Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma i due film me li consigliate?
Sì, il primo è praticamente un riassunto pari pari quindi volendo è saltabile anche se ben fatto

Il secondo va visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora guardo anche il primo giusto per rispolverare la memoria, grazie delle risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In questo periodo ho assoluto bisogno di occupare delle ore con la visione di film o altro, e visto che questa serie spunta sempre sul web ogni tanto, ho deciso di guardarla, non so nulla, ne quante stagioni sono, ne altro; so solo che ci sono i robottoni e che è stato anche doppiato in italiano, da qui la domanda, recupero i sub ita o il doppiaggio è più che degno? e nel primo caso a quali lidi dovrei rivolgermi?

Il primo no, è un mero riassunto della prima metà della serie.Il secondo invece aggiunge qualche chicca aggiuntiva sul finale.
"Qualche" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif diventa ancora più epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, come se non avessero raggiunto un limite già sufficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In questo periodo ho assoluto bisogno di occupare delle ore con la visione di film o altro, e visto che questa serie spunta sempre sul web ogni tanto, ho deciso di guardarla, non so nulla, ne quante stagioni sono, ne altro; so solo che ci sono i robottoni e che è stato anche doppiato in italiano, da qui la domanda, recupero i sub ita o il doppiaggio è più che degno? e nel primo caso a quali lidi dovrei rivolgermi?
Merita il doppiaggio italiano.

Essendo la serie licenziata in Italia l'unico modo che possiamo consigliarti per vederla è di acchiappare il box su Amazon. Costa anche relativamente poco per i 27 episodi che contiene.

http://www.amazon.it/Gurren-Lagann-Sfondamento-Complete-Series/dp/B0077HUMGG/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1397758667&sr=8-1&keywords=gurren+lagann

"Qualche" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif diventa ancora più epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, come se non avessero raggiunto un limite già sufficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me rimane un semplice riassunto della seconda metà con qualche chicca finale, ne più ne meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra i due comunque è sicuramente quello che merita l'acquisto e la visione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Episodio 14-15 bellissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però mi ha fatto un pò ridere come ha sconfitto il re spirale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono anche un pò dispiaciuto per Viral, spero si salvi. :kep88:

Il prossimo episodio a quanto pare è riassuntivo, conviene vederlo, aggiunge qualche chicca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Episodio 14-15 bellissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però mi ha fatto un pò ridere come ha sconfitto il re spirale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono anche un pò dispiaciuto per Viral, spero si salvi. :kep88:

Il prossimo episodio a quanto pare è riassuntivo, conviene vederlo, aggiunge qualche chicca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non che io ricordi.

viral :rickds:

"adesso sono molto più di un semplice uomo best-" *morto

"viral il potere che ti ho dato non ti permette di avere la meglio sugli umani"

"grazie per avermelo detto subito"

non che io ricordi.

viral :rickds:

"adesso sono molto più di un semplice uomo best-" *morto

"viral il potere che ti ho dato non ti permette di avere la meglio sugli umani"

"grazie per avermelo detto subito"
Allora lo salto. :unsisi:

Quella parte è stata esilarante. :rickds:

non dovrebbe aggiungere nulla.

ma guardatelo che non fa mai male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come il nostro Capomod :stema:
Inviato dalla REDHEAD HOUSE
Che cento io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se sono buono come il pane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che cento io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSe sono buono come il pane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Capomod bugiardo

Cartellino Rossiu [cit. ]

Inviato dalla REDHEAD HOUSE

Se sono buono come il pane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
bugia ci cancellavi tutte le immagini hot nel topic di Kill la Kill.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro