String_of_Asgard
Legend of forum
- Iscritto dal
- 14 Gen 2012
- Reazioni
- 17
Complimenti per gli scatti davvero ispirati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricordo si trovavano in un'oasi nel deserto nei pressi del ponte gigante d'entrata. Non molto lontano da un santuario per pregare.Acchio eppure sembra proprio una pecora,comunque una cosa assurda è che in 20 ore di gioco non ho visto manco una tartaruga, e il bello è che mi ha sbloccato il trofeo di tutti gli animali..
Alla fine sono andato all'ultimo colosso, per le tartarughe c'è sempre tempoRicordo si trovavano in un'oasi nel deserto nei pressi del ponte gigante d'entrata. Non molto lontano da un santuario per pregare.
naaaa....in chat ho beccato un indiana, dal nome si intuivam'ha detto di aspettare fino ad aprile il pacco
il cinese gli ho scritto volevo annullare l'ordine e neanche risponde
mi rivolgo a paypal
Paypal mi ha rimborsatociao ho avuto lo stesso problema con lo sesso cinese, anche a me sa di truffatore come hai risolto?
- - - Aggiornato - - -
ciao ho avuto lo stesso problema con lo stesso cinese, mi sa anche di truffatore, come hai risolto?
Grazie.la prima foto è molto bellap.s.
hai modificato i filtri per farla? o proprio hai giocato la bossfight con il filtro notte attivo?
come scelta non è niente male, notte e pioggia!
peccato non ci sia il ciclo giorno notte, cioè c'è ma devi farlo manualmente con i filtri....
Paypal mi rimanda a ebay e ebay mi dice di aspettare il 5 aprile, folliaPaypal mi ha rimborsato![]()
Ebay mi ha detto la stessa cosa, di aspettare aprile, in caso ho ancora problemi da aprile in poi dovrei essere assicurato,Paypal mi rimanda a ebay e ebay mi dice di aspettare il 5 aprile, folliaCome avete richiesto il rimborso su paypal? Mi sono perso qualche link sezione sul sito?:morristend:
Forse perché era la data di consegna prevista?Paypal mi rimanda a ebay e ebay mi dice di aspettare il 5 aprile, folliaCome avete richiesto il rimborso su paypal? Mi sono perso qualche link sezione sul sito?:morristend:
No la consegna era 5 marzo quando lo ho preso, ha aumentato la data dopoForse perché era la data di consegna prevista?Io su ebay pago solo con paypal giusto per essere sicuro di essere rimborsato in casi simili.
Alla fine la limited l'ho presa da un americano ad un prezzo ragionevole...
Speriamo arrivi
A me ebay mi ha detto immediatamente di aspettare ad aprile, e il preorder non era ancora finito, quindi pare una cosa proprio di regole.No la consegna era 5 marzo quando lo ho preso, ha aumentato la data dopo![]()
Cambia poco, anche nei feed molti dicono che si sono fatti rimborsare su paypal quindi voglio sapere come fareA me ebay mi ha detto immediatamente di aspettare ad aprile, e il preorder non era ancora finito, quindi pare una cosa proprio di regole.
Ma ha mai spedito?No la consegna era 5 marzo quando lo ho preso, ha aumentato la data dopo![]()
No tracking, ha messo spedito a tutti subito dopo i pagamenti, quindi non serve aspettare nulla dato che era spedito anche x chi ha gia avuto il rimborsoMa ha mai spedito?Ok la consegna stimata ma non capisco come possano aumentare i giorni per aprire un reclamo.
Non hai un track number?
Come ha spedito?
Ovvio OkamiCambia poco, anche nei feed molti dicono che si sono fatti rimborsare su paypal quindi voglio sapere come fareDevo aprire la controversia su paypal?
Ma scusa Okami non è detto ^^No tracking, ha messo spedito a tutti subito dopo i pagamenti, quindi non serve aspettare nulla dato che era spedito anche x chi ha gia avuto il rimborso
Se ha spedito davvero risponde al reclamo, se non risponde e ha spedito mi arriva a gratis oh :morristend:Ma scusa Okami non è detto ^^io ad esempio aspetto anche un mese, a me ebay mi ha detto che dopo aprile posso lamentarmi, ma intanto in quel tempo c'è anche la speranza che arrivi,
poi se tu l'hai comprato altrove allora si, inutile averne due copie, ma per chi come me ha preso solo quella aspetto^^