PS4/PS5 Serious Sam 4

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La versione PS4 è stata cancellata per caso? :hmm:
Non oso pensare come girerebbe su PS4 considerato quanto è poco ottimizzato su PC che è la piattaforma principale per la serie. Il gioco è bello e a mio avviso leggermente superiore al 3, che fu un grosso passo indietro rispetto ai 2 Encounter, eccetto per un paio di zone troppo grandi e spoglie in termini di nemici (Francia in primis).

Non oso pensare come girerebbe su PS4 considerato quanto è poco ottimizzato su PC che è la piattaforma principale per la serie. Il gioco è bello e a mio avviso leggermente superiore al 3, che fu un grosso passo indietro rispetto ai 2 Encounter, eccetto per un paio di zone troppo grandi e spoglie in termini di nemici (Francia in primis).
A me basterebbe che giri a 30 fps e non crashi ogni 2 secondi alla fine :asd: poi vabbeh, in effetti potrei benissimo avere una PS5 o un PC decente ad aspettare il momento in cui deciderò di comprarlo :asd:

Serious Sam 4 lo ho seguito abbastanza bene all'uscita, quindi ho presente bene le problematiche che lo hanno colpito e come si è evoluto poi in seguito. A me tutto sommato mi è parso comunque un buon episodio nel contesto della serie.

Uscito ora sullo store di xbox, dovrebbe uscire a breve anche su PS

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro