Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sta serie se guardata superficialmente può sembrare per tredicenni arrapati dove tutto gira attorno al sesso, che era un po' l'impressione che mi aveva fatto la prima puntata, ma in realtà è molto ma molto di più.Sono alla quarta, si lascia guardare ma nulla di che...sinceramente non capisco cosa ci troviate di tanto speciale, a meno che non siate tredicenni arrapati.
Boh vedremo le ultime 4 puntate, ma per ora l'impressione che mi ha dato è quella...non vedo chissa quali temi trattati, a parteSta serie se guardata superficialmente può sembrare per tredicenni arrapati dove tutto gira attorno al sesso, che era un po' l'impressione che mi aveva fatto la prima puntata, ma in realtà è molto ma molto di più.
Dipende cosa intendi per simile secondo me.Ma qualcosa di simile c'è? Mi è piaciuta un sacco e mentre spero in una seconda stagione vorrei trovare qualcosa di un po' più lungo e già concluso
Diciamo che è simile in teoria, giusto la premessa iniziale, ma no, sono prodotti totalmente diversi.Non ho visto Big Mouth ma amici che mi han consigliato Sex Education mi avevan detto che era simile e infatti parlavano di quest'ultimo come una versione del primo non animata e più verosimile
Anche io sarei di curioso di ricevere consigli in merito![]()
Come tante altre serie, anche questa migliora col passare delle puntateLa prima puntata non mi ha detto assolutamente nulla, infatti ho subito virato sulla seconda stagione di Ray Donovan
Pure io me la sono mangiata in due giorni e concordo in larga parte, la serie resta divertente e leggerissima da seguire, con personaggi davvero interessanti e tanti momenti sopra le righe, però ha perso quella coerenza narrativa che c’era nella prima stagione.Bingiato di violenza.
Seconda stagione con tanti alti e bassi.
Pro:
I personaggi secondari sono sono la parte migliore e quella che ha avuto sviluppi più interessanti, credibile e di crescita. Su tutti:
SpoilerContro, ma proprio contro contro contro:Jean, e il suo confrontarsi con anni di indipendenza e avventure, e delle conseguenze che ciò ha portato in lei.
La moglie del preside represso.
Eric, che è sempre uno degli highlishts dello show.
Jackson, finalmente in pace con se stesso e la madre ossessionata.
Aimee. Il mio top di questa stagione, con distacco.
Solito bonus per la tipa fissata con sesso e alieni.
Molte questioni girano intorno al, giustissimo, ma ancora stra abusato, "dovete parlarvi". Ok, è stato il tema della prima stagione, altro, no?
E la cosa che mi ha fatto più schifo, ovvero, tutto quello che ruota intorno ad Otis, è diventato una pura mediocre SOAP OPERA.
Spoiler
Dai. Per favore. Il clichè della tempistica più termenda possibile, con lui che decide di mandare il messaggio voluto dalla ragazza, che dice di non voler più vedere Maeve, per poi essere lasciato nella scena successiva dalla stessa Ola. Dai. La gravidanza di Jean, giusto per complicare le cose. La risoluzione velocissima di Otis/Ola, usando la bisessualità di quest'ultima. IL FINALE quasi da villain, forzatissimo, che ti lascia con le palle blu fino a gennaio 2021. Mi stanno bene i cliffhanger, ma non negativi così e ad cazzum. Ma poi perché Maeve lascia lì il telefono? Mah.
La prima stagione imho è migliore perché più omogenea e sa dove vuole andare a parare sotto ogni aspetto. In questa si sente che avevano meno da comunicare.