Cosa c'è di nuovo?

Series Senua's Saga: Hellblade II | 21 Maggio 2024 |

Senua's Saga: Hellblade II
Il nuovo episodio della serie Hellblade dello sviluppatore Ninja Theory.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,723
Reazioni
1,046
Medaglie
9
Ricordo in un video di qualche anno dove il capo di Ninja Theory ha chiaramente detto “stiamo costruendo il gameplay”.
Ora può significare che stavolta ci sarà un gameplay :sard:
E chi mi tocca Alan Wake 2 (che rispetto al primo ha sì avuto degli improvement a livello di gameplay, ma non è questo il posto in cui discuterne)avrà un profondo segno di disapprovazione che consisterà in me che scuoto la testa in segno…di disapprovazione:sadfrog:
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,715
Reazioni
6,518
Medaglie
10
Ninja theory non era "due persone" e non era di certo fatto con "due spicci". Non distorcere la realtà.
Come la stai distorcendo dicendo che io sia contento sia così il gioco, perché non lo sto dicendo.

Il resto, come al solito, non ho capito cosa hai scritto.
Distorcere la realtà è considerare 10 milioni spiccioli e piccolo team solo 20 persone circa ? Sai com'è stato fatto il primo ? O cerchi di cambiare tu la realtà ? Chiedo. Che ripeti, paragonare anche il primo Alan Wake a Hellblade ludicamente, così come AW2....

Comunque stai sviando sul fatto che a te Hellblade 2, non dovrebbe piacere se uguale al primo ma più grosso.

Come al solito non capisci il discorso. Nulla di nuovo sotto al sole.

E sì, il gameplay è molto limitato.
A quanto pare capisci solo te però.

Sì questo:



Ero fermo al indie AAA. Mio errore. :sisi:
Hype per Xbox che lascia ai suoi studi massima libertà creativa, curioso per Hellblade 2. Hype per l'utilizzo dell'UE che ne faranno. :ivan:

Ti frega così poco del primo che neanche sapevi di queste dichiarazioni. :asd: Ripeto, strano il tuo interesse del 2, visto i presupposti tuoi e del gioco, a cui sei il primo che dovrebbe chiedere a gran voce di più.
 
Ultima modifica:

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
1,837
Reazioni
754
Medaglie
3
Ricordo in un video di qualche anno dove il capo di Ninja Theory ha chiaramente detto “stiamo costruendo il gameplay”.
Ora può significare che stavolta ci sarà un gameplay :sard:
E chi mi tocca Alan Wake 2 (che rispetto al primo ha sì avuto degli improvement a livello di gameplay, ma non è questo il posto in cui discuterne)avrà un profondo segno di disapprovazione che consisterà in me che scuoto la testa in segno…di disapprovazione:sadfrog:
Distorcere la realtà è considerare 10 milioni spiccioli e piccolo team solo 20 persone circa ? Sai com'è stato fatto il primo ? O cerchi di cambiare tu la realtà ? Chiedo. Che ripeti, paragonare anche il primo Alan Wake a Hellblade ludicamente, così come AW2....

Comunque stai sviando sul fatto che a te Hellblade 2, non dovrebbe piacere se uguale al primo ma più grosso.


A quanto pare capisci solo te però.


Ti frega così poco del primo che neanche sapevi di queste dichiarazioni. :asd: Ripeto, strano il tuo interesse del 2, visto i presupposti tuoi e del gioco, a cui sei il primo che dovrebbe chiedere a gran voce di più.
Fai un bel respiro e leggi i miei messaggi, senza preconcetti. ;)
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,723
Reazioni
1,046
Medaglie
9
Comunque sono molto curioso di vedere cosa hanno combinato in 5 anni di sviluppo. Dovrebbero aver messo tanta carne al fuoco con tutto questo tempo e budget
 

Arbiter 90

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2006
Messaggi
2,848
Reazioni
645
Medaglie
7
Comunque sono molto curioso di vedere cosa hanno combinato in 5 anni di sviluppo. Dovrebbero aver messo tanta carne al fuoco con tutto questo tempo e budget
Quello pure io, senza settare aspettative irrealistiche per me che non ho amato il primo Hellblade. Capisco come dice Jack che è lecito aspettarsi di più per una serie di motivi, ma è anche chiaro che si chiama Hellblade 2 perché ci si aspetta mantenga una continuità con il primo in termini di meccaniche oltre che di setting, altrimenti tanto valeva fare una nuova IP. Comunque i tempi sono ormai maturi per un gameplay "serio", quindi appuntamento ai TGA.
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
1,837
Reazioni
754
Medaglie
3
Io sono curioso di capire se realmente setterà il livello grafico uno step ancora più un alto di quanto fatto dai giochi uscito fino a ora.
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,988
Reazioni
228
Medaglie
5
Io sono curioso di capire se realmente setterà il livello grafico uno step ancora più un alto di quanto fatto dai giochi uscito fino a ora.
Io la vedo difficile, forse il volto di Senua e basta.
 
Ultima modifica:

Arbiter 90

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2006
Messaggi
2,848
Reazioni
645
Medaglie
7
Io sono curioso di capire se realmente setterà il livello grafico uno step ancora più un alto di quanto fatto dai giochi uscito fino a ora.
Vedremo, come impatto visivo potrebbe superare anche Alan Wake 2 (concordo che come impatto Alan Wake 2 è il top). Parliamo di un titolo estremamente lineare in UE5 e Ninja Theory mediamente tecnicamente ci sanno fare. Insomma gli ingredienti ci sono.
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,723
Reazioni
1,046
Medaglie
9
Ancora senza data però dai…
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,784
Reazioni
56,554
Medaglie
15
Tecnicamente assurdo.

Sorpreso che sia ancora senza data o finestra di lancio.
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,988
Reazioni
228
Medaglie
5
Trailer fantastico, musiche fantastiche, tecnicamente ottimo, ma cavolo dai gameplay....

Allora direi terzo quarto dell'anno.
 
Ultima modifica:

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
2,879
Reazioni
1,454
Medaglie
4
Senza data.. minchia altro che shadow drop.. per me lo rinviano al 2025
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
1,837
Reazioni
754
Medaglie
3
Graficamente senza senso. Data a gennaio all'evento Xbox. :sisi:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,081
Reazioni
2,197
Medaglie
15
Tecnicamente mostruoso, ma ormai non è più una novità. Volti senza senso per quanto fatti bene, ho notato solo un po' di "legnosità" in certe animazioni, non saprei come spiegarlo. Comunque finalmente la si smetterà con le speculazioni: ha la stessa impostazione del primo, nel bene e nel male.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Graficamente e artisticamente è incredibile :allegri:

Se si è apprezzato il primo penso non ci saranno problemi anche con questo
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,635
Reazioni
6,504
Medaglie
11
Tecnicamente assurdo.

Sorpreso che sia ancora senza data o finestra di lancio.
Mi pare che Microsoft abbia smesso da un bel po' di anticipare le date d'uscita, arriverà a stretto giro da un annuncio con data di rilascio e launch trailer :sisi:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Tecnicamente enorme.

Ma chi pensava allo shadow drop? Ma lol
 
Top