Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il doppiaggio italiano non è affatto male neanche secondo me .L'ho ascoltato di buon gusto e non lo trovo apprezzabile proprio come lo è quello originale giapponese
Ma ti piace o no ? :rickds:

Ieri ho provato a guardare un episodio doppiato in ita ma, per quanto sia buono (come tutte le produzioni Dynit), non sono riuscito a proseguire e ho ripristinato la visione in lingua originale.

Sentire Kamina che urla e sbraita in giapponese non ha prezzo, assolutamente imbattibile... per quanto possa essere buono il doppiaggio, il paragone non regge.

Ieri ho provato a guardare un episodio doppiato in ita ma, per quanto sia buono (come tutte le produzioni Dynit), non sono riuscito a proseguire e ho ripristinato la visione in lingua originale.Sentire Kamina che urla e sbraita in giapponese non ha prezzo, assolutamente imbattibile... per quanto possa essere buono il doppiaggio, il paragone non regge.
:travello::travello::travello:

Per una volta siamo d'accordo , è una giornata da festeggiare :rickds:

Ultima modifica:
Ma ti piace o no ? :rickds:
elidi quel "non" che mi è scappato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:35:02 ---------- Previous post was at 12:34:31 ----------

brindiamo tutti insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

elidi quel "non" che mi è scappato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 12:35:02 ---------- Previous post was at 12:34:31 ----------

brindiamo tutti insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Offri te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho segnata sul calendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La prossima volta che ci azzufferemo su qualche anime/manga, riguarderò quella data pensando "E pure quella volta siamo andati d'accordo!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito di vederlo oggi, Spettacolo puro. 10! Anche se certi discorsi non mi sono ben chiari ma va beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è altro da vedere a parte l'anime ? Ho sentito di due film e poi ? C'è altro?

Finito di vederlo oggi, Spettacolo puro. 10! Anche se certi discorsi non mi sono ben chiari ma va beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è altro da vedere a parte l'anime ? Ho sentito di due film e poi ? C'è altro?
Si , ci sono due film : "Gekijouban Tengen Toppa Gurren Lagann: Gurren-hen" e "Gekijouban Tengen Toppa Gurren Lagann - Lagann-hen" entrambi editi da Dynit.

Poi ci sarebbero vari Special ma solo in sub ita e sono altamente evitabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito di vederlo oggi, Spettacolo puro. 10! Anche se certi discorsi non mi sono ben chiari ma va beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è altro da vedere a parte l'anime ? Ho sentito di due film e poi ? C'è altro?
Dopo i Film che meritano di vedere non c'è nient'altro :none:

Forse solo l'Ottavo Episodio del Parallel Works //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da poco ho iniziato a rivederlo di nuovo...

L'episodio 8 è il più bell'episodio che abbia mai visto in un anime :tragic:

quoto.

Anche se personalmente la morte di King Kittan è il momento più esaltante di tutta la serie :cry:

quoto.
Anche se personalmente la morte di King Kittan è il momento più esaltante di tutta la serie :cry:
Caxxo vi quoto tutti e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Azz dopo gli spoiler m'è salito un magone assurdo, devo, e sottolineo devo rivederlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi sono accorto di avergli dato un 8, facendomi influenzare troppo dal finale che mi ha lasciato di stucco. Beh, minimo minimo un 8.5 ci sta, ma nel .doc personale dove mi memorizzo quello che vedo ho un 9 :reggie:
Io invece 10, diciamo che "a freddo" un 9 mi sembra l'ideale

Ultima modifica:
Si esatto a freddo è un anime da 9 strapieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io a freddo continuo a dare 10 :lalala:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro