Ufficiale Shōgun | Prima stagione conclusa | FX/Disney+

• Autore discussione Autore discussione Buddha94
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Buddha94

Moderatore
televisione
Iscritto dal
17 Feb 2010
Reazioni
2,618
5.00 stelle/a Voto recensione: 5.00/5 2 Voti
Titolo: Shōgun

Genre: Drama

Creator: Justin Marks, Rachel Kondo

Cast: Cosmo Jarvis, Hiroyuki Sanada, Anna Sawai

Overview: In 17th century Japan, shipwrecked British sailor John Blackthorne rises from outsider to samurai, while being used as a pawn in Japanese leader Toranaga's struggle to reach the top of the ruling chain.

Ultima modifica:
Dopo anni di anonimato, finalmente ci siamo e sento un odore meraviglioso!!

Mi ero completamente scordato che questa serie fosse in lavorazione :O

Ho da anni il libro in wishlist e penso che se non procastinerò per altri anni me lo leggerò prima di vedere questa fiction, ma a parte ciò è sicuramente qualcosa che mi attira anche solo dal trailer. Shogun 2 Total War mi ha rovinato, grazie a lui sono sempre super interessato a cose ambientate nel periodo o ispirate ad esso :asd:

Ultima modifica:
Interessante, è una storia originale o adattamento?

54067-s4zFT2BCI5Mv099ee7jVYfqDxhJ.jpg

Titolo: Shōgun

Genere: Drama

Creatore: Justin Marks, Rachel Kondo

Cast: Cosmo Jarvis, Hiroyuki Sanada, Anna Sawai

Trama: In 17th century Japan, shipwrecked British sailor John Blackthorne rises from outsider to samurai, while being used as a pawn in Japanese leader Toranaga's struggle to reach the top of the ruling chain.

Sanada .... :gogogo: aspetto con trepidazione....
:ayaya:

Le serie ambientate in Giappone hanno sempre il loro fascino e Shogun mi ispira e non poco...
Mi piace il paragone con Game of Thrones ma spero ci sia il giusto mix di intrighi politici/approfondimento dei personaggi delle relative fazioni e delle battaglie
Spero non sia come House of Targaryen che ho trovato un po' noiosetta e l'ho abbandonata dopo la metà della prima stagione, un po' di azione ci vuole

TV show information provided by The Movie Database
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro