Cosa c'è di nuovo?

Shadow Hearts | Thread unico sulla saga |

  • Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio

MikeKujo

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Feb 2008
Messaggi
2,489
Reazioni
3
Medaglie
5
Se puoi recupera anche Koudelka per psx che è a tutti gli effetti il primo capitolo della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi hai dato una notizia che nn só sia buona o cattiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif e dove azz lo trovo, x caso c è in dd sul psn? Chiedo troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif

 
K

kratos1984

Se puoi recupera anche Koudelka per psx che è a tutti gli effetti il primo capitolo della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero, ma anche se parte dal primo Shadow Hearts non è comunque una scelta che può rovinargli l'esperienza nella serie. Però è vero che si va ben oltre le semplici citazioni a Koudelka.

 

HP 9999

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2011
Messaggi
3,527
Reazioni
871
Medaglie
12
Da quel che ho letto, Koudelka non è per tutti, dato che il bs è lento... ma, onestamente, vorrei sapere una vostra opinione, visto che mi piacerebbe recuperarlo.

 

MikeKujo

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Feb 2008
Messaggi
2,489
Reazioni
3
Medaglie
5
Trovato koudelka ad un prezzo ragionevole, ma è solo only english vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,477
Reazioni
18,211
Medaglie
21
Da quel che ho letto, Koudelka non è per tutti, dato che il bs è lento... ma, onestamente, vorrei sapere una vostra opinione, visto che mi piacerebbe recuperarlo.
Non essendo il gioco particolarmente lungo, il bs non è sicuramente il difetto maggiore, almeno non per me. è un titolo con un'ottima introspezione psicologica, e che fa del confronto fra i vari caratteri il suo maggior pregio.

Trovato koudelka ad un prezzo ragionevole, ma è solo only english vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ma anche no^^

E pure doppiato in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

HP 9999

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2011
Messaggi
3,527
Reazioni
871
Medaglie
12
Grazie per la risposta, Geddoe!

 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,058
Reazioni
12,892
Medaglie
18
Dopo aver finito i primi due posso dire che questa è davvero un'ottima saga. Il primo è un titolo discreto, la trama è interessante e diventa ancor più coinvolgente nella parte finale soprattutto grazie ai due protagonisti, Yuri e Alice. Il secondo (Covenant) inizia dal Bad Ending del capitolo precedente e racconta una storia ancora più appassionante, ricca di colpi di scena e di vari collegamenti a personaggi ed eventi del primo episodio. In Covenant Yuri ha una caratterizzazione più profonda e nel corso della vicenda mette in mostra non solo le sue potenzialità e la sua forza, ma anche le sue debolezze, aspetto che lo rende sicuramente uno dei migliori protagonisti di sempre. Il finale è bellissimo (mi riferisco al Good Ending).

 
O

Orpheus

Ho iniziato da poco from the new word!

Ora sn arrivato a Chicago!

Devo dire che le prime impressioni sn tutte positive!

Cmq quando avrò tutti i personaggi quali mi consigliate di allenare? Ne vorrei allenare solo 4 perché se li alleno tutti e 7 sn solo livelli persi per quelli che userò sempre e anche contro il boss finale

 
Z

Zio Name

Necro-posting di quasi un anno...

Allur.. Koudelka...

Non sono sicurissimo se quello che ho imbroccato sia un Good od un Bad Ending (m'han detto di finali multipli)... Cioè... È "incompleto".

Inoltre, c'è qualcosa che non mi torna minimamente.

Non è mica chiaro che ca**o c'entri Charlotte nella vicenda di Patrick ed Elaine :gio:

Prima mi droppa addosso boss, poi Koudelka le passa delle lettere e sparisce nel nulla :gio:

Cioè, ok, sarà stata una vittima sacrificale per riportare in vita Elaine, però... Mboh. Cioè, sembra messa lì per mettere una bimba fantasma.
 

String_of_Asgard

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Gen 2012
Messaggi
5,864
Reazioni
17
Medaglie
4
Due parole solo per dire che ho adorato la saga, il secondo capitolo in particolare mi è rimasto nel cuore.

All'epoca li giocai nell'ordine sbagliato: 2/1/3 e nonostante questo il secondo capitolo riusci a conquistarmi.

 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,058
Reazioni
12,892
Medaglie
18

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,587
Reazioni
5,320
Medaglie
11
Ultima modifica:

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,007
Reazioni
4,416
Medaglie
10
Top