
Illusion dei VNV Further. La ascolto da anni e quando me la sono ritrovata in Hellblade, immagina il mio stupore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro