Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualche giorno fa stavo spiluccando un video dei metroidvania in uscita nel 2026, appena l'ho visto me ne sono innamorato ed è diventato subito uno dei giochi che attendo di più.Interessante, wishlistato

Ma poi è pure in italiano... non che sia importante, sopratutto in questo tipo di giochi con i dialoghi al minimo, ma ormai la presenza dell' italiano o meno è diventato per me un po uno dei parametri di scelta, anche perchè altrimenti dovrei andare appresso a troppi titoli, e sinceramente non riuscirei a seguirli tuttiQualche giorno fa stavo spiluccando un video dei metroidvania in uscita nel 2026, appena l'ho visto me ne sono innamorato ed è diventato subito uno dei giochi che attendo di più.![]()

Faccio così anch'io quando mi appaiono nella home di yt, infatti questo lo avevo già wishlistatoQualche giorno fa stavo spiluccando un video dei metroidvania in uscita nel 2026, appena l'ho visto me ne sono innamorato ed è diventato subito uno dei giochi che attendo di più.![]()

Ma poi è pure in italiano... non che sia importante, sopratutto in questo tipo di giochi con i dialoghi al minimo, ma ormai la presenza dell' italiano o meno è diventato per me un po uno dei parametri di scelta, anche perchè altrimenti dovrei andare appresso a troppi titoli, e sinceramente non riuscirei a seguirli tutti![]()
Più che altro ne ho visti anche altri interessanti, un paio messi in wishlistFaccio così anch'io quando mi appaiono nella home di yt, infatti questo lo avevo già wishlistato![]()