PS4 Shadow of the Beast

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
c'è parecchia rigiocabilita perchè puoi migliorare i tuoi punteggi prendendo confidenza con il gameplay e giocando quindi meglio (ed è piu appagante, ci sono davvero tante combinazioni di mosse)migliora prima la tua difesa poi l'attacco mi raccomando

con questi punti in piu ottenuti giocando meglio (magari alla prima run avrai preso pochi punti), puoi prendere i sottotitoli per capire cosa dicono le varie razze aliene, puoi sbloccare nuove mosse e altri extra

per sbloccare invece i capitoli di storia narrata che aumentano quindi la percezione della storia devi trovare le sfere della profezia, sono nascoste in ogni livello e poi usando l'ira e rompendole sblocchi questi capitoli

poi c'è un altra cosa: in alcuni mondi e su certi combattimenti trovi in basso a destra a fianco del numero dei nemici in arrivo tipo dei segni dorati, stanno ad indicare che se riesci a prendere votazione oro sblocchi un nuovo incontro con un nemico molto forte (immagino sia un boss, non lo so perchè in quei incontri fare l'oro è abbastanza difficile)

quindi insomma di cose ce ne sono

Si ho capito che con le sfere della profezia sblocco dei mondi , ma quando ci vado dentro parte solo la narrazione ma non mi ci fa giocare , quindi in defenitiva i capitoli giocati sono solo 7 e i finali alternativi come faccio a farli ?Poi ho comprato con i soldi i gioco degli anni 80 ma non so poi da dove lo facccio partire x inziare la partita

Si ho capito che con le sfere della profezia sblocco dei mondi , ma quando ci vado dentro parte solo la narrazione ma non mi ci fa giocare , quindi in defenitiva i capitoli giocati sono solo 7 e i finali alternativi come faccio a farli ?Poi ho comprato con i soldi i gioco degli anni 80 ma non so poi da dove lo facccio partire x inziare la partita
allora, in generale basta cercare con calma le varie opzioni

per il gioco amiga, li nel menu dove lo sblocchi, ti basta poi premere x e ti chiede se vuoi avviare il gioco....premi x li sull'icona del gioco che hai prima sbloccato con i punti, stesso menu stessa icona

le sfere della profezia non sbloccano mondi o livelli aggiuntivi

sbloccano capitoli narrativi, brevi sequenze che narrano la storia del gioco

i mondi sempre quelli sono, anche a me dispiace siano cosi pochi, ma per 15euro ripeto va piu che bene, benissimo

per finali alternativi si intende altre piccole cutscene che mostrano i diversi finali

una volta finito il gioco vedrai nella mappa generale che andando tutto a destra dopo il mondo finale ci stanno varie icone e li vedi le condizioni che devi soddisfare per bloccare i segreti

- - - Aggiornato - - -

non è un gioco estremamente rigiocabile, però in sè rigiocabilità ce n'è

soprattutto per chi ha apprezzato il gioco

Ultima modifica da un moderatore:
Preso con gli sconti sullo store.... Mi sta piacendo e non sono d'accordo con la rece di spazio...:predicatore:

Preso con gli sconti sullo store.... Mi sta piacendo e non sono d'accordo con la rece di spazio...:predicatore:
è uno spettacolo di gioco, hai fatto bene

quel che posso dire è che è un gioco particolare e affascinante, ma che puo non piacere a tutti, ai soliti che giocano magari solo giochi AAA

Io lo presi al day one, mi prese parecchio ma per un motivo o per l'altro non l'ho finito.

In compenso ho rifatto alcuni livelli 10 volte :rickds:

Io lo presi al day one, mi prese parecchio ma per un motivo o per l'altro non l'ho finito.In compenso ho rifatto alcuni livelli 10 volte :rickds:
finiscilo sbloccando tutti i dialoghi, vale la pena

io volevo prendere la soundtrack del gioco ma non sapevo se poi potevo usare alcuni brani mentre giocavo....che voi sappiate si può?

- - - Aggiornato - - -

il primo livello è uno spettacolo, tra musica e sfondo rimasterizzato dall'originale :nev:

finiscilo sbloccando tutti i dialoghi, vale la pena
io volevo prendere la soundtrack del gioco ma non sapevo se poi potevo usare alcuni brani mentre giocavo....che voi sappiate si può?

- - - Aggiornato - - -

il primo livello è uno spettacolo, tra musica e sfondo rimasterizzato dall'originale :nev:
A livello artistico è davvero tanta roba. :sisi:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

ho rigiocato qualche livello, maronn ho fatto schifo decisamente :rickds:

sembra un gioco sempliciotto ma ha un bel gameplay e tutto tempismo

poi mi devo decidere a cercare una guida per le sfere nascoste per i capitoli di trama segreti, e le boss fight segrete da fare mannagg

L'ho preso con gli sconti, non mi ha colpito particolarmente per ora.

Ma come si sblocca il gioco originale Amiga? Mi interessa quasi più quello... :asd:

L'ho preso con gli sconti, non mi ha colpito particolarmente per ora.Ma come si sblocca il gioco originale Amiga? Mi interessa quasi più quello... :asd:
Con i punti che accumuli, c'è una sezione dedicata dove spenderli, tra cui i classici Giochi

Avrei una mezza idea di prenderlo in questi mesi.

(ma non trovo mai il tempo, o me ne dimentico XD )

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro