Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque noto troppe somiglianze tra naruto e questo anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Solo io ho notato che il re spirale possiede il
E cheRinnegan?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifviene sconfitto con un rasengan?
ahhhhhhhhhh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
Questione chiusa.
Prega solo che non sia entrato qualcuno dei tuoi in quel momentoHo appena finito di guardare l'ultimo episodio.Mi sono alzato dalla sedia ed ho applaudito.

Per fortuna era già tutti a nanna da un pezzoPrega solo che non sia entrato qualcuno dei tuoi in quel momento![]()

Io applaudo ancora adesso ogni tantoHo appena finito di guardare l'ultimo episodio.Mi sono alzato dalla sedia ed ho applaudito.
se non l'hai fatto guardati i film piuttosto che rivederti l'intera serieLo sto rewatchando proprio in questi giorni, sto notando diversi dettagli che mi ero perso la prima volta che lo vidi.
Quelli ancora mi mancano ma per ora preferisco godermi di nuovo tutta la serie, i film li recupererò cmq il prima possibilese non l'hai fatto guardati i film piuttosto che rivederti l'intera serie

I film sono un buon recap, risparmi tempo ed aggiungono qualcosa di nuovoQuelli ancora mi mancano ma per ora preferisco godermi di nuovo tutta la serie, i film li recupererò cmq il prima possibile
Spammando responsabilmente dal mio C1505 utilizzando tapatalk.
[video=youtube;aJo_3B5-1uk]
quante volte te lo sei visto in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNiente, oggi l'ho ricominciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Nia puzza