Seraph of the End | Planet Manga | VVVVID | Spinoff in corso

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,668
e0c86PO.jpg

The editorial department of Shueisha's Jump Square magazine announced on Thursday that a TV anime adaptation of novelist Takaya Kagami (The Legend of the Legendary Heroes, A Dark Rabbit Has Seven Lives), manga creator Daisuke Furuya, and manga artist Yamato Yamamoto's (Kure-nai) Seraph of the End (Owari no Seraph) manga has been green-lit. The staff noted that the animation studio, the cast, and other details will be announced at a later time.

The story takes place in a world where an unknown virus has killed the entire human population except for children. Those children were then enslaved by vampires. The manga centers on Yuichiro Hyakuya, a human who dreams of becoming strong enough to kill all vampires.

Yamamoto and Kagami launched the dark fantasy series in Shueisha's Jump Square magazine in fall 2012. Shueisha is publishing the sixth volume on September 4, and new volumes have regularly ranked on Oricon's top 50 chart. Viz has licensed the manga in English for its digital Weekly Shonen Jump anthology.

Takaya Kagami's light novel series Densetsu no Yūsha no Densetsu (The Legend of the Legendary Heroes) and Itsuka Tenma no Kuro-Usagi (A Dark Rabbit Has Seven Lives) both spawned anime adaptations in 2010 and 2011, respectively. Funimation licensed and released The Legend of the Legendary Heroes in North America, while Crunchyroll streamed A Dark Rabbit Has Seven Lives in various countries as it aired in Japan.

Ultima modifica da un moderatore:
Interessante, lo terrò d'occhio, sperando che non sia la solita cagata sui vampiri.

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Questo lo conosco perchè c'è il manga in giro

- - - Aggiornato - - -

Però spero sempre che un giorno venga annunciata la 3° stagione di Darker Than Black

Però spero sempre che un giorno venga annunciata la 3° stagione di Darker Than Black
Non riapriamo certe ferite mai chiuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non la faranno mai, non c'è l'interesse della Bones e neanche del regista e creatore della serie, che ormai fa stronzate alla A-1 Pictures, deve dirigere l'adattamento di Deadly Seven Sins adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Letto il manga (e recensito!) tempo fa, devo dire che l'incipit è interessante, ma alcune cose fanno storcere il naso, c'è più di qualche incongruenza (almeno fino al punto che ero arrivata io).

Immaginavo ne avrebbero tratto un anime prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il nome è spettacolare, spero che lo sia altrettanto questa serie. Il manga non lo conoscevo, leggerò la recensione di Mari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusa Kratos ho letto adesso! ^^

Per farla breve, questo manga ha un inizio interessante, ma poi diventa incredibilmente complicato, non perchè sia cervellotico o psicologico; ma perchè gli eventi capitano e non si capisce come mai! Più di una volta leggevo e mi dicevo "WTF?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. Non ho letto i romanzi, ma magari lì sono spiegati meglio gli eventi, e nel manga han dovuto comprimere (un po' come il manga di Haruhi Suzumiya, dove la trama di svolge in modo molto più veloce che i romanzi, spiegando molto meno).

Vedremo l'anime, che comunque guarderò.

Comunque sappiate che la trama che c'è, il rapimento dei bambini da parte dei vampiri, è proprio l'inizio della trama, poi si va da tutt'altra parte!

Seraph of the End ( Owari no Seraph ) | ANIME | WIT STUDIO | PRIMAVERA 2015

PV :

l'adattamento animato dell'opera pubblicata su JUMP SQ è prodotto da WIT STUDIO ( Shingeki no kyojin , Rolling Girls )

Annunciato il simulcast su VVVVID:

SERAPH OF THE END (OwarI No Seraph)MARTEDÌ 07/04 ALLE 18:00 IL PRIMO EPISODIO

E DAL 13/04 OGNI LUNEDÌ - IN CONTEMPORANEA COL GIAPPONE

E GRATIS SU POPCORN TV E VVVVID

Dopo che un virus sconosciuto ha spazzato via tutti gli adulti della terra, i vampiri hanno fatto la loro comparsa, prendendo il controllo del pianeta. Yuichiro Hyakuya sopravvissuto insieme ad altri orfani, solo concedendo i loro sangue ai vampiri; almeno sino al giorno della sua fuga… Ora, quattro anni dopo, Yuichiro è pronto a tornare come membro della Moon Demon Company, una unità speciale dell'esercito giapponese dedicata alla caccia ai vampiri, la guerra inizia ora!

anche questo mi sembra carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutto che sa molto,troppo di già visto.E' da anni che la fantasia sta scemando in giappone,qua abbiamo Eren x Guilty Crown.Si perchè sul virus ci punteranno sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Fortuna che ci sta Sawano,almeno mi ascolto un po di buona musica.

Buona la prima puntata

non mi aspettavo la morte del biondino e dell'altra ragazza, pensavo che almeno loro due scappassero con il protagonista, invece è stata una mattanza. Ma c'è un motivo per cui il protagonista viene trovato immediatamente dai buoni appena usciti dal nascondiglio, i vampiri non lo inseguono fuori, o i buoni non entrano, ecc ecc? Cioè, la puntata fino alla fine è stata buona, poi l'incontro finale è stato abbastanza strano, vedremo se spiegano qualcosa nella prossima puntata.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro