Ufficiale Settore Giovanile

  • Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
non si può non mettere albertazzi in prima squadra.. siamo una società che non sa sfruttare il settore giovanile a differenza delle squadre inglesi..

 
non si può non mettere albertazzi in prima squadra.. siamo una società che non sa sfruttare il settore giovanile a differenza delle squadre inglesi..
Ormai tutte le squadre europee hanno imparato a puntare sui giovani che hanno in casa, tranne noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Teniamoci stretto almeno Merkel..

 
Allegri consacra Merkel: "In prima squadra ci sta benissimo"

Massimiliano Allegri, nuovo allenatore del Milan, dopo questa prima fase di precampionato si ritiene abbastanza soddisfatto del lavoro della sua squadra: "Dopo Londra e gli Usa posso ritenermi soddisfatto. Anche stasera abbiamo dato tutto e creato molto finche c'è stata benzina. Continuare a lavorare con gioia e serenità è fondamentale. Io e la squadra ci staimo conoscendo quindi si può ancora fare molto. Qui ci sono giocatori di qualità e questo aiuta. Antonini? E' lui che mi ha dato la possibilità di schierarlo a centrocampo, perchè ripeto che nel calcio solo la tecnica non basta. Merkel? Ha tecnica, sa stare in campo e ha i tempi giusti del passaggio, deve strutturarsi ma lui, come gli altri giovani, nel giro della prima squadra possono starci benissimo". Le prossime sfide del Milan saranno contro Inter e Juventus nel Trofeo Tim.

 
Me lo state facendo odiare sto Merkel!
Ha fatto un'ottima partita pure ieri, Oduamadi lì si vede che è ancora un pò grezzo ma Merkel sembra già ben compassato e pronto per la prima squadra di sicuro una nota positiva come lo stesso Flamini.

 
Ha fatto un'ottima partita pure ieri, Oduamadi lì si vede che è ancora un pò grezzo ma Merkel sembra già ben compassato e pronto per la prima squadra di sicuro una nota positiva come lo stesso Flamini.
Ma Daminuta ha giocato in queste partite?

(No, non ho visto le amichevoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

 
Ma Daminuta ha giocato in queste partite?(No, non ho visto le amichevoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Mi sa che è andato via in prestito da qualche parte come lo stesso Filkor, io avrei voluto vedere Fossati ma sarà stato impegnato a giocare con le barbie.. sarà per il prossimo anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Mi sa che è andato via in prestito da qualche parte come lo stesso Filkor, io avrei voluto vedere Fossati ma sarà stato impegnato a giocare con le barbie.. sarà per il prossimo anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Strano, non ho letto da nessuna parte di questi prestiti :morristend:

 
Strano, non ho letto da nessuna parte di questi prestiti :morristend:
L'ho sentito mentre parlavano quei 2 minuti di Milan ogni tanto parlano anche di noi, cmq va benissimo così quello che doveva rimanere è rimasto.

 
E' stata ufficiliazzata la rosa per la stagione 2010/11 della Primavera del Milan, guidata anche quest'anno da Giovanni Stroppa. Da notare come risulti ancora Albertazzi mentre il profilo di Simone Verdi è stato inserito, sul sito ufficiale rossonero, nella sezione della prima squadra. Ma ecco di seguito la rosa completa:

DI FABIO Davide

PALEARI Alberto Andrea

PISCITELLI Riccardo

Difensori:

ALBERTAZZI Michelangelo

BALDAN Marco

DE SCIGLIO Mattia

DESOLE Mattia

DE VITO Andrea

GHIRINGHELLI Luca

PASINI Nicola

SAMPIRISI Mario

SANTONOCITO Luca

Centrocampisti:

BERTONI Luca

CALVANO Simone

FOSSATI Marco Ezio

HOTTOR Edmund Etsè

LORA Filippo

MERKEL Alexander

NOVINIC Mitja

PIROVANO Valerio

Attaccanti:

BERETTA Giacomo

COGLIATI Pietro Maria

GAETA Marco

GANZ Simone Andrea

MANCUSO Leonardo

PALIBRK Uros

 
darmian è al palermo...

 
Verdi in prima squadra e Merkel?

Non può essere inserito per non togliere il posto al fenomeno Gattuso ritenuto incedibile??

 
scusate non ho ben capito,verdi sarà quindi in prima squadra?ho letto in internet che allegri doveva ancora decidere ma sta notizia risale a dieci giorni fa,c'è l'ha fatta a venire in prima squadra?

guardate qui che roba sto verdi(numero 7)


 
Sì pure Verdi dovrebbe rientrare nel giro della prima squadra, forse per quanto fatto l'anno scorso con la Primavera e lui forse più dello stesso Merkel s'è fatto ben notare ed è stato premiato (almeno spero che si così) mentre Merkl il posto se l'è quasi guadagnato in questo pre-campionato, domani sera debutta a S.Siro con la Juve..

 
Primavera: 3-2 con la Solbiatese in amichevole

E' finita con la vittoria dei rossoneri, 3-2 il risultato definitivo, l'amichevole della Primavera contro la Solbiatese sul campo di Solbiate Arno (Va): dopo il 2-0 della Solbiatese, con gol su rigore di Mosca e raddoppio di Ricci, la formazione di Stroppa è riuscita a recuperare il doppio svantaggio e a vincere. In avvio di ripresa rete di Verdi. Poi, con un bel fraseggio, finalizzato da Fossati, è arrivato il secondo gol milanista, seguito dalla rete della vittoria, nel finale di gara, a firma Ganz, su assist di Gaeta.

 
per chi fosse interessato:Dopo essere rimasto per diversi giorni in ballo tra Primavera e Prima Squadra, Simone Verdi ha trovato la sua collocazione nella pagina ufficiale del sito ufficiale rossonero: il giovane attaccante è stato inserito nella rosa del settore giovanile. Il nativo di Broni si giocherà con gli altri promettenti ragazzi guidati da mister Stroppa un posto da titolare e l'eventuale possibilità di essere chiamato da mister Allegri in caso di necessità. Questo aggiornamento potrebbe essere anche un importante indicazione per il mercato, visto che Verdi è una seconda punta e nelle ultime ore il Milan è vicinissimo all'acquisizione del pari ruolo Robinho dal City.

fonte:Milan News

 
per chi fosse interessato:Dopo essere rimasto per diversi giorni in ballo tra Primavera e Prima Squadra, Simone Verdi ha trovato la sua collocazione nella pagina ufficiale del sito ufficiale rossonero: il giovane attaccante è stato inserito nella rosa del settore giovanile. Il nativo di Broni si giocherà con gli altri promettenti ragazzi guidati da mister Stroppa un posto da titolare e l'eventuale possibilità di essere chiamato da mister Allegri in caso di necessità. Questo aggiornamento potrebbe essere anche un importante indicazione per il mercato, visto che Verdi è una seconda punta e nelle ultime ore il Milan è vicinissimo all'acquisizione del pari ruolo Robinho dal City.fonte:Milan News
Mi sembra di ieri sta notizia, se non prendevamo Robinho c'era Verdi pronto, però non capisco l'Oduamadi al posto di Verdi che io vedo molto più pronto.

A parte tutto di spazio in attacco per l'uno e per l'altro ci sarà forse solo in C.Italia.

 
Mi sembra di ieri sta notizia, se non prendevamo Robinho c'era Verdi pronto, però non capisco l'Oduamadi al posto di Verdi che io vedo molto più pronto.A parte tutto di spazio in attacco per l'uno e per l'altro ci sarà forse solo in C.Italia.
Hanno scelto Oduamadi perchè ha raggiunto il limite di età e non può più giocare nelle Primavera...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top