UFFICIALE PC Serious Sam III

Pubblicità
Primo screen per Serious Sam 3 

Andrea "jewel" Rubino

Sulla pagina Facebook ufficiale del gioco, è apparso il primo screenshot di Serious Sam 3. Come di consueto trovate lo scatto nella gallery sottostante.

Buona visione!
Fonte:Spaziogames

ditemi che non lo ambientano in medio oriente ai giorni nostri :specchio:

Dopo aver saltellato da un'era all'altra, magari s'è stancato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sam1qms0.jpg

sam2ymcv.jpg

sam35mx3.jpg

sam46mxh.jpg

sam58myq.jpg

ho sempre pensato che cod fosse un serious sam con ambientazione realistica ma ora dovrò trovare un altro paragone, che cacchio :Morrisfuma:

sperando che non facciano cavolate pure loro

ho sempre pensato che cod fosse un serious sam con ambientazione realistica ma ora dovrò trovare un altro paragone, che cacchio :Morrisfuma:sperando che non facciano cavolate pure loro
Blasfemia

Croteam e il publisher Devolver Digital hanno annunciato oggi ufficialmente Serious Sam 3.

A seguito della pubblicazione di questa mattina della prima immagine tratta dal gioco, le due compagnie hanno pubblicato altri screenshots e promettono che questo nuovo capitolo "porterà il divertimento all'interno delle moderne dinamiche degli FPS".

Il titolo è un prequel del gioco originale, ambientato nella lotta finale della Terra contro l'invasione aliena, nell'Egitto del 22° secolo. La software house promette nuove orde di nemici da sconfiggere, nuovi attacchi meele, e un comparto multiplayer fino a 16 giocatori in modalità versus come Deathmatch e Beast Hunt.

Serious Sam 3 sarà pubblicato per PC e Console HD durante la prossima estate.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho sempre pensato che cod fosse un serious sam con ambientazione realistica ma ora dovrò trovare un altro paragone, che cacchio :Morrisfuma:sperando che non facciano cavolate pure loro
ERESIAH!

Li ho provati i primi due Serious Sam, mi sono piaciuti, credo che questo lo prenderò, ma con quella ambientazione... scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma secondo me l'dea di fare un prequel ci sta tutta, e poi l'importante per me è che sia ironico, scanzonato, facile ed immediato. Devo divertirmi a spappolare budella con il sorriso sulla faccia, nient'altro.

ma secondo me l'dea di fare un prequel ci sta tutta, e poi l'importante per me è che sia ironico, scanzonato, facile ed immediato. Devo divertirmi a spappolare budella con il sorriso sulla faccia, nient'altro.
Deve avere i nemici che spawnano sempre allo stesso modo, sennò scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I nemici, cosi' come sono concepiti, con quei colori, cozzano terribilmente con il design generale...:morris82:

I nemici, cosi' come sono concepiti, con quei colori, cozzano terribilmente con il design generale...:morris82:
Concordo.

Però madonna gente...che grafica c'ha?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hypeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Lo voglio subito
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ho giocato al 2 e non mi è dispiaciuto chissa se questo mi soddisfera :game::banatrip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro