Ufficiale Settore Giovanile

  • Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Complimenti sono soddisfazioni....soprattutto vantarsi di vincere al 120esimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Buona champions league 2012-2013 :rickds::rickds:
Beh ***** sì, vincere al 122' è una goduria pazzesca a qualsiasi dimensione.

qualcuno mi sa dire com'è innocenti,visto che ci sono alcune voci che lo vorrebbero al barletta(1 divisione) e vorrei sapere se è un giocane interessante?
Ieri mi ha impressionato non poco, ma era solo la prima volta che lo vedevo giocare interamente.

 
Beh ***** sì, vincere al 122' è una goduria pazzesca a qualsiasi dimensione.
ì.
Madonna come ti sei ridotto, peggio di noi

Vabbe al mercoledì guardati la primavera che sei contento non so che dirti

 
Madonna come ti sei ridotto, peggio di noi Vabbe al mercoledì guardati la primavera che sei contento non so che dirti
Hanno già l'astinenza da champions league....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Con la scusa di uppare posto questo articolo interessante su un futuro gioiello che potremo ritrovarci tra qualche anno a centrocampo:gab:


Di lui si parla poco, forse perché poco appariscente e poco incline ad apparire. Eppure il Milan si sta costruendo in casa il futuro del centrocampo puntando forte su Bryan Cristante. Classe 1995, fin dall’anno scorso ha impressionato lo staff tecnico della prima squadra con Massimiliano Allegri che gli ha anche regalato, in quel di Praga contro il Viktoria Plzen, la gioia dell’esordio in prima squadra in Champions League. Perno fisso della Primavera di Aldo Dolcetti, Cristante abbina a un grande senso della posizione (può giocare in tutti i ruoli del centrocampo) a un calcio sempre pulito e preciso. La personalità non gli fa difetto e nelle prime uscite stagionali del Milan sia nel TIM che nell’amichevole contro lo Schalke 04, ha fatto vedere di saper reggere la pressione. Molti addetti ai lavori lo definiscono un freddo in campo. Non hanno torto. Perché Bryan non si scompone mai, sia che abbia il pallone tra i piedi sia che lo debba recuperare. In un periodo di austerity così netto, dove di soldi nel calcio italiano ne girano pochi, il Milan sembra aver fatto una scelta precisa sulla costruzione della squadra del futuro. Cristante, Innocenti, Calvano, Mastour e altri rappresentano un tesoro troppo prezioso per essere dilapidato. Ora per il classe 1995 c’è l’importante vetrina della tournée americana. Una grande occasione per dimostrare che il futuro, forse, può diventare presente.


 
Già lo vedo con la maglia del PSG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Continua l’importante opera di rafforzamento del settore giovanile del Milan ad opera dei suoi uomini mercato, Mauro Bianchessi in primis. Secondo alcune indiscrezioni, i rossoneri starebbero per tesserare il centrocampista e capitano dell’Argentina under 15 Franchu Feuilassier, proveniente dal Real Madrid.

 
Continua l’importante opera di rafforzamento del settore giovanile del Milan ad opera dei suoi uomini mercato, Mauro Bianchessi in primis. Secondo alcune indiscrezioni, i rossoneri starebbero per tesserare il centrocampista e capitano dell’Argentina under 15 Franchu Feuilassier, proveniente dal Real Madrid.
voglio proprio vedere se tutti questi giovani esordiranno mai in prima squadra. Mastour in primis.

 
La partita fra Atalanta e Milan, 6' giornata del Campionato Primavera, in programma a Bergamo sabato 13 Ottobre alle 16.00, andrà in onda in diretta su Milan Channel e Sportitalia.

 
ma tra l'altro ho visto che gioca con gli allievi nazionali, con i 96 per intenderci:morris82:

catrota che bestia, l'anno prossimo potrebbe quasi già essere in primavera da quanto è forte:morris82:

 
Non avete ancora visto nulla...con Mastour ogni punizione è un goooooaaaallllll!!!!

...e fu così che Mastour non riuscì più a segnare su punizione, nemmeno con Agliardi in porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top