xbox Series x|s Senua's Saga: Hellblade II | SPOILER=BAN |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

È severamente vietato postare qualsiasi tipo di spoiler. Se troveremo spoiler scoperti non esiteremo a sanzionare.

Ultima modifica:
Trailer fantastico, musiche fantastiche, tecnicamente ottimo, ma cavolo dai gameplay....

Allora direi terzo quarto dell'anno.
Ma si è visto il gameplay, riprende paro paro il combat macchinoso del primo. L'hanno montato ad arte nel trailer ma temo sarà legnoso e non alla lies of P...

È senua, si son concentrati su grafica e volti ma devo dire non mi è piaciuto

Mi pare che Microsoft abbia smesso da un bel po' di anticipare le date d'uscita, arriverà a stretto giro da un annuncio con data di rilascio e launch trailer :sisi:
Dipende cosa intendi anticipare. Si ipotizzava ad una release nel primo trimestre (o quadrimestre) dell'anno visto i report dal Brasile che lo avremmo giocato "prima del previsto". 3 mesi / 3 mesi e mezzo è la tempistica normale per MS di annuncio delle date:

Redfall -> 3 mesi e mezzo prima
Starfield -> 3 mesi e mezzo prima
FH5 -> 5 mesi prima
Pentiment -> 5 mesi prima
Forza Motorsport -> 4 mesi e mezzo prima

Tra i 3 e i 4 mesi di anticipo è la norma per MS (in realtà sembra la norma di questo mondo post Covid)

L'unica eccezione recente è Hi Fi che è stato annunciato e rilasciato (Shadow Drop), e non penso possa essere il caso di Hellblade 2 vista la stazza del progetto. Il prossimo appuntamento è probabilmente a Gennaio/Febbraio con un Direct (se ripetono quanto fatto nel 2023, e lo rendono una routine) e a quel punto si potrebbe parlare di release date magari nella finestra presa nel 2023 da Redfall (piena primavera).

Dipende cosa intendi anticipare. Si ipotizzava ad una release nel primo trimestre (o quadrimestre) dell'anno visto i report dal Brasile che lo avremmo giocato "prima del previsto". 3 mesi / 3 mesi e mezzo è la tempistica normale per MS di annuncio delle date:
Continuiamo a credere a Spencer. :asd:
Comunque ho detto Maggio io, vediamo che succede.

Comunque niente, sontuoso visivamente, in quanto il primo pompato da soldi e UE5, ma... Rimane deludente essere il primo pompato dai soldi e dall'UE5, senza miglioramenti, o meglio novità, o rivoluzioni corpose di sorta. C'è lo prenderemo così come, però con un bel retrogusto amaro.
Un peccato che i Ninja Theory non vogliano fare il grande passo e migliorarsi, visto la posizione in cui stanno.

Incrocio le dita per il miglioramento degli enigmi, visto che almeno il CS, limitatissimo e ben poco strutturato interessante di per sé, almeno non mi era dispiaciuto, e se già miglioriamo gli enigmi almeno qualcosa c'è lo siamo portati a casa.

Graficamente è spaventoso, il primo titolo realmente current gen. Speriamo tenga botta la versione Serie S.
Dal punto di vista del gameplay si è visto poco, ma è sembrato più articolato rispetto al primo.
Unica nota dolente l'assenza della data a fine trailer.

Tecnicamente è fuori semplicemente fuori scala. Impressionante nulla da dire.
Per il resto sarà simile al primo con qualche aggiunta:asd:

Il combat sembra effettivamente un po’ più vario. Graficamente è fuori di testa, veramente pazzesco. Ditemi solo che non avremo le bande nere in game però.

Dopo tutto questo tempo speravo in una data e non solo in un periodo ma...ok.
Almeno abbiamo visto un po' di gameplay.

Dopo tutto questo tempo speravo in una data e non solo in un periodo ma...ok.
Almeno abbiamo visto un po' di gameplay.
Il non aver ancora comunicato la data mi fa pensare che si vada a dopo l’estate onestamente. O se siamo fortunati in Primavera inoltrata.

a me se non per qualche animazione in più il gameplay sembra uguale identico al primo, partirei con questa premessa.

Tecnicamente è clamoroso. E finalmente si è visto un po' di combat, sembra una versione più estesa di quello dell'1. In generale comunque abbiamo la conferma che non è solo un'esperienza interattiva, ma ha una "navigazione" della mappa (comunque lineare suppongo) e degli scontri.

Direct di Gennaio con deep dive e data?

Ho la sensazione che abbiano già la data e che aspettino il loro evento deep dive a gennaio/febbraio.

Trailer strepitoso e non mi aspettavo uno stravolgimento della formula.

Chi si aspetta un gameplay molto più articolato rispetto a quello del primo capitolo resterà molto deluso

Tecnicamente è clamoroso. E finalmente si è visto un po' di combat, sembra una versione più estesa di quello dell'1. In generale comunque abbiamo la conferma che non è solo un'esperienza interattiva, ma ha una "navigazione" della mappa (comunque lineare suppongo) e degli scontri.

Direct di Gennaio con deep dive e data?
Io spero di vederlo tra Aprile/Maggio, comunque anche a me il combat ha dato la sensazione di essere un po’ più esteso di quello del primo. Mi sembra animato meglio.

Io spero di vederlo tra Aprile/Maggio, comunque anche a me il combat ha dato la sensazione di essere un po’ più esteso di quello del primo. Mi sembra animato meglio.
Be' se fanno il Direct a Gennaio possono piazzarlo nella finestra di Redfall (Primavera).

Be' se fanno il Direct a Gennaio possono piazzarlo nella finestra di Redfall (Primavera).
Tra l’altro prima dei TGA la Jurgens e NT hanno fatto una specie di tour promozionale ho visto, non posso credere che l’uscita sia ancora così tanto lontana. In ogni caso in primavera andrebbe benissimo.

Molto bello. Menomale che mi sono fatto il PC da gaming. Questo va sparato al massimo.

Chi si aspetta un gameplay molto più articolato rispetto a quello del primo capitolo resterà molto deluso
Il problema è che qua in molti si aspettavano il god of war di Microsoft :asd:

Come prevedibile sarà si rifinito ma comunque una esperienza sulla scia del primo, e con grafica da sbavo.

L'action alla Gow più probabile arrivi dal nuovo Blade.

Il problema è che qua in molti si aspettavano il god of war di Microsoft :asd:

Come prevedibile sarà si rifinito ma comunque una esperienza sulla scia del primo, e con grafica da sbavo.

L'action alla Gow più probabile arrivi dal nuovo Blade.
God of war Senua? Dai non è possibile che ci sia un umano che abbia pensato questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro