Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
bugia ci cancellavi tutte le immagini hot nel topic di Kill la Kill.

Esatto :l4gann:
ma ..ma .. mica è colpa mia se non si pottteva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Lo giuro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E poi era Gigio che se le salvava e le cancellava per tenersele per se :biocaf:

Ultima modifica da un moderatore:
ah già, l'aveva inventata questo tipo la battuta... uno peggio dell'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

/OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma ..ma .. mica è colpa mia se non si pottteva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Lo giuro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifE poi era Gigio che se le salvava e le cancellava per tenersele per se :biocaf:
Ma per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma ho messo la cit apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Basta OT...Sennò MagnaRossiu ci mangia

Finito di vedere ieri, mi mancano i film ora, bello, semplice, mi è piaciuto anche se mi è sembrato troppo "svelto", ma lo considero anche un pregio perchè anche ciò su cui si rischiava di perder tempo è stato sbolognato in fretta.

Più che altro alla fine mi è quasi sembrato

che volessero liberarsi del cast, li hanno sterminati quasi tutti

Comunque da consigliare se si vuole vedere qualcosa senza troppo impegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Finito di vedere ieri, mi mancano i film ora, bello, semplice, mi è piaciuto anche se mi è sembrato troppo "svelto", ma lo considero anche un pregio perchè anche ciò su cui si rischiava di perder tempo è stato sbolognato in fretta.

Comunque da consigliare se si vuole vedere qualcosa senza troppo impegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
verrai scuoiato.

just sayin'

In effetti tutti sentiamo la mancanza di

Jorgun e Balinbow
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I film puoi anche saltarli, il primo è un mero riassunto mentre il secondo aggiunge appena qualche chicca qua e là. Vedrei solo il secondo al limite.

Inviato dal mio Nexus 4 (SlimKat 4.4) utilizzando Tapatalk

verrai scuoiato.
just sayin'
Why?

In effetti tutti sentiamo la mancanza di
Jorgun e Balinbow
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sono ancora disperato per

Bachon
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, scherzi a parte sono riusciti nell'impresa di farmi sentire un pò triste, e per dei personaggi praticamente off-screen credo non sia poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I film puoi anche saltarli, il primo è un mero riassunto mentre il secondo aggiunge appena qualche chicca qua e là. Vedrei solo il secondo al limite.
Inviato dal mio Nexus 4 (SlimKat 4.4) utilizzando Tapatalk
Ma, un'occhiata gliela do lo stesso, magari capisco meglio alcune cose, comunque c'è altro materiale inerente? Mi è sembrato di aver letto da qualche parte che ci sia qualcosa riguardante Lordgenome.

Ma, un'occhiata gliela do lo stesso, magari capisco meglio alcune cose, comunque c'è altro materiale inerente? Mi è sembrato di aver letto da qualche parte che ci sia qualcosa riguardante Lordgenome.
no, non c'è altro in ambito anime. Solo una miniserie di music video ma skippabile bellamente.

Vediti solo la fine del secondo, cambia solo quello

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

24-25

Sta morendo troppa gente, non va bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finito.

Inanzi tutto fantastico che verso la fine sia tutto un susseguirsi di robe più grandi di robe altrettanto grandi. :rickds:

Comunque anime fantastico, epico, divertente, mai noioso. che riesce a tenerti incollato allo schermo per tutti i 27 episodi, con una trama semplice ma appassionante e uno dei cast di personaggi migliore che io abbia mai visto un anime, TUTTI e sottolineo TUTTI simpatici e memorabili a loro modo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo tralasciando la fine che ha fatto 2/4 del cast. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque io nel sondaggio gli do un bel 9, veramente bello non capisco perchè l'ho iniziato così tardi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah e per ultimo

Ho preferito Nia a yoko. :reggie:

:abandonthread::abandonthread::abandonthread::abandonthread:

chiunque è meglio di yoko.

talmente tanto worst girl che non ci fanno nemmeno gli hentai a momenti.

Preferite pure Nia...
Cosi Yoko me la tengo tutta per me :reggie:
your waifu is a slut.

chiunque è meglio di yoko.
talmente tanto worst girl che non ci fanno nemmeno gli hentai a momenti.
Mi permetto di dissentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Watching you masturbate with Tapatalk

Mi permetto di dissentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Watching you masturbate with Tapatalk
troppo pochi e di troppo poca qualità.

considerando quanto è famoso gurenn lagann è un fallimento.

Ma se dopo i primi 2 episodi , ho cercato e ho trovato il mondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro