News Sequel di Wuchang Fallen Feathers in sviluppo

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
lance gioca lies of p
E mette Wuchang sopra a quello lato direzione creativa? Mha...non so :asd: Vabbè, son gusti alla fine.

Ma se c'è il seguito quindi avremo un gioco "italiano"? L'IP è stata comprata da Digital Bros, ma che studio lo farebbe?

Ps: con quel budget uscirà una schifezza IMHO considerando il budget del primo (penso fosse da tripla A, anche se con moneta diversa)

E mette Wuchang sopra a quello lato direzione creativa? Mha...non so :asd: Vabbè, son gusti alla fine.

Ma se c'è il seguito quindi avremo un gioco "italiano"? L'IP è stata comprata da Digital Bros, ma che studio lo farebbe?

Ps: con quel budget uscirà una schifezza IMHO considerando il budget del primo (penso fosse da tripla A, anche se con moneta diversa)
no appunto , gli ho consigliato di giocarci a lies of p :asd:

c'è scritto che lo fa il nuovo studio di quello che ha fatto il primo ed era stato cacciato.

Ottimo, mi è piaciuto molto il primo, sopratutto come art direction. Per me il più vicino alla filosofia dei Souls. :sisi:

Devono solo lavorare di più sul fronte tecnico.

Ottimo, mi è piaciuto molto il primo, sopratutto come art direction. Per me il più vicino alla filosofia dei Souls. :sisi:

Devono solo lavorare di più sul fronte tecnico.
Con quel budget la vedo dura fare un titolo migliore :asd: A meno che lì quei soldi trasformati in stipendi ecc non siano tantissimi come il budget del primo. Va capito questo per l'aspettativa da avere :sisi:

Ottima notizia, il team ha del potenziale e Digital Bros ci ha visto lungo imho.

Ottima notizia. Il primo gioco lo completai sul gamepass. Peccato solo che alla prima run si otteneva solamente il finale peggiore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro