PS4/PS5 Serious Sam 4

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

|Ryuuku

Just Monika
Iscritto dal
24 Apr 2009
Reazioni
3,123

- single player - local and online co-op - local and online mp (splitscreen supported) - cross platform multiplayer (coming to consoles) - has a level editor

Ultima modifica da un moderatore:
Assoluto day-one. :john21:

Esistevano ancora le Torri Gemelle quando giocai per la prima volta alla serie Serious Sam

Penso sia scontata l'uscita anche su PS4 ma, in attesa dell'ufficialità, consideriamola una news

Mammamia che annuncione! con il successo di Talos Principle temevo avessero messo in stallo la saga chissà per quanto.

Questo direi che lo attendo quasi quanto il nuovo Doom, che poi il trailer fa intendere che sia passato all'open world :morris82: pazzesco se fosse! (in positivo)

Mammamia che annuncione! con il successo di Talos Principle temevo avessero messo in stallo la saga chissà per quanto.Questo direi che lo attendo quasi quanto il nuovo Doom, che poi il trailer fa intendere che sia passato all'open world :morris82: pazzesco se fosse! (in positivo)
Io l'ho guardato 4-5 volte cercando dettagli... Ma mi sembra di capire che questo quarto capitolo sarà un Cross-over nel Montana di Far Cry 5 :trollface:

Io l'ho guardato 4-5 volte cercando dettagli... Ma mi sembra di capire che questo quarto capitolo sarà un Cross-over nel Montana di Far Cry 5 :trollface:
Beh considerando che il 3 era una parodia degli shooter moderni della scorsa gen, non mi stupirei se questo fosse una parodia di quelli Open di questa gen :sard:

YM4lqYE.jpg

clvAkna.jpg

Fx2xjIo.jpg

F5tWjQm.jpg

vd09h2b.jpg

Em9QaIo.jpg

HDEbpIc.jpg

KEY FEATURES
AAAAAAAAAAAAA… BOOM

Serious Sam was always about using whatever comes towards you for target practice and this time it's no different. Fight through giant hordes of relentless foes, both those that defined the franchise like Kamikaze and Kleer and those ready to become iconic in the future.

Bigger, badder, better

Fight and explore your way through huge environments populated with optional objectives, secrets and deadly ambushes. But, fear not! Serious Sam 4: Planet Badass is still a focused, linear experience you have come to love, and NOT an open-world game.

Wroom, wroom

Traversing big environments is no easy task. So get your driving skills ready and jump on a motorcycle, a combine or even a bulletproof popemobile and drive your way through unfortunate enemy pedestrians.

This time, Sam's bringing friends

Companions no longer appear only in cut-scenes, but are taking part in the action. Rodriguez, Jones, Hellfire and the rest of the crew are joining Sam in this epic journey through Planet Badass.

Quindi confermato su PS4, ma non prima del 2021 perchè è esclusiva temporanea Stadia. Ufficializzo intanto

Probabilmente è da recuperare su PS5, sperando che arrivi una versione dedicata, update o altro; da quello che ho visto sarà dura farlo girare su PS4 ed è abbastanza importante avere un frame rate a 60fps almeno in un gioco come Serious Sam, dove riflessi e input lag sono aspetti estremamente importanti.

Non sapevo che stadia esistesse ancora.  :asd:  Tra l'altro parliamo di un gioco dove conta avere imput lag più basso possibile, come dice giustamente Lory...Mah.

Ultima modifica da un moderatore:
Serious Sam 3 su PC era uno spettacolo una volta che le meccaniche ingranavano (tanti nemici e ampio arsenale) e alla difficoltà giusta (va giocato a Serio) quindi attendo molto questo.

Però mi trovo anch'io perplesso sulla mossa di Stadia, mah speriamo che abbiano fatto bene i loro conti, in ogni caso vedrò se prenderlo appena esce su PC.

immagina qualcuno, che al momento ha 10 giochi disponibili sulla sua piattaforma, andarsi a comprare l'esclusiva CONSOLE di Serious Sam, che su console ci è arrivato mezza volta con un porting che pareva big rigs

i primi 2 li ho amati, ridicolarmente assurdi e trash,  per quanto prendesse le distanze da giochi ben piu collaudati, ed effettivamente piu belli,  ho giocato ai primi ore su ore, il due su tutti :asd:   

ame non pare il vero che esca su console, spero che sia dannatamente divertente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro