Ufficiale Settore Giovanile

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comi è arrivato al 10° gol stagionale. 9 in Serie B, 1 in Coppa Italia. Considerando che gioca alla Reggina (che è in lotta per retrocedere), che in 24 partite è partito titolare soltanto 15 volte e che è alla prima stagione tra i professionisti, mi pare un OTTIMO risultato.

Eviterei di fare cavolate tipo comproprietà. Lo si riporta a casa, prestito secco in Serie A, e poi vediamo.

Io lo terrei addirittura in prima squadra sfanculando Pazzini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Episodio 4 ... fermate a 4:14

Formazione della squadra di Pippo:

........................ Ferrara

.. Galliani..Compaore..Saporetti..Puto

.......................Gamarra Ruiz

............Mastalli © ......... Calabria

........................Modic

................Miti.................DiMolfetta

Ma quel Galliani lì è chi penso possa essere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

:phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
Voglio pippo in panca nle prossimo futuro dopo allegri :hype:

Episodio 4 ... fermate a 4:14
Formazione della squadra di Pippo:

........................ Ferrara

.. Galliani..Compaore..Saporetti..Puto

.......................Gamarra Ruiz

............Mastalli © ......... Calabria

........................Modic

................Miti.................DiMolfetta

Ma quel Galliani lì è chi penso possa essere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

:phraengo:
Forse quando è andato a visitare gli Allievi di Pippo, ha pure controllato se suo nipote fosse titolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Nonostante ci fosse Antonini in campo, la Primavera ha vinto 4-0 contro quelli del Modena
Il giovane Antonini tra i giovani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il giovane Antonini tra i giovani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Lui è un terzino g-g-giovane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sto guardando chievo milan, adesso capisco xke gabriel non verrà mai schierato in una partita di serie A

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png abbiati è un *** a confronto

Dalla regia mi dicono...SUPER GABRIEL!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro