PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ed anche questo titolo godrà di un bella rivisitazione grafica.

Sempre fatta dai Bluepoint (come la collection ICO&SotC per PS3 e Gravity Rush Remastered) ma questa volta hanno rifatto tutto dagli scenari ai modelli. Eccellente!

Ultima modifica da un moderatore:
Impressionante

madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Ed anche questo titolo godrà di un bella rivisitazione grafica. Sempre fatta dai Bluepoint (come la collection ICO&SotC per PS3 e Gravity Rush Remastered) ma questa volta hanno rifatto tutto dagli scenari ai modelli. Eccellente!
grande!!!! stile Crash????

e risolveranno anche quel bug di quando cavalchi i colossi che si muovono parecchio rispetto la versione ps2???

Spero che a sto giro abbia un gameplay decente, me le sogno la notte certe scalate sui colossi, o i tentativi per salire sul cavallo.

Non ne sentivo il bisogno fisico e fisiologico ma in ogni caso l'hype può accompagnare solo.

Peccato che sarà sicuramente un restyling semplicemente grafico, niente aggiunte o rifiniture alla struttura.

Il top sarebbe un remake bello potente con i colossi segati dal gioco originale per i limiti hw, ma rimane una utopia.:asd:

Per quello visto se lo tengono, il solo remake grafico non mi interessa minimamente.

Se hanno intenzione di ampliarlo ben venga, invece.

Non ne sentivo il bisogno fisico e fisiologico ma in ogni caso l'hype può accompagnare solo.
Peccato che sarà sicuramente un restyling semplicemente grafico, niente aggiunte o rifiniture alla struttura.

Il top sarebbe un remake bello potente con i colossi segati dal gioco originale per i limiti hw, ma rimane una utopia.:asd:
Ecco, è ciò che penso anch'io :asd:

Poi oh, per carità sarà sicuramente uno spettacolo specie per chi non l'ha mai giocato......ma per chi come me lo ha giocato sia all'epoca sulla PS2 e poi anche il Remaster sulla PS3, come hai appunto scritto, non se ne sente tutto questo bisogno fisiologico. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro