Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è un gioco alla commando?Provata ieri la prima missione e per quanto mi riguarda è stato subito amore
Avendo giocato Desperados 3 mi sono trovato subito a casa con le meccaniche, quindi direi che se vi sono piaciute le loro precedenti opere potete andare tranquilli anche con questa
Poi beh, l'ambientazione piratesca è sempre un piacere da trovare in un gioco![]()
Sì esatto, non è a turni ma in tempo reale con molto focus sullo stealthMa è un gioco alla commando?
Al solito mi informo poco sino all'acquisto e faccio castronate.
Ero convinto fosse uno strategico a turni "classico" alla xcom per intenderci.
Mi piace lo stesso, ma un pochino meno come genere.
Si può bestemmiare?Shadow Gambit sarà l'ultimo gioco dello Studio.
Mimimi chiude nei prossimi mesi, dopo 15 anni di attività.
Mimimi's Final Game - Mimimi Games
It is with a heavy heart that today we have to share the news that Shadow Gambit: The Cursed Crew will be Mimimi’s final game.www.mimimi.games
Interiormente sì.Si può bestemmiare?
Allucinante e davvero triste.Interiormente sì.
E se ti può consolare lo sto facendo fortissimo anche io.
Uno studio con un curriculum invidiabile, e con appena rilasciato uno dei giochi top dell'anno chiude.
La mia giornata è rovinataShadow Gambit sarà l'ultimo gioco dello Studio.
It is with a heavy heart that today we have to share the news that Shadow Gambit: The Cursed Crew will be Mimimi’s final game.www.mimimi.games
cosa centrano le due cose?oltre ad una sparata a caso ?questi chiudono e i gacha coreani/cinesi dominano con miliardi di fatturato
questo è il mondo dei videogiochi ormai, ahimè
Ma non è possibile, ora che lo studio aveva raggiunto un livello di tutto rispetto nel genere degli strategici devono chiudere? :/Shadow Gambit sarà l'ultimo gioco dello Studio.
Sì hanno avuto un eccellente percorso di crescita, e proprio con Shadow buttandosi sul fantasy hanno potuto sperimentare moltissimo lato gamedesign/leveldesign.Ma non è possibile, ora che lo studio aveva raggiunto un livello di tutto rispetto nel genere degli strategici devono chiudere? :/