Saga Shadow Hearts

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se puoi recupera anche Koudelka per psx che è a tutti gli effetti il primo capitolo della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi hai dato una notizia che nn só sia buona o cattiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif e dove azz lo trovo, x caso c è in dd sul psn? Chiedo troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif

Se puoi recupera anche Koudelka per psx che è a tutti gli effetti il primo capitolo della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero, ma anche se parte dal primo Shadow Hearts non è comunque una scelta che può rovinargli l'esperienza nella serie. Però è vero che si va ben oltre le semplici citazioni a Koudelka.

Da quel che ho letto, Koudelka non è per tutti, dato che il bs è lento... ma, onestamente, vorrei sapere una vostra opinione, visto che mi piacerebbe recuperarlo.

Trovato koudelka ad un prezzo ragionevole, ma è solo only english vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Da quel che ho letto, Koudelka non è per tutti, dato che il bs è lento... ma, onestamente, vorrei sapere una vostra opinione, visto che mi piacerebbe recuperarlo.
Non essendo il gioco particolarmente lungo, il bs non è sicuramente il difetto maggiore, almeno non per me. è un titolo con un'ottima introspezione psicologica, e che fa del confronto fra i vari caratteri il suo maggior pregio.

Trovato koudelka ad un prezzo ragionevole, ma è solo only english vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ma anche no^^

E pure doppiato in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo aver finito i primi due posso dire che questa è davvero un'ottima saga. Il primo è un titolo discreto, la trama è interessante e diventa ancor più coinvolgente nella parte finale soprattutto grazie ai due protagonisti, Yuri e Alice. Il secondo (Covenant) inizia dal Bad Ending del capitolo precedente e racconta una storia ancora più appassionante, ricca di colpi di scena e di vari collegamenti a personaggi ed eventi del primo episodio. In Covenant Yuri ha una caratterizzazione più profonda e nel corso della vicenda mette in mostra non solo le sue potenzialità e la sua forza, ma anche le sue debolezze, aspetto che lo rende sicuramente uno dei migliori protagonisti di sempre. Il finale è bellissimo (mi riferisco al Good Ending).

Ho iniziato da poco from the new word!

Ora sn arrivato a Chicago!

Devo dire che le prime impressioni sn tutte positive!

Cmq quando avrò tutti i personaggi quali mi consigliate di allenare? Ne vorrei allenare solo 4 perché se li alleno tutti e 7 sn solo livelli persi per quelli che userò sempre e anche contro il boss finale

Necro-posting di quasi un anno...

Allur.. Koudelka...

Non sono sicurissimo se quello che ho imbroccato sia un Good od un Bad Ending (m'han detto di finali multipli)... Cioè... È "incompleto".

Inoltre, c'è qualcosa che non mi torna minimamente.

Non è mica chiaro che ca**o c'entri Charlotte nella vicenda di Patrick ed Elaine :gio:

Prima mi droppa addosso boss, poi Koudelka le passa delle lettere e sparisce nel nulla :gio:

Cioè, ok, sarà stata una vittima sacrificale per riportare in vita Elaine, però... Mboh. Cioè, sembra messa lì per mettere una bimba fantasma.

Due parole solo per dire che ho adorato la saga, il secondo capitolo in particolare mi è rimasto nel cuore.

All'epoca li giocai nell'ordine sbagliato: 2/1/3 e nonostante questo il secondo capitolo riusci a conquistarmi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro