Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Migliore canzone mai creata per un anime accompagnata da una delle morti più spettacolari mai viste. E sottolineo che libera me from hell si sente solo una volta.

precisamente durante la morte di kittan

Si sente anche quando Simon arriva nel mondo degli anti spiral e appare il Tengen Toppa anche se è un po' diversa, la base è quella se non sbaglio
Comunque tutte le musiche di TTGL sono fantastiche, ogni volta che le risento vengono i brividi.

Ultima modifica da un moderatore:
Si sente anche quando Simon arriva nel mondo degli anti spiral e appare il Tengen Toppa, anche se è un po' diversa la base è quella se non sbaglio

Vabbeh ma vuoi mettere con la morte di kittan ?

Cioè , quella secondo me è in assoluto la scena più epica di tutto l'anime :stema:

Vabbeh ma vuoi mettere con la morte di kittan ?

Cioè , quella secondo me è in assoluto la scena più epica di tutto l'anime :stema:

Senza alcun dubbio,ci mancherebbe che volessi sminuire quello che per me è il momento più bello dell'anime più bello che abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Però anche la trasformazione del Tengen Toppa è epica... Sono le due parti che mi riguardo quasi ogni giorno, penso di aver imparato le battute a memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Even when trapped by a cycle of karma.

The dreams we left behind will open the door!

Even if the infinite universe stands in our way.

The seething of our blood will determine what will be!

We will break through time and space!

And defy all who would stop us to grab hold of our path!

TENGEN TOPPA GURREN LAGANN!!

GO BEYOND THE IMPOSSIBLE AND KICK REASON TO THE CURB! WHETHER IT'S IMPOSSIBLE OR LAUGHABLE, THIS IS THE PATCH THAT ALL GREAT MEN WALK! IF THERE'S A WALL IN OUR WAY WE'LL BREAK IT DOWN! IF THERE'S NO PATH, WE WILL MAKE IT WITH THESE HANDS! THE MAGMA IN OUR HEARTS IS BLAZING LIKE FLAMES! EVERLASTING COMBINATION! GURREN LAGANN!!

Da imparare a memoria entrambe.

Even when trapped by a cycle of karma.

The dreams we left behind will open the door!

Even if the infinite universe stands in our way.

The seething of our blood will determine what will be!

We will break through time and space!

And defy all who would stop us to grab hold of our path!

TENGEN TOPPA GURREN LAGANN!!

GO BEYOND THE IMPOSSIBLE AND KICK REASON TO THE CURB! WHETHER IT'S IMPOSSIBLE OR LAUGHABLE, THIS IS THE PATCH THAT ALL GREAT MEN WALK! IF THERE'S A WALL IN OUR WAY WE'LL BREAK IT DOWN! IF THERE'S NO PATH, WE WILL MAKE IT WITH THESE HANDS! THE MAGMA IN OUR HEARTS IS BLAZING LIKE FLAMES! EVERLASTING COMBINATION! GURREN LAGANN!!

Da imparare a memoria entrambe.

La seconda è la frase di Kamina e Simon nella loro ultima battaglia insieme vero? Tanto per cambiare un'altro momento epico

La seconda è la frase di Kamina e Simon nella loro ultima battaglia insieme vero? Tanto per cambiare un'altro momento epico

La prima c'è qualdo creano il tengen toppa gurren lagann e la seconda come hai detto te c'è quando il lagann si aggancia al gurren durante l' ultima battaglia di kamina.

Chi mi sa dire perché ogni qualvolta si parla di questo anime mi viene la pelle d'oca?Ovviamente la domanda è retorica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi avete fatto venir voglia di prendere i due film,per colpa vostra dovrò sborsare i quattrini che tanto ho sudato lavorando...pentitevene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT:è da un bel po' di tempo che non mi informo su ste cose e guardando in rete ho visto che esiste Gurren Lagann Childhood's End più due movie venditi separatamente.In cosa si differenziano?

EDIT2:ma qualche info su una possibile conversione in blu ray di questo titolo?

Ultima modifica:
Chi mi sa dire perché ogni qualvolta si parla di questo anime mi viene la pelle d'oca?Ovviamente la domanda è retorica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi avete fatto venir voglia di prendere i due film,per colpa vostra dovrò sborsare i quattrini che tanto ho sudato lavorando...pentitevene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT:è da un bel po' di tempo che non mi informo su ste cose e guardando in rete ho visto che esiste Gurren Lagann Childhood's End più due movie venditi separatamente.In cosa si differenziano?

EDIT2:ma qualche info su una possibile conversione in blu ray di questo titolo?

1) Childhood's End è il titolo inglese del primo film di Gurren Lagann , comunemente detto Gurren-hen.

Questo film è un semplice riassunto della prima parte della serie mentre il secondo movie ( in Giappone chiamato Lagann-hen e da noi The Lights in the Sky are Stars ) ci ripropone un riassunto della seconda parte della vicenda andando ad arricchire però il finale con qualche approfondimento e chiarimento in più sui protagonisti.

Entrambi sono editi in Italia da Dynit e se sei un fan sfegatato della serie dovrai prenderli entrambi prima o poi ; in altri casi il mio consiglio è di recuperare solamente il secondo film che quantomeno aggiunge qualcosa di nuovo alla serie .

2) chissà magari più avanti potrebbero proporlo ma al momento che io sappia non c'è nulla che lasci pensare ad un suo adattamento in alta definizione.

Che comunque , se mai un giorno se ne parlerà ufficiosamente, non penso proprio che lo riconstruiranno tutto quanto da capo.. Si tratterà di un semplice up-scaling della risoluzione come accade per i recenti porting dei giochi da PS2 a PS3

Ho finito ora di guardare Lagann-Hen, davvero assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ancora più esagerato della serie tv, e proprio per questo ancora più epico. Consiglio a chiunque di vederselo, è un ottimo extra

Ho finito ora di guardare Lagann-Hen, davvero assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ancora più esagerato della serie tv, e proprio per questo ancora più epico. Consiglio a chiunque di vederselo, è un ottimo extra
Eggià ; questo secondo film merita molto per i fan della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sarebbe stato bello se Dynit avesse fatto un pacchetto unico con entrambi però >.<

Avrebbe equilibrato un pò di più le vendite dei due film

Finito di vedere Lagann Hen... Non credevo si potesse fare meglio della serie originale. Durante la seconda parte, non sono riuscito a trattenere le lacrime.

Tengen Toppa Gurren Lagann è pura emozione, è dannatamente epico ed è probabilmente la cosa più bella che mi sia capitato di vedere negli ultimi dieci anni (al pari di Video Girl Ai e Orange Road).

E pensare che quando lo vidi di sfuggita la prima volta... lo etichettai come una boiata epica.

Finito di vedere Lagann Hen... Non credevo si potesse fare meglio della serie originale. Durante la seconda parte, non sono riuscito a trattenere le lacrime.Tengen Toppa Gurren Lagann è pura emozione, è dannatamente epico ed è probabilmente la cosa più bella che mi sia capitato di vedere negli ultimi dieci anni (al pari di Video Girl Ai e Orange Road).

E pensare che quando lo vidi di sfuggita la prima volta... lo etichettai come una boiata epica.
Quoto in tutto, TTGL è pura emozione, per questo non mi stanco mai di rivedere le scene migliori,che ogni volta mi fanno venire i brividi....

Mi avete ricordato che non ho ancora preso i DVD di Gurren-Henn e Lagann-Henn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Domani rimedio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi avete ricordato che non ho ancora preso i DVD di Gurren-Henn e Lagann-Henn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngDomani rimedio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
bravo :alex90:

Su amazon.it lo vendono a quasi 50 euro ergo per me può restare dov'è.Proverò a guardare sul link che hai postato e grazie per l'aiuto^^

Su amazon.it lo vendono a quasi 50 euro ergo per me può restare dov'è.Proverò a guardare sul link che hai postato e grazie per l'aiuto^^
Ti consiglio come ultimo tentativo di provare a scrivere il nome in italiano ed eventualmente in inglese su Trova prezzi : http://www.trovaprezzi.it/

Verrai così reindirizzato all'elenco dei siti che propongono l'articolo che desideri in ordine di prezzo crescente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

piccola info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il regista di Gurren Lagann fonda un nuovo studio di animazione

Attraverso Twitter l’animatore Masahiko Ohtsuka ha dichiarato di aver fondato un nuovo studio di animazione insieme a Hiroyuki Imaishi, regista di Gurren Lagann, e altri collaboratori.

Ohtsuka ammette che lo studio è ancora di piccole dimensioni, ma ha aggiunto che i suoi membri si impegneranno per realizzare lavori interessanti. Stando all’animatore il numero di Novembre di Newtype, in vendita dall’8 Ottobre, pubblicherà un articolo di una pagina sullo studio accompagnato da una illustrazione di Imaishi.

Ohtsuka ha lavorato insieme a Imaishi in opere della Gainax come FLCL, Gurren Lagann e Panty & Stocking with Garterbelt; da almeno questa estate il sito ufficiale dello studio responsabile di Gunbuster e Nadia non elenca più i due animatori tra i componenti dello staff.

Ho visto fino alla 18, ma quanto può essere capolavorico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Oddio no spè... Chi è che ha votato 5 nel sondaggio? :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro