Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai tutte le squadre europee hanno imparato a puntare sui giovani che hanno in casa, tranne noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon si può non mettere albertazzi in prima squadra.. siamo una società che non sa sfruttare il settore giovanile a differenza delle squadre inglesi..
Ha fatto un'ottima partita pure ieri, Oduamadi lì si vede che è ancora un pò grezzo ma Merkel sembra già ben compassato e pronto per la prima squadra di sicuro una nota positiva come lo stesso Flamini.Me lo state facendo odiare sto Merkel!
Ma Daminuta ha giocato in queste partite?Ha fatto un'ottima partita pure ieri, Oduamadi lì si vede che è ancora un pò grezzo ma Merkel sembra già ben compassato e pronto per la prima squadra di sicuro una nota positiva come lo stesso Flamini.
Mi sa che è andato via in prestito da qualche parte come lo stesso Filkor, io avrei voluto vedere Fossati ma sarà stato impegnato a giocare con le barbie.. sarà per il prossimo anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa Daminuta ha giocato in queste partite?(No, non ho visto le amichevoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Strano, non ho letto da nessuna parte di questi prestiti :morristend:Mi sa che è andato via in prestito da qualche parte come lo stesso Filkor, io avrei voluto vedere Fossati ma sarà stato impegnato a giocare con le barbie.. sarà per il prossimo anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ho sentito mentre parlavano quei 2 minuti di Milan ogni tanto parlano anche di noi, cmq va benissimo così quello che doveva rimanere è rimasto.Strano, non ho letto da nessuna parte di questi prestiti :morristend:
Mi sembra di ieri sta notizia, se non prendevamo Robinho c'era Verdi pronto, però non capisco l'Oduamadi al posto di Verdi che io vedo molto più pronto.per chi fosse interessato:Dopo essere rimasto per diversi giorni in ballo tra Primavera e Prima Squadra, Simone Verdi ha trovato la sua collocazione nella pagina ufficiale del sito ufficiale rossonero: il giovane attaccante è stato inserito nella rosa del settore giovanile. Il nativo di Broni si giocherà con gli altri promettenti ragazzi guidati da mister Stroppa un posto da titolare e l'eventuale possibilità di essere chiamato da mister Allegri in caso di necessità. Questo aggiornamento potrebbe essere anche un importante indicazione per il mercato, visto che Verdi è una seconda punta e nelle ultime ore il Milan è vicinissimo all'acquisizione del pari ruolo Robinho dal City.fonte:Milan News
Hanno scelto Oduamadi perchè ha raggiunto il limite di età e non può più giocare nelle Primavera...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi sembra di ieri sta notizia, se non prendevamo Robinho c'era Verdi pronto, però non capisco l'Oduamadi al posto di Verdi che io vedo molto più pronto.A parte tutto di spazio in attacco per l'uno e per l'altro ci sarà forse solo in C.Italia.