xbox Series x|s Senua's Saga: Hellblade II | SPOILER=BAN |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

È severamente vietato postare qualsiasi tipo di spoiler. Se troveremo spoiler scoperti non esiteremo a sanzionare.

Ultima modifica:

Registrato in Australia.
Non è lontano.

È quasi un shadowdrop, se sono veramente in fondo potrebbero farcela per la primavera. Febbraio mi sembra davvero troppo presto.
Febbraio o al massimo marzo non lo vedo impossibile, un po' come quanto fatto da Capcom con Dragon's Dogma.

E' stato registrato ad Ottobre. Di regola sono 4-5 mesi tra registrazione e release abitualmente.
Prima metà dell'anno al 99%, e forse neanche troppo in là.

"We don't have much longer to wait."

Ci siamo quindi... ora non ci resta che sperare in un buon gameplay.

è sempre stato presentato come una grossa tech demo,se avessero mostrato un po' di gameplay forse sarebbe giustificato aspettarci altro ma ci vado con i piedi di piombo.

sarà un po' migliorato ma mi aspetto che spinga TUTTO sull'aspetto tecnico e mi andrebbe pure bene così.

il suo obiettivo è mostrare i muscoli di xbox e della nextgen,un po' quello che sto vedendo da AW2 dopotutto (che a gameplay non impressiona nessuno credo)

è sempre stato presentato come una grossa tech demo,se avessero mostrato un po' di gameplay forse sarebbe giustificato aspettarci altro ma ci vado con i piedi di piombo.

sarà un po' migliorato ma mi aspetto che spinga TUTTO sull'aspetto tecnico e mi andrebbe pure bene così.

il suo obiettivo è mostrare i muscoli di xbox e della nextgen,un po' quello che sto vedendo da AW2 dopotutto (che a gameplay non impressiona nessuno credo)
Il gameplay è copia incolla del primo in AW. E va benissimo così per l'esperienza che vuole trasmettere.

Il gameplay è copia incolla del primo in AW. E va benissimo così per l'esperienza che vuole trasmettere.
si potevano fare di meglio dopo tutti questi anni però per il suo obiettivo (gioco di collegamento con il remedy universe) ci sta benissimo.

ma dobbiamo aspettarci un trattamento analogo qui con HB2 perchè se alziamo l'asticella delle aspettative rimarremo scottati e si parlerà già di titolo deludente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro