Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Registrato in Australia.
Non è lontano.
È quasi un shadowdrop, se sono veramente in fondo potrebbero farcela per la primavera. Febbraio mi sembra davvero troppo presto.Febbraio
Febbraio o al massimo marzo non lo vedo impossibile, un po' come quanto fatto da Capcom con Dragon's Dogma.È quasi un shadowdrop, se sono veramente in fondo potrebbero farcela per la primavera. Febbraio mi sembra davvero troppo presto.
In un buon gioco*.Ci siamo quindi... ora non ci resta che sperare in un buon gameplay.
In un buon gioco*.
Che è quello che dico io da mesi.Sarà come il precedente, però avrà una bella grafica realistica.![]()
Il gameplay è copia incolla del primo in AW. E va benissimo così per l'esperienza che vuole trasmettere.è sempre stato presentato come una grossa tech demo,se avessero mostrato un po' di gameplay forse sarebbe giustificato aspettarci altro ma ci vado con i piedi di piombo.
sarà un po' migliorato ma mi aspetto che spinga TUTTO sull'aspetto tecnico e mi andrebbe pure bene così.
il suo obiettivo è mostrare i muscoli di xbox e della nextgen,un po' quello che sto vedendo da AW2 dopotutto (che a gameplay non impressiona nessuno credo)
si potevano fare di meglio dopo tutti questi anni però per il suo obiettivo (gioco di collegamento con il remedy universe) ci sta benissimo.Il gameplay è copia incolla del primo in AW. E va benissimo così per l'esperienza che vuole trasmettere.