UFFICIALE PC Serious Sam III

Pubblicità
maledetti voi tutti... sietei riusciti a palsmarmi la mente e ora ho una fottuta paura che sia davvero una merd4... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ma stai scherzando?

stiamo parlando di serious sam, mica di un killzone qualunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando mai la croteam ha fallito un colpo?

dai... vedrai che, nonostante il cambio di stile grafico, anche questo SS3 sarà una figata colossale.

dopotutto sono persone che tra le 1000 citazioni e genialità, sono riuscite a regalarci il re dei segreti, anzi oserei dire il duca dei segreti:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guarda che io la pensavo proprioocme te... ho solo paura che venga noioso... ma ho fiducia in loro... xD

ps

quel segreto l'ho trovato anche io... fichissimo xD

ss3 potrebbe avere mille problemi ma la noia è proprio un concetto inesistente per questo brand, ed anzi... invito tutti coloro che non hanno giocato ai vecchi titoli dir ecuperare i primi due episodi in versione HD e il mitico ss2.

ss3 potrebbe avere mille problemi ma la noia è proprio un concetto inesistente per questo brand, ed anzi... invito tutti coloro che non hanno giocato ai vecchi titoli dir ecuperare i primi due episodi in versione HD e il mitico ss2.
consiglio che sottoscrivo anche io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ladavac Alen, manager di Croteam, ha annunciato direttamente sul forum del gioco che Serious Sam III: BFE è in ritardo e non arriverà prima di novembre. Il titolo era previsto inizialmente per il 18 ottobre, ma la fase di beta ha rivelato tutta una serie di problemi inaspettati che richiederanno almeno altri trenta giorni prima di poter essere risolti.
La nuova data di rilascio è stata quindi fissata per il 22 novembre 2011.
Fonte:Spaziogames

Ma se il secondo capito è finito incompleto, perchè hanno fatto il prequel?

Di solito prima si finisce la "SAGA"; quindi quanti anni dovrò aspettare prima di vedere la morte di MENTAL in serious sam IV?!?!?!?

Sono stati recentemente rilasciati dodici nuovi scatti per Serious Sam III: BFE raffiguranti parte del vasto arsenale che avremo a nostra disposizione.
Fonte:Spaziogames

Il cannone dei pirati è il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma...sono tutte le armi? non ne manca qualcuna?

comunque a parte quella specie di bracciale che ti permette di squartare in modo "artistico" i nemici non vedo molte differenze..il vecchio caro intramontabile arsenale da FSP XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro