Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Senua's Saga: Hellblade II | 21 Maggio 2024

Senua's Saga: Hellblade II
Senua's Saga: Hellblade II - the next entry in the Hellblade franchise from developer Ninja Theory. Footage for this trailer was captured entirely in engine. Built for the new Xbox Series X* - the fastest, most powerful Xbox ever. Power Your Dreams.
The sequel to the award winning Hellblade: Senua’s Sacrifice, Senua returns in a brutal journey of survival through the myth and torment of Viking Iceland. Intent on saving those who have fallen victim to the horrors of tyranny, Senua faces a battle of overcoming the darkness within and without.
Sink deep into the next chapter of Senua’s story, a crafted experience told through cinematic immersion, beautifully realised visuals and encapsulating sound.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Horror
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,420
Reazioni
2,173
Medaglie
17

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,512
Reazioni
681
Medaglie
6
Le anteprime ne parlano molto bene, soprattutto riguardo al comparto tecnico. (Che sembra roba fuori parametro) :sisi:

Quindi, secondo me, sarà un ottimo sequel di Hellblade, chiaramente divisivo come lo è stato il primo.
Vabbeh ma il comparto tecnico è scontato che sarà una bomba ai livelli (se non sopra) ad Alan Wake 2/cyberpunk in RT. La questione è sempre la solita, che solo il comparto tecnico lascia il tempo che trova, soprattutto in un titolo a corridoio.
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,108
Reazioni
880
Medaglie
5
Vabbeh ma il comparto tecnico è scontato che sarà una bomba ai livelli (se non sopra) ad Alan Wake 2/cyberpunk in RT. La questione è sempre la solita, che solo il comparto tecnico lascia il tempo che trova, soprattutto in un titolo a corridoio.
Non ho fatto alcuna allusione che sia sufficiente, ho solo detto che riferiscono sarà un benchmark tecnico per distacco.
Io lo giocherò unicamente per quel motivo, sia su Xbox sia su PC.
Poi se azzeccano atmosfera, narrazione e migliorano i puzzle siamo a cavallo di un buon titolo.(su audio e grafica, come dicono, verranno settati nuovi standard)
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,785
Reazioni
6,815
Medaglie
12
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,512
Reazioni
681
Medaglie
6
Non ho fatto alcuna allusione che sia sufficiente, ho solo detto che riferiscono sarà un benchmark tecnico per distacco.
Io lo giocherò unicamente per quel motivo, sia su Xbox sia su PC.
Poi se azzeccano atmosfera, narrazione e migliorano i puzzle siamo a cavallo di un buon titolo.(su audio e grafica, come dicono, verranno settati nuovi standard)
Sì non rispondevo direttamente a te, era un discorso generale visto che c'è molta gente che lo aspetta per quel motivo (la grafica). A me dovrebbe scadere il gamepass prima, quindi rip. Già il primo comunque a livello di audio era top se giocato giustamente con le cuffie.
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,108
Reazioni
880
Medaglie
5
Dovrebbe girarmi abbastanza agilmente in 1440p, ottimo. :sisi:
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,512
Reazioni
681
Medaglie
6
mi aspettavo peggio in verità
Anch'io, c'è da dire però che non specificano i 60fps, quindi magari son talmente zozzi che intendono esperienza a 30 :iwanzw: con la bella clausola che se vuoi avere framerate più alti devi attivare dlss/fsr/xess :rivet:
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,108
Reazioni
880
Medaglie
5
Anch'io, c'è da dire però che non specificano i 60fps, quindi magari son talmente zozzi che intendono esperienza a 30 :iwanzw: con la bella clausola che se vuoi avere framerate più alti devi attivare dlss/fsr/xess :rivet:
In realtà ti dicono semplicemente che con quelle tech puoi avere prestazioni migliori. Cose che già si sanno tra l'altro. :asd:
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,512
Reazioni
681
Medaglie
6



I commenti sul marketing

:segnormechico:
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,108
Reazioni
880
Medaglie
5
Stanno comunque facendo più rispetto al 90% dei loro giochi. :asd:
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,672
Reazioni
4,428
Medaglie
8
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,672
Reazioni
4,428
Medaglie
8

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,770
Reazioni
4,596
Medaglie
12
Ho un brutto presentimento su sto gioco. Spero di sbagliarmi
 
Top