Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Senua's Saga: Hellblade II | 21 Maggio 2024

Senua's Saga: Hellblade II
Senua's Saga: Hellblade II - the next entry in the Hellblade franchise from developer Ninja Theory. Footage for this trailer was captured entirely in engine. Built for the new Xbox Series X* - the fastest, most powerful Xbox ever. Power Your Dreams.
The sequel to the award winning Hellblade: Senua’s Sacrifice, Senua returns in a brutal journey of survival through the myth and torment of Viking Iceland. Intent on saving those who have fallen victim to the horrors of tyranny, Senua faces a battle of overcoming the darkness within and without.
Sink deep into the next chapter of Senua’s story, a crafted experience told through cinematic immersion, beautifully realised visuals and encapsulating sound.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Horror
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,693
Reazioni
3,625
Medaglie
13
Ho un brutto presentimento su sto gioco. Spero di sbagliarmi
secondo me sarà un more of the same del primo, se ti è piaciuto il predecessore ti piacerà anche questo
verrà valutato qualche punticino in meno perchè non multipiattaforma, ma per il resto non credo ci saranno tonfi
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,561
Reazioni
4,502
Medaglie
12
secondo me sarà un more of the same del primo, se ti è piaciuto il predecessore ti piacerà anche questo
verrà valutato qualche punticino in meno perchè non multipiattaforma, ma per il resto non credo ci saranno tonfi
Sì, lo so, però MS che non ne parla quasi per nulla, l'embargo che scade a ridosso del lancio, boh
Secondo me nemmeno Microsoft ci crede
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,254
Reazioni
976
Medaglie
5
Sì, lo so, però MS che non ne parla quasi per nulla, l'embargo che scade a ridosso del lancio, boh
Secondo me nemmeno Microsoft ci crede
Anche il primo capitolo avreva l'embargo al D1. :sisi:

Poi sì, sarà valutato in meno per diversi motivi, uno per esempio è che loro, i recensori, vogliono un gioco molto più votato all'action. (E alcuni non hanno ancora capito, in cattiva fede, che quello mostrato è il gameplay)
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,498
Reazioni
2,237
Medaglie
17
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,498
Reazioni
2,237
Medaglie
17
Recensione Spaziogames

A me è venuta voglia di comprarlo anche se sto bello impegnato con Baldur's Gate:eee:
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,795
Reazioni
6,876
Medaglie
12
È un more of the same sotto steroidi alla fine, come ampiamente preventivato. E non lo dico con accezione negativa, nel bene e nel male è comunque un unicum nella sua nicchia
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,160
Reazioni
404
Medaglie
9
Pare che il pacing sia rimasto un po' quello del primo con momenti di fiacca che avrei sinceramente preferito migliorassero. Però da domani si vedrà e si guidicherà.
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,802
Reazioni
1,163
Medaglie
6
Dopo che l'ho provato su Xbox ho deciso di comprarlo su Steam... in download! :D
 

nathanhale93

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2008
Messaggi
5,911
Reazioni
971
Medaglie
10
Provato su una 3070 ti una 40ina di minuti. Tanta roba graficamente e di audio. Veramente alta come atmosfera.
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,160
Reazioni
404
Medaglie
9
Ah per altro era oggi l'uscita, convinto fosse il 22.
Magari un quartarello ci scappa prima di tornare a lavoro :lalala:
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,254
Reazioni
976
Medaglie
5
Ho visto un video e pare che riguardo settaggi e personalizzazione abbiano fatto un lavorone. :sisi:
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,736
Reazioni
4,513
Medaglie
8

 

atrocity

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
23 Gen 2010
Messaggi
136
Reazioni
29
Medaglie
5
Nessuna opzione per aberrazione cromatica e motion blur 😔
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,802
Reazioni
1,163
Medaglie
6
download.jpg


download-1.jpg

:fiore:
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,160
Reazioni
404
Medaglie
9
Vorrei avere una 4080 in questo momento :uhmsisi:
mai dire mai.
 
Top