Ufficiale Settore Giovanile

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Zigoni firma una doppietta con l'Under 19

L'Italia Under 19 ha battuto l'Albania 5-0, nelle gare di qualificazione al Campionato Europeo Under 19 disputata oggi a San Marino. Per i ragazzi del tecnico federale Piscedda reti di Dumitru al 21', D'Alessandro al 43', Destro al 53' e doppietta del rossonero Gianmarco Zigoni (79', 82').

Grande Zighy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

correggetemi se sbaglio ma mi pare che sto Zigoni segni proprio tanto:sisi:

vabbè che l'under 19 albanese non fa testo, ma pure nel campionato primavera sta andando bene no?

Primavera di nuovo in vetta: Milan-Albinoleffe 2-0

28.11.2009 17.25 di Matteo Calcagni articolo letto 524 volte

Fonte: acmilan.com

494dda70133fda23746cb747f616906a-1259425630.jpeg
© foto di Filippo Gabutti

Si è conclusa 2-0 per i rossoneri la sfida al vertice tra Milan e Albinoleffe di questo pomeriggio, valida per la 10' giornata del Campionato Primavera. A segno Oduamadi al 37' del secondo tempo e Ikande su rigore al 46' sempre della ripresa. Il Milan torna in vetta alla classifica a quota 20 punti.

Settore Giovanile: gli impegni del weekend

Il weekend di sabato 5 e domenica 6 dicembre vedrà il Settore Giovanile rossonero impegnato in numerosi impegni. La capolista Primavera sarà ospite dell'Udinese domani pomeriggio alle 14:30.

Sabato 5 Dicembre:

PRIMAVERA

Udinese-Milan, ore 14.30 - Com.le Via Carlo Ferro, 12 - Remanzacco (UD)

ESORDIENTI 1998

Pro Sesto-Milan, ore 17.00 - Com.le Lega Giov.le Via C. Marx - Sesto S. Giovanni

ESORDIENTI 1999

Milan-Masseroni Marchese, ore 15.00 - C.S. Vismara Via dei Massimiglia, 117 - Milano

PULCINI 2000

Masseroni Marchese-Milan, ore 15.45 CS Catozzi Via Madruzzo, 3 ang. Via Albani - Milano

Domenica 6 Dicembre:

BERRETTI

Milan-Pergocrema, ore 11.00 - C.S. Vismara Via dei Massimiglia, 117 - Milano

ALLIEVI NAZIONALI 1993

Inter-Milan, ore 11.00 - G. Facchetti, Via Sbarbaro 5/7 - Milano

ALLIEVI B 1994

Milan- MOntichiari, ore 10.30 - C.S. Vismara Via dei Massimiglia, 117 - Milano

GIOVANISSIMI NAZIONALI 1995

Alghero-Milan, ore 14.30 - Caddeo Loc. Olmedo (SS)

Primavera di nuovo in vetta: Milan-Albinoleffe 2-028.11.2009 17.25 di Matteo Calcagni articolo letto 524 volte

Fonte: acmilan.com

494dda70133fda23746cb747f616906a-1259425630.jpeg
© foto di Filippo Gabutti

Si è conclusa 2-0 per i rossoneri la sfida al vertice tra Milan e Albinoleffe di questo pomeriggio, valida per la 10' giornata del Campionato Primavera. A segno Oduamadi al 37' del secondo tempo e Ikande su rigore al 46' sempre della ripresa. Il Milan torna in vetta alla classifica a quota 20 punti.
Con una partita in meno...e a pari punti con l'atalanta.

Mentre noi ne abbiamo due in meno e siamo a 18

Primavera: Udinese-Milan 0-0

Udinese-Milan, gara della undicesima giornata del campionato Primavera, termina a reti inviolate, con un pareggio per 0-0. La squadra di Stroppa sale a 21 punti in classifica, mentre la formazione friulana ottiene il suo 15° punto.

su Sky ho sentito dire che Verdi avrebbe fatto un golazo con la primavera, illuminatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Primavera: Udinese-Milan 0-0

Udinese-Milan, gara della undicesima giornata del campionato Primavera, termina a reti inviolate, con un pareggio per 0-0. La squadra di Stroppa sale a 21 punti in classifica, mentre la formazione friulana ottiene il suo 15° punto.

su Sky ho sentito dire che Verdi avrebbe fatto un golazo con la primavera, illuminatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ma se è finita 0-0 come ha fatto a segnare ? :rickds:

E' stato convocato per lo Zurigo, ma se la primavera ha fatto 0-0 non credo sia stato lui :pffs: forse un gol di qualche settimana fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'era Galliani e gli hanno detto ke ha fatto un gol fantastico, che Galliani appunto non ha ancora visto, alle 20 stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif boh nn capisco

c'era Galliani e gli hanno detto ke ha fatto un gol fantastico, che Galliani appunto non ha ancora visto, alle 20 stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif boh nn capisco
Se è stato convocato per la Champions allora forse dovrebbe essere successo in allenamento o qualcosa del genere, penso io :Morris82:

Primavera: oggi Inter-Milan, chi vince va in testa alla classifica

Si gioca oggi alle 14.30 Inter-Milan recupero dell'ottava giornata del Campionato Primavera. Milan Channel nel corso della programmazione odierna darà ampio spazio all'evento con immagini e servizi. Inter e Milan condividono il secondo posto in classifica nel girone B con 21 punti. Chi vince la partita odierna supera l'Atalanta ferma a 23 punti e si porta in testa alla graduatoria.

Primavera: oggi Inter-Milan, chi vince va in testa alla classifica

Si gioca oggi alle 14.30 Inter-Milan recupero dell'ottava giornata del Campionato Primavera. Milan Channel nel corso della programmazione odierna darà ampio spazio all'evento con immagini e servizi. Inter e Milan condividono il secondo posto in classifica nel girone B con 21 punti. Chi vince la partita odierna supera l'Atalanta ferma a 23 punti e si porta in testa alla graduatoria.
Sai se è in diretta su Sky?

No nulla, ne in diretta ne in differita, cosi almeno c'è scritto sulla guaida tv.... Cmq se hai Sky, alle 14.30 controlla direttamente tu in tv...

No nulla, ne in diretta ne in differita, cosi almeno c'è scritto sulla guaida tv.... Cmq se hai Sky, alle 14.30 controlla direttamente tu in tv...
Sì se mi ricordo ci guardo, vorrei vedere all'opera alcuni giocatori tipo Verdi e Schenetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Primavera: Verdi risponde ad Arnautovic, Inter-Milan 1-1

Finisce 1-1 il recupero dell'ottava giornata di campionato Primavera tra l'Inter e il Milan. Vantaggio interista al 31' con gol di Arnautovic in contropiede, pareggio rossonero al 61' grazie ad un calcio di punizione di Verdi. Milan e Inter si portano così ad un punto dalla capolista Atalanta.

Queste le formazioni ufficiali:

INTER: Belec; Donati, Esposito, Rigione, Caldirola; Krhin, Fortunato, Carlsen; Destro; Arnautovic, Stevanovic.

MILAN: Perrucchini; Ghiringhelli, Romagnoli, Albertazzi, De Vito; Strasser, Merkel; Schenetti, Novinic, Oduamadi; Zigoni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro