PS5 Shadow Gambit: The Cursed Crew | Stealth Strategy | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non avevo dubbi che sarebbe stato una piccola perla.Ho già troppo da recuperare ma lo farò mio il prima possibile :sisi:

Preso su steam in versione con soundtrack e artbook + guida
Il gioco sembra stupendo e ho voluto premiare il team
Post automatically merged:

Tra l altro soundtrack clamorosa

OP

86 di OC.

Ottimo, un altro gioco da mettere in lista visto che mi piace molto il genere ( ed ancora debbo finire xcom2 mannaggia al tempo)

Provata ieri la prima missione e per quanto mi riguarda è stato subito amore
Avendo giocato Desperados 3 mi sono trovato subito a casa con le meccaniche, quindi direi che se vi sono piaciute le loro precedenti opere potete andare tranquilli anche con questa :sisi:

Poi beh, l'ambientazione piratesca è sempre un piacere da trovare in un gioco :bruniii:

Provata ieri la prima missione e per quanto mi riguarda è stato subito amore
Avendo giocato Desperados 3 mi sono trovato subito a casa con le meccaniche, quindi direi che se vi sono piaciute le loro precedenti opere potete andare tranquilli anche con questa :sisi:

Poi beh, l'ambientazione piratesca è sempre un piacere da trovare in un gioco :bruniii:
Ma è un gioco alla commando?
Al solito mi informo poco sino all'acquisto e faccio castronate.
Ero convinto fosse uno strategico a turni "classico" alla xcom per intenderci.
Mi piace lo stesso, ma un pochino meno come genere.

Ma è un gioco alla commando?
Al solito mi informo poco sino all'acquisto e faccio castronate.
Ero convinto fosse uno strategico a turni "classico" alla xcom per intenderci.
Mi piace lo stesso, ma un pochino meno come genere.
Sì esatto, non è a turni ma in tempo reale con molto focus sullo stealth

Shadow Gambit sarà l'ultimo gioco dello Studio.
Mimimi chiude nei prossimi mesi, dopo 15 anni di attività.

Si può bestemmiare?
Interiormente sì.

E se ti può consolare lo sto facendo fortissimo anche io.
Uno studio con un curriculum invidiabile, e con appena rilasciato uno dei giochi top dell'anno chiude.

Hanno comunque confermato patch in arrivo e contenuti extra per la fine dell'anno.
Poi chiuderanno.

La mia giornata è rovinata :sadfrog:
Temo che senza di loro il genere "a la Commandos" finirà nel dimenticatoio.Che tristezza... :(

questi chiudono e i gacha coreani/cinesi dominano con miliardi di fatturato

questo è il mondo dei videogiochi ormai, ahimè

Io li ho sostenuti con i giochi precedenti, e prenderò anche questo su steam, dispiace perché il genere già era di nicchia ora sarà difficile proprio........

Ma non è possibile, ora che lo studio aveva raggiunto un livello di tutto rispetto nel genere degli strategici devono chiudere? :/

Dispiace, debbono essere andati proprio male, certo potevano scegliere una data migliore piuttosto che piazzarsi contro uno dei giochi più attesi dell'anno ( e questo varrà anche in sti mesi per altri giochi).

Ma non è possibile, ora che lo studio aveva raggiunto un livello di tutto rispetto nel genere degli strategici devono chiudere? :/
Sì hanno avuto un eccellente percorso di crescita, e proprio con Shadow buttandosi sul fantasy hanno potuto sperimentare moltissimo lato gamedesign/leveldesign.

Peccato peccato peccato.
Credo che il futuro di questo sottogenere sarà sempre più grigio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro