Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so se per il prossimo E3 vedremo qualcosa di giocabile, temo di no.Io son contento... Le IP nuove van sempre coltivateE questa ha un potenziale enorme...
All'E3 suppongo vedremo uno spezzone di giocato esteso...
Spencer ha parlato di gioco in sviluppo pre acquisizione... Quindi suppongo dal 2018 (considerando che 2017 uscì il primo)... 2018, 2019, 2020, 2021? Che dite?
Beh Hellblade era molto pesante e disturbato, non proprio i soliti feels Sony. Poi io non voglio vedere tipo la violenza e la brutalità di God of War coi qte ecc.Sentimenti, feels e robe da sonari ci saranno.
Poi lato gameplay spero sia più profondo del primo.
Non so a me il trailer a caxxo duro ha dato l'idea di un: ve lo annunciamo, ma poi lo rivedete all'E3 (insieme ad Halo, Everwild, e Playground [?])... Magari mi sbaglio ovviamenteNon so se per il prossimo E3 vedremo qualcosa di giocabile, temo di no.
Se vogliono fare un gran sequel imho 4/5 anni di sviluppo li richiederà. Se è parti nel 2018, non credo vedremo nulla almeno fino all'E3 2021.
Lo dicevo prima, per me prenderà spunto da God of War.Non so a me il trailer a caxxo duro ha dato l'idea di un: ve lo annunciamo, ma poi lo rivedete all'E3 (insieme ad Halo, Everwild, e Playground [?])... Magari mi sbaglio ovviamente![]()
Comunque sarà sicuramente moooolto più grosso come obiettivi rispetto all'1... Sia lato gameplay, sia lato mondo di gioco, e considerando le potenzialità del setting (norreno), possono tirar fuori vere e proprie figatè![]()
Secondo me sarà più "veloce" di GoW, però non escludo delle influenze (parliamo sempre di A/A con setting norreno, qualche spunto reciproco può venir fuoriLo dicevo prima, per me prenderà spunto da God of War.
Ufficialmente è annunciato SOLO per Serie X.Ma quindi è confermato che sarà sia esclusiva Xbox che Scarlett? Perciò niente PS5 e Xbox One?
Built for the new Xbox Series X*
Ah intendi come matrice "spettacolare" e "boss battle based"? Sì allora potresti aver ragione... Il coso gigante (Sembra una sorta di Jotnar@zaza50Per me prenderà spunto dal pdv del gameplay, con scontri più complessi, boss fight epiche, combo.
Sulla mappa non saprei, non escluderei anche qui uno stile alla God of War.
Le atmosfere e lo stile li vedo diversi, con un Hellblade molto più cupo e drammatico.
Esattamente, penso subirà una trasformazione radicale questo sequel, anche e soprattutto in virtù del successo di GOW.Ah intendi come matrice "spettacolare" e "boss battle based"? Sì allora potresti aver ragione... Il coso gigante (Sembra una sorta di Jotnar) che si vede nel trailer mi sa di mega Boss Battle...
Sicuramente devono (e penso lo faranno) puntare ad un sistema più tecnico combo based secondo me... Penso che l'1 fosse un esperimento, ma questo con soldi e ambizioni maggiori possa diventare un Action Adventure puro e duro, con focus sul gameplay, oltre che sulla trama.
Sul setting: la matrice di ispirazione è la stessa (Mitologia Norrena, con un pizzico di Mitologia Celtica in Hellblade ad occhio e croce), però sì già dal primo (non l'ho ancora giocato, ma so l'argomento che tratta) è chiaro che lo spunto sia più cupo, e tragico... GoW è più high fantasy![]()
Oddio no. Senua>>>>>>Personaggio osceno di ryseMa fare direttamente un Ryse 2 no? Per me sarebbe stato decisamente meglio, la base su cui lavorare era parecchio migliore e ce lo vedevo di più come "gioco alla GoW" invece di cambiare completamente Hellblade facendo sostanzialmente un altro gioco...
No dai il mondo di Hellblade è molto più ispirato ed affascinante, soprattutto in chiave anti-gow.Ma fare direttamente un Ryse 2 no? Per me sarebbe stato decisamente meglio, la base su cui lavorare era parecchio migliore e ce lo vedevo di più come "gioco alla GoW" invece di cambiare completamente Hellblade facendo sostanzialmente un altro gioco...
Per tutto tutto intendi che vuoi Senua in un mondo cyber punkPer farmelo piacere anche solo leggermente dovrebbero aver tenuto praticamente solo la protagonista cambiando tutto il resto, proprio TUTTO TUTTO, senza lasciare la benché minima traccia del 1°, allora in quel caso si che mi farebbe piacere![]()