Ufficiale Severance | Seconda stagione in corso | Apple TV+

ufficiale
Pubblicità
La puntata migliore della stagione, ma
senza finale:temeno:
Cosa fa la Lumon? Vuole davvero clonare Gemma? Cosa succede ora?

Mamma mia che episodio. Episodio che ti divide l’anima. :bruniii:

La puntata migliore della stagione, ma
senza finale:temeno:
Cosa fa la Lumon? Vuole davvero clonare Gemma? Cosa succede ora?
È quello che mi domando anche io...cioè, tutti gli altri scissi su chi stanno "lavorando"?
Poi il mistero più totale su cosa stessero facendo a lei...cioè, la moglie era già scissa, ed in un primo momento lavorava pure per loro, quindi non è una cosa su cui Mark stesse sempre lavorando.
Poi il test della culla? Cioè perchè fare delle stanze dove lei non ricordava, e fuori da queste si?
E Eagan e lo scenziato che si stupivano perchè non ricordava niente? "A cojoni, funziona già cosi per tutti gli altri un piano più su!!!":lol:
Boh...zero risposte solo domande...io ho ipotizzato qualcosa legato ad intelligenze artificiali create dai soggetti testati, ma visto che non si tratta di un futuro tecnologicamente avanzato o utopistico, da quello che si è visto, non esiste una tech del genere, vedendo le macchine con cui vanno in giro e i pc che usano...men che meno l'ipotesi clonazione.
Scusate la sbrodolata di commenti uno dopo l'altro ma ho appena finito la visione e sto fuori! :asd:

...comunque serie incredibile! Veramente ben fatta!
Attori uno più bravo dell'altro!

Peccato solo per
Irving fatto fuori velocissimamente, e non si capisce manco perchè abbia dovuto andarsene
Burt...non ho capito cosa facesse...lavorava per la Lumen in che modo?
Dylan...un po' assente in sta stagione con la scusa degli incontri con la moglie

bellissimo poi
le personalità davvero agli antipodi...uno innamorato folle della moglie...l'altro di Helly.

Però non ho idea di un possibile finale/risoluzione positivo per la sopravvivenza dei nostri cari innie! Non c'è modo che sopravvivano fuori di lì, e come ha ricordato Mark durante l'episodio, non è nemmeno detto che tutti vogliano re-integrarsi e creare quindi una singola entità fusa delle due personalità.

Quindi grandissimo boooh, sul proseguo, e temo nessun finale positivo per la mia dolce Helly :azz:

Comunque 19 puntante a chiedersi
cosa stiano facendo alla Lumon
è troppo, il gioco è bello quanto dura poco:unsisi:
La serie è splendida, gli attori e la fotografia funzionano alla grande, però mi ha innervosito guardare un'ora e quindici minuti
di ulteriori domande

Alcune domande che mi sono venute in mente:
1) a cosa serve che Gemma faccia da terapista per tutto il piano della scissione? Non bastavano gli incontri con l'MDR per testare la tenuta del cip? A cosa serve che vada a fare terapia al dipartimento delle capre, addirittura da prima che Mark cominciasse a lavorare alla Lumon?
2) Come fa Irving a passare informazioni al suo interno? Perché spiava la Lumon? Con chi parlava al telefono? Come mai conosce il corridoio dove portano Gemma?
3)A cosa serve avere 30 persone scisse che formano la banda? Non possono esercitarsi all'esterno e andare al piano della scissione soltanto quando devono fare quel rituale? Perché dovrebbero avere ricordi di amici, persone che hanno perso ecc.?
4) A cosa serve l'informazione che la Cobell ha inventato il cip, a farla arrabbiare? Qual è il suo contributo nella faccenda Mark/Gemma?

Sto recuperando la serie, che bomba clamorosa che mi son perso ahah Ho appena finito la prima stagione, ultimo episodio clamoroso!
Vedrai la seconda poi. :draper:

Sono alla 2x07, spero diano qualche risposta perché comincia ad andarmi il cervello in pappa come a mark :sard:

Ho finito di vedere l'ultima della seconda stagione.
Ho davvero tante domande su un sacco di roba. Non mi è dispiaciuto per come è finita però l'amaro in bocca un po' c'è.

Mi sembra siano stati aperti troppi archi narrativi che poi sono caduti un po' nel vuoto oltre a possibili incongruenze o omissioni.

Spero che la terza vada a sanare il tutto.

Allora appena finita la prima stagione, mi é piaciuta davvero tanto, non mi aspettavo nulla di quello che é successo :sisi: Ma continuo a non capire perché si parla di capolavoro supremo/assoluto della tv :asd: Io l’ho trovata ottima ma mi fermo qui con i complimenti, vediamo la seconda cosa riserva :sisi:

Finita anche la seconda. In generale ho preferito di gran lunga la prima, quest'ultima stagione è veramente troppa più forma che sostanza XD
Post automatically merged:

Spero chiudano con la terza e che rispondano a tutte le domande

Ormai il tuo cervello si livellato alla robaccia netflix che vedi solitamente :sisi:
Ok
Yahoo News GIF

Finita la seconda stagione, ultima puntata un bel crescendo di emozioni ma francamente questo capolavoro io non lo vedo, secondo me stagione 2 inferiore alla 1 (la puntata su
Gemma
l’ho trovata sublime).
Dicevo, puntata finale che si conclude proprio a cazzo di cane, altre 100 domande e tipo 5 risposte, spero che non vadano oltre la terza che hanno così tanto da spiegare che boh :asd:
Alcune cose le ho trovate senza alcun senso e rushate, tipo
Burt che random si scopre lavora per la Lumon, Raghabi che se ne va così, Devon che ricorda a caso cosa succedeva nella clinica Lumon e ha l’idea di tornarci e Mark che ritorna il suo innie, non so
:asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro