PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Forse è il remaster portato anche sulla 4. Non credo sia un remake, ma tutto può essere oh.

Nel caso spero lo completino con il contenuto che all'epoca fu tagliato.

Ma che genere di gioco è?
:morris82:

Un simulatore di caccia ai Titani :sisi:

Forse è il remaster portato anche sulla 4. Non credo sia un remake, ma tutto può essere oh.
Non possono farlo, altrimenti gli altri giochi proverebbero una manifesta inferiorità :unsisi: Sarebbe irrispettoso verso il mondo, dissacrante per il "resto dei giochi" :unsisi:

Se accade :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
L'annuncio del remastered non è degno dell'E3.

Fatemi capire.. sono l'unico stronzo che se ne frega? :sard:

Non dirlo in giro in sezione, che poi ti linciamo:sard:

Io non è che me ne frego ma sono della politica che nuovo è meglio, quindi più di tanto remaster e remake non mi scuotono.

Certo se per esempio lo ampliano con la roba tagliata già acquisirebbe un senso maggiore.

Se mi fanno un remake grafico di sotc con grafica ps4, credo che mi verrebbe un'infarto:zonk:

no vabbe....ora l'hype è fuori misura:tragic::tragic::tragic::tragic:

Se fanno tornare sotc vuol dire che Tlg non ha poi venduto così male

Se fanno tornare sotc vuol dire che Tlg non ha poi venduto così male
Se fanno un remake credo che TLG e le sue vendite centrino pochissimo.

Non avrà lo stesso stile grafico, altrimenti sarebbe stato un remastered :sisi:

Se fanno un remake credo che TLG e le sue vendite centrino pochissimo.Non avrà lo stesso stile grafico, altrimenti sarebbe stato un remastered :sisi:
C'entra nella misura in cui é lo stesso genere con lo stesso director. Se avesse floppato perché investire in un progetto già riproposto e simile?

Se fanno un remake credo che TLG e le sue vendite centrino pochissimo.Non avrà lo stesso stile grafico, altrimenti sarebbe stato un remastered :sisi:
secondo me sull'onda delle vendite di tlg, in molti hanno apprezzando l'ultimo lavoro di Ueda sicuramente si saranno dati una guardata anche ai suoi vecchi (capo)lavori

- - - Aggiornato - - -

C'entra nella misura in cui é lo stesso genere con lo stesso director. Se avesse floppato perché investire in un progetto già riproposto e simile?
infatti

Se fosse vero non mi farebbe nè caldo nè freddo. Basta con 'sti remake.

Poi SOC non ha bisogno di remake, va bene cosi com'è. E' un gioco/esperienza unica. Al di là della grafica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro