c'è parecchia rigiocabilita perchè puoi migliorare i tuoi punteggi prendendo confidenza con il gameplay e giocando quindi meglio (ed è piu appagante, ci sono davvero tante combinazioni di mosse)migliora prima la tua difesa poi l'attacco mi raccomando
con questi punti in piu ottenuti giocando meglio (magari alla prima run avrai preso pochi punti), puoi prendere i sottotitoli per capire cosa dicono le varie razze aliene, puoi sbloccare nuove mosse e altri extra
per sbloccare invece i capitoli di storia narrata che aumentano quindi la percezione della storia devi trovare le sfere della profezia, sono nascoste in ogni livello e poi usando l'ira e rompendole sblocchi questi capitoli
poi c'è un altra cosa: in alcuni mondi e su certi combattimenti trovi in basso a destra a fianco del numero dei nemici in arrivo tipo dei segni dorati, stanno ad indicare che se riesci a prendere votazione oro sblocchi un nuovo incontro con un nemico molto forte (immagino sia un boss, non lo so perchè in quei incontri fare l'oro è abbastanza difficile)
quindi insomma di cose ce ne sono
Si ho capito che con le sfere della profezia sblocco dei mondi , ma quando ci vado dentro parte solo la narrazione ma non mi ci fa giocare , quindi in defenitiva i capitoli giocati sono solo 7 e i finali alternativi come faccio a farli ?Poi ho comprato con i soldi i gioco degli anni 80 ma non so poi da dove lo facccio partire x inziare la partita