PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se mai annunciassero Medievil implodo :paura:

Io dico o collection dei primi 2 Infamous o collection dei 3 Resistance :sisi:
Hanno detto che è qualcosa di diverso, così sarebbe il solito porting :asd:

- - - Aggiornato - - -

Secondo me, sempre ammesso che si tratti di classici della PS1, i più papabili sono Spyro e Medievil :ahsisi:
I diritti di Spyro sono di Activision mi pare :ahsisi:

Potete togliere i remaster di titoli PS3, per me è una cosa alla Crash Trilogy, quindi è roba PS1 :ahsisi:

La gente online in questi anni premeva per crash e medievil ... Uno è stato resuscitato
Non voglio hyppare nessuno anche perchè lo spero pure io per Sir Daniel ma quando sbucò quel fanmade con UE4 Yoshida rimase molto colpito dalla reazione dei fan..

Se Sony mi tira fuori dei remaster plus dei primi 2 Medievil stiro.

- - - Aggiornato - - -

Comunque questo annuncio se ci sarà lo faranno al PSX.

Ho delle "speranze" ma non voglio farmi illusioni.

Soprattutto visto che sotto il termine "classico" in USA sono classificati anche titoli PS3.

Syphon Filter Trilogy? (raccolta dei primi tre usciti su ps1), a me piacerebbe più questo che Spyro :asd:

Mi unisco a coloro che chiedono Medievil anche se per ora non mi illudo .

Se é un remake deve essere per forza roba ps1. Per i ps2 ci stanno già i Classics e per un porting da ps3 qualsiasi sfigato sarebbe buono e poi visto che per i vecchi Resistance nemmeno gli Insomniac ci vogliono lavorare sono finite le esclusive ps3 che meriterebbero un remaster.

Anche io spero nel restyling alla Crash, ma non dico cosa per scaramanzia :ahsisi:

Spyro trilogy o Dino Crisis 1 e 2 :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo il clamore che ha fatto la notizia, il Technical Director di Bluepoint ha modificato la descrizione del progetto in questa:

Another amazing UNANNOUNCED project to please those speculating about product announcements.

(prima era un generico "to please the masses") :predicatore:

https://www.linkedin.com/in/peter-dalton-5161252/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro