U
Urahara92
Ma ti piace o no ?Il doppiaggio italiano non è affatto male neanche secondo me .L'ho ascoltato di buon gusto e non lo trovo apprezzabile proprio come lo è quello originale giapponese

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ti piace o no ?Il doppiaggio italiano non è affatto male neanche secondo me .L'ho ascoltato di buon gusto e non lo trovo apprezzabile proprio come lo è quello originale giapponese

:travello::travello::travello:Ieri ho provato a guardare un episodio doppiato in ita ma, per quanto sia buono (come tutte le produzioni Dynit), non sono riuscito a proseguire e ho ripristinato la visione in lingua originale.Sentire Kamina che urla e sbraita in giapponese non ha prezzo, assolutamente imbattibile... per quanto possa essere buono il doppiaggio, il paragone non regge.

elidi quel "non" che mi è scappato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa ti piace o no ?![]()
brindiamo tutti insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:travello::travello::travello:
Per una volta siamo d'accordo , è una giornata da festeggiare![]()
Offri te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifelidi quel "non" che mi è scappato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 12:35:02 ---------- Previous post was at 12:34:31 ----------
brindiamo tutti insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
oke , ma solo il primo giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngOffri te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Posso invitare intorno alle 50 persone ?oke , ma solo il primo giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

si si fai pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngPosso invitare una 50 di persone ?![]()
si si fai pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
no :Onilink:Posso invitare intorno alle 50 persone ?![]()
L'ho segnata sul calendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:travello::travello::travello:
Per una volta siamo d'accordo , è una giornata da festeggiare![]()
Si , ci sono due film : "Gekijouban Tengen Toppa Gurren Lagann: Gurren-hen" e "Gekijouban Tengen Toppa Gurren Lagann - Lagann-hen" entrambi editi da Dynit.Finito di vederlo oggi, Spettacolo puro. 10! Anche se certi discorsi non mi sono ben chiari ma va beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è altro da vedere a parte l'anime ? Ho sentito di due film e poi ? C'è altro?
Dopo i Film che meritano di vedere non c'è nient'altro :none:Finito di vederlo oggi, Spettacolo puro. 10! Anche se certi discorsi non mi sono ben chiari ma va beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è altro da vedere a parte l'anime ? Ho sentito di due film e poi ? C'è altro?
quoto.Da poco ho iniziato a rivederlo di nuovo...
L'episodio 8 è il più bell'episodio che abbia mai visto in un anime :tragic:
Da poco ho iniziato a rivederlo di nuovo...
L'episodio 8 è il più bell'episodio che abbia mai visto in un anime :tragic:
Caxxo vi quoto tutti e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifquoto.
Anche se personalmente la morte di King Kittan è il momento più esaltante di tutta la serie :cry:
Io invece 10, diciamo che "a freddo" un 9 mi sembra l'idealeMi sono accorto di avergli dato un 8, facendomi influenzare troppo dal finale che mi ha lasciato di stucco. Beh, minimo minimo un 8.5 ci sta, ma nel .doc personale dove mi memorizzo quello che vedo ho un 9 :reggie: