- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
DISPONIBILE IL VOLUME 4

Pieno di fregna questo numero

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si si chiude una sorta di primo arco, però ti da sempre quel senso di avventura che prosegue.Devo recuperare la lettura del 3 e del 4.Nel 3 si chiude la trilogia?
http://www.lospaziobianco.it/197365-arrivano-bonelli-kids-nuova-generazione-eroi/Attraverso il sito ufficiale e la pagina Facebook dedicata Sergio Bonelli Editore ha annunciato una nuova serie: Bonelli Kids. I personaggi sono versioni fanciulle dei protagonisti Bonelli: finora sono state rivelate le schede di Patrick, soprannominato Zagor, Felipe, soprannominato Cico, e Martin, soprannominato BGZM (Buon Giovane Zio Martin) e Java.
La serie sarà composta da strisce autoconclusive pubblicate sul sito Bonelli e sulla pagina Facebook e fruibili gratuitamente. Si inizierà con la presentazione dei personaggi, alle quali saranno affiancati contenuti extra per coinvolgere e fidelizzare i lettori.
La serie sarà scritta da Alfredo Castelli, che iniziò la sua carriera di sceneggiatore proprio su fumetti per bambini, Tino Adamo e Sergio Masperi. I disegni saranno di Luca Bertelè, supportato per i colori da Manuela Nerolini.
È la serie raccolta negli ultimi 3 numeri col ritorno delle forze del male che non si vedevano da tantissimi anni.
La storia è buona, soprattutto nella parte centrale. Un po' frettolosa la conclusione e col finale aperto che verrà ripreso in futuro. Speriamo non tra qualche decennio.
Azz un volume di storie recentissime quindi. Se ti va posta questa news anche nel topic ufficiale di Tex, troppo abbandonato ingiustamente per me.Se vi piace Tex, ma siete indigesti alle uscite mensili numerate sparse.Prendetevi questo
È la serie raccolta negli ultimi 3 numeri col ritorno delle forze del male che non si vedevano da tantissimi anni.
La storia è buona, soprattutto nella parte centrale. Un po' frettolosa la conclusione e col finale aperto che verrà ripreso in futuro. Speriamo non tra qualche decennio.
Ottimo. Non amo tantissimo le storie di Tex con magia e poteri, ho sempre preferito quelle in salsa western classico, però sono curioso di vedere questa lunghissima vicenda come andrà a finire.Il ritorno di Mefisto è previsto per il 2019, infine nel 2020 una storia finale su Yama e Mefisto che dovrebbe concludere un po' il tutto :kep88:
Calcola che contiene i numeri mensili di Novembre, Dicembre e GennaioAzz un volume di storie recentissime quindi. Se ti va posta questa news anche nel topic ufficiale di Tex, troppo abbandonato ingiustamente per me.
E tra non molto esce pure il nuovo numero dei cartonati semestrali, troppa roba questa collana di storie più brevi. Hanno sempre disegni spettacolari. Tra i volumi più belli che sto comprando in questi anni, grande formato, buon prezzo e grafica spettacolare.
Non ti ci vedo proprio a tagliare Texone.Ottimo. Non amo tantissimo le storie di Tex con magia e poteri, ho sempre preferito quelle in salsa western classico, però sono curioso di vedere questa lunghissima vicenda come andrà a finire.
Calcola che contiene i numeri mensili di Novembre, Dicembre e Gennaio
È un peccato che non abbiano messo i tre numeri della saga di Mano Cattiva di pochi mesi fa. Tre numeri per me molto validi, ancora più di questa saga di Yama che è comunuqe importante per altri aspetti.
Se taglierò Tex mi dispiacerà, è sempre un piacere da leggere ogni mese. Il problema sono le tantissime serie come dicevo ieri che non vogliono più concludersi..
Nemmeno io. È sempre una di quelel letture che mi rilassa di più perchè ogni numero è bello corposo e non ci sono mai situazioni che ti fanno venir voglia di lanciare l'albo dalla finestra. Sai cosa aspettarti.Non ti ci vedo proprio a tagliare Texone.![]()