PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Complimenti per gli scatti davvero ispirati

Acchio eppure sembra proprio una pecora,comunque una cosa assurda è che in 20 ore di gioco non ho visto manco una tartaruga, e il bello è che mi ha sbloccato il trofeo di tutti gli animali..
Ricordo si trovavano in un'oasi nel deserto nei pressi del ponte gigante d'entrata. Non molto lontano da un santuario per pregare.

Ricordo si trovavano in un'oasi nel deserto nei pressi del ponte gigante d'entrata. Non molto lontano da un santuario per pregare.
Alla fine sono andato all'ultimo colosso, per le tartarughe c'è sempre tempo :sisi: ,

l'ultimo per fortuna non lo ricordavo, però ci ho messo un botto proprio perchè non ricordavo che cavolo fare :asd:,

in hard comunque quando si divincolano non la finiscono più, a volte restavo li cosi :sonno: con il tasto premuto,

Viaggio di Wander concluso con 22:30 ore in hard , esplorato tutto l'esplorabile (o almeno secondo la mia immaginazione :asd: , ovvio che poi ci sono un sacco di posti dove vi sono i golden coins che non ho visto), 31 Golden Coins, tutte le modalità ricordo fatte, gioco meraviglioso, appena posso butto giù le mie conclusioni :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
ciao ho avuto lo stesso problema con lo sesso cinese, anche a me sa di truffatore come hai risolto?

- - - Aggiornato - - -

naaaa....in chat ho beccato un indiana, dal nome si intuivam'ha detto di aspettare fino ad aprile il pacco

il cinese gli ho scritto volevo annullare l'ordine e neanche risponde

mi rivolgo a paypal

ciao ho avuto lo stesso problema con lo stesso cinese, mi sa anche di truffatore, come hai risolto?

ciao ho avuto lo stesso problema con lo sesso cinese, anche a me sa di truffatore come hai risolto?
- - - Aggiornato - - -

ciao ho avuto lo stesso problema con lo stesso cinese, mi sa anche di truffatore, come hai risolto?
Paypal mi ha rimborsato :sisi:

la prima foto è molto bella :ahsisi::ahsisi:p.s.

hai modificato i filtri per farla? o proprio hai giocato la bossfight con il filtro notte attivo?

come scelta non è niente male, notte e pioggia!

peccato non ci sia il ciclo giorno notte, cioè c'è ma devi farlo manualmente con i filtri....
Grazie.

Devo essere sincero... non ricordo esattamente cosa ho ritoccato in quello screen.:asd:

Penso però che non attivai nessun filtro, forse ritoccai giusto un po' contrasti, illuminazione e giochicchiato un po' con la distanza della camera. Di per se cmq quello scontro è molto scuro.

Paypal mi rimanda a ebay e ebay mi dice di aspettare il 5 aprile, folliaCome avete richiesto il rimborso su paypal? Mi sono perso qualche link sezione sul sito?:morristend:
Ebay mi ha detto la stessa cosa, di aspettare aprile, in caso ho ancora problemi da aprile in poi dovrei essere assicurato,

e io non ho pagato con paypal ma con la Visa.

Paypal mi rimanda a ebay e ebay mi dice di aspettare il 5 aprile, folliaCome avete richiesto il rimborso su paypal? Mi sono perso qualche link sezione sul sito?:morristend:
Forse perché era la data di consegna prevista?

Io su ebay pago solo con paypal giusto per essere sicuro di essere rimborsato in casi simili.

Alla fine la limited l'ho presa da un americano ad un prezzo ragionevole...

Speriamo arrivi

Forse perché era la data di consegna prevista?Io su ebay pago solo con paypal giusto per essere sicuro di essere rimborsato in casi simili.

Alla fine la limited l'ho presa da un americano ad un prezzo ragionevole...

Speriamo arrivi
No la consegna era 5 marzo quando lo ho preso, ha aumentato la data dopo :ahsisi:

No la consegna era 5 marzo quando lo ho preso, ha aumentato la data dopo :ahsisi:
A me ebay mi ha detto immediatamente di aspettare ad aprile, e il preorder non era ancora finito, quindi pare una cosa proprio di regole.

A me ebay mi ha detto immediatamente di aspettare ad aprile, e il preorder non era ancora finito, quindi pare una cosa proprio di regole.
Cambia poco, anche nei feed molti dicono che si sono fatti rimborsare su paypal quindi voglio sapere come fare :ahsisi:

Devo aprire la controversia su paypal?

Ma ha mai spedito?

Ok la consegna stimata ma non capisco come possano aumentare i giorni per aprire un reclamo.

Non hai un track number?

Come ha spedito?

Altri scatti delle vittime del serial-killer dei Colossi:

cSzs9e3.jpg

6rjbrDK.jpg

iXZb486.jpg

kqfvcsU.jpg

Peccato per la regen della vita, mi piaceva l'idea di potermi curare mangiando i frutti degli alberi o pregando presso i Santuari (che così diventano inutili). Si può disattivare?

Per il resto, fantastico come sempre. Un gioco che con il suo concept game vuole simboleggiare la battaglia tra il piccolo e il gigante, il primo che sconfigge il secondo ricorrendo all'astuzia. Diventa importante quindi sul campo di battaglia osservare l'ambiente intorno a noi e sfruttarlo come strategia per indebolire il Colosso o costringerlo a scoprire i punti deboli. Ognuno ha una sola strategia ben definita. Al contrario di me, consiglio di disabilitare gli aiuti dagli Dei.

Ostico per adesso ho trovato solo il Colosso

Tartaruga, nella landa desolata.
.

Durante l'esplorazione ho trovato questa caverna, con un barile contenente una strana sostanza luminosa. Affascinante, per quanto incomprensibile.

i66AneD.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
È un easter eggs su the last guardian ;)

- - - Aggiornato - - -

Io sono arrivato al nono colosso.

Splendido davvero, un gioco senza tempo.

Ma ha mai spedito?Ok la consegna stimata ma non capisco come possano aumentare i giorni per aprire un reclamo.

Non hai un track number?

Come ha spedito?
No tracking, ha messo spedito a tutti subito dopo i pagamenti, quindi non serve aspettare nulla dato che era spedito anche x chi ha gia avuto il rimborso

Cambia poco, anche nei feed molti dicono che si sono fatti rimborsare su paypal quindi voglio sapere come fare :ahsisi:Devo aprire la controversia su paypal?
Ovvio Okami :sisi: la apri e diventa subito reclamo, lui ha 10gg di tempo per rispondere (e non lo farà), poi ti rimborsano.

No tracking, ha messo spedito a tutti subito dopo i pagamenti, quindi non serve aspettare nulla dato che era spedito anche x chi ha gia avuto il rimborso
Ma scusa Okami non è detto ^^

io ad esempio aspetto anche un mese, a me ebay mi ha detto che dopo aprile posso lamentarmi, ma intanto in quel tempo c'è anche la speranza che arrivi,

poi se tu l'hai comprato altrove allora si, inutile averne due copie, ma per chi come me ha preso solo quella aspetto^^

Ma scusa Okami non è detto ^^io ad esempio aspetto anche un mese, a me ebay mi ha detto che dopo aprile posso lamentarmi, ma intanto in quel tempo c'è anche la speranza che arrivi,

poi se tu l'hai comprato altrove allora si, inutile averne due copie, ma per chi come me ha preso solo quella aspetto^^
Se ha spedito davvero risponde al reclamo, se non risponde e ha spedito mi arriva a gratis oh :morristend:

gigimon, se ce l'hai ancora il mio messaggio, copia qua sul thread la procedura che ti ho scritto per la controversia su paypal

cosi la usano anche gli altri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro