UFFICIALE PC Serious Sam III

Pubblicità
Non hai capito......credo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifSostanzialmente, comprando la versione UK puoi registrare il CD Key della versione scatolata su Steam, cosi' da scaricarlo in italiano nel caso in cui tu voglia giocarci in ita appunto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ahhhh...

Infatti non avevo capito..:bah!:..non sapevo che si potesse fare...;p

ma comunque come ho detto prima, giocarci in inglese mi farà più che bene...

prima o poi dovrò impararla questa lingua no?XD! (anche perchè in futuro conto di andare a lavorare all'estero..so..no problem! ^^)

se non lo segui in italiano ti perdi delle chicche che non conoscendo l'inglese quasi sicuramente perderesti

Salve,se posso dire la mia opinione,Serious Sam 3 ha un versus molto sbilanciato,con poche,pochissime mappe a disposizione,tra cui 2 molto piccole (Shotty Trouble & Little Trouble,che sono identiche),dove fare un Free For All in 16 è un po impegnativo. La doppietta è molto potenziata,così come il Rocket Launcher e il Laser Gun. Per ora il versus lascia un pochino a desiderare ( solo per i fattori elencati),in compenso Croteam,si è adoperata moltissimo per la campagna Single Player e anche nel Multi,infatti il risultato è più che ottimale. Ribaric mi disse che in futuro uscirà un DLC o una patch per le mappe e i vari unbalances del versus,chissà..Per ora sto fisso sull'HD,a mio parere più impegnativo rispetto al 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

diciamo anche una cosa.... checchè se ne dica serious da sempre è sinonimo di singleplayer ed il multy seppur popolato non è certo l'opzione di punta del gioco.

questa serie nasce con alcuni concetti di base:

• personaggio carismatico ed irriverente
  • trama scanzonata e minimale
  • mappe singleplayer ampie e ricche di passaggi
  • quantità "vomitevole" di nemici
  • assurdità, segreti e easter eggs ad ogni angolo
queste sono costanti portate avanti in tutte e 4 le incarnazioni. il comparto multy è un più perchè non se ne può fare a meno ma non è certo motivo di acquisto del gioco, rispetto ad altri fps che fanno del multy una religione (cod, bf3, etc.)

diciamo che in questo caso specifico è molto più efficace il comparto coop svolto con 16 giocatori e tonnellate di nemici.

Cavolo mi interessa, ma come funziona? Lo acquisto e poi faccio tranquillamente il download del gioco?
Yep tramite Steam, ma non c'ho mai preso nulla lì, sapevo solo che è gestito da EuroG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

amo questo gioco:tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sono arrivato al boss del livello "sotto una nuvola di ferro", è una roba assurda :rickds: :rickds:

Non credo di aver capito bene come affrontare i tizi esplosivi che urlano (è il mio primo SS quindi non so i nomi dei nemici), di solito gli sparo da lontano mentre indietreggio, però finiscono sempre per raggiungermi e farmi saltare in aria, voi come li eliminate?

Non credo di aver capito bene come affrontare i tizi esplosivi che urlano (è il mio primo SS quindi non so i nomi dei nemici), di solito gli sparo da lontano mentre indietreggio, però finiscono sempre per raggiungermi e farmi saltare in aria, voi come li eliminate?
i kamikaze sono bastardissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'è una tattica precisa, spara, spara e spara, preferibilmente quando sono in gruppo così si ammazzano tutti immediatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i kamikaze sono bastardissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon c'è una tattica precisa, spara, spara e spara, preferibilmente quando sono in gruppo così si ammazzano tutti immediatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è che con altri mostri ci sia molta più tattica... bene o male devi sempre e solo sparare... è proprio questo il bello

semplice,

con il fucile d'assalto spari un colpo alle gambe, così si fermano un attimo, in quella frazione di tempo indietregga e falli esplodere in aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

---------- Post added at 02:50:16 ---------- Previous post was at 02:48:23 ----------

semplice,

con il fucile d'assalto spari un colpo alle gambe, così si fermano un attimo, in quella frazione di tempo indietregga e falli esplodere in aria

Preso!! tra pochi giorni mi arriva a casa! finalmente! attesa ripagata:gab:

per chiunque fosse interessato e non lo sapesse adesso Serious sam 3 BFE è disponibile anche su Amazon.it!

Domanda..

Ma il gioco è parlato in inglese e sottotitolato in italiano, x tutti quindi è normale che sia così, o lo fa solo a me?

Da steam è impostato su italiano quindi menu ecc sono in italiano tranne le voci del gioco che appunto sono in inglese sottotitolate in ita.. :bah!:

Domanda..Ma il gioco è parlato in inglese e sottotitolato in italiano, x tutti quindi è normale che sia così, o lo fa solo a me?

Da steam è impostato su italiano quindi menu ecc sono in italiano tranne le voci del gioco che appunto sono in inglese sottotitolate in ita.. :bah!:
Normalissimo :leon:.

sconti su steam ho 4 ore per decidere.... solo il 3 a 9 € e mi risparmio i soldi per altri giochi oppure 20 € e mi prendo il complete pack? l'unico che non ho giocato è il 2 quindi non mi sembra una gran perdita (diciamo che da quel poco che ho provato mi sembrano meglio il first e second encounter) e poi gli altri gli ho già giocati (tranne l'hd del second encounter) voi che consigliate?

sconti su steam ho 4 ore per decidere.... solo il 3 a 9 € e mi risparmio i soldi per altri giochi oppure 20 € e mi prendo il complete pack? l'unico che non ho giocato è il 2 quindi non mi sembra una gran perdita (diciamo che da quel poco che ho provato mi sembrano meglio il first e second encounter) e poi gli altri gli ho già giocati (tranne l'hd del second encounter) voi che consigliate?
Se non avessi comprato i primi 2 encounters (classic e HD) con i saldi di Natale sarei andato sicuramente di pacchetto completo. Ora però ho rimediato uno sconto 25% SS3 e con i soldi risparmiati mi sono comprato il 2.

Quindi il mio consiglio è: se non ti interessano gli Indie Double D e Random Encounter fai come ho fatto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro