PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sta special rimarrà negli annali della storia videoludica :sad2:

- - - Aggiornato - - -

sembra di andare di gioco d'azzardo, non stiamo comprando un oggetto, ma un emozione

Con sta Special c'è qualcosa che è sfuggito di mano :rickds:

Waaat

Con sta Special c'è qualcosa che è sfuggito di mano :rickds:
Waaat
Vista... reputazione ok ma a parte il costo stranissimo non vende qualcosa da un anno (ultimi feed), ed ha in vendita solo quella :l4gann: Questo secondo me è proprio un cazzone.. però mi domando perchè sporcarsi 1000 feed positivi con ste mosse?! Bho

Eeee niente, alla fine prenotata anch'io, non volevo manco prenderlo al d1 ma tant'è, mi ha fatto gola :asd:

Vista... reputazione ok ma a parte il costo stranissimo non vende qualcosa da un anno (ultimi feed), ed ha in vendita solo quella :l4gann: Questo secondo me è proprio un cazzone.. però mi domando perchè sporcarsi 1000 feed positivi con ste mosse?! Bho
Per me ha semplicemente smesso di vendere per tutto quel tempo, ci può stare, troppo fesso rovinarsi i feedback per quanto? 30 euro? Non penso :sisi:

Per me ha semplicemente smesso di vendere per tutto quel tempo, ci può stare, troppo fesso rovinarsi i feedback per quanto? 30 euro? Non penso :sisi:
30? moltiplica :asd:

sta special rimarrà negli annali della storia videoludica :sad2:
- - - Aggiornato - - -

sembra di andare di gioco d'azzardo, non stiamo comprando un oggetto, ma un emozione
E se poi dietro c'è un inchiappettata, però, non è bella come emozione... :pffs:

E se poi dietro c'è un inchiappettata, però, non è bella come emozione... :pffs:
ahahaha infatti non mi fido di quel cinese, mi son tenuto pure la special pagata 120 per cautela

sono tanti lo so, ma almeno sto sicuro di averla, quella in più la rivenderò

....non compro mai al D1 ma stavolta ce li spendo, se vedete le altre special in vendita stanno sui 200-300euro

a parte quel paio di inserzioni moooolto strane con prezzi bassi

- - - Aggiornato - - -

sto cinese da cui ho preso la seconda special ne ha vendute tipo 50 finora, boh si vede è un dipendente di playasia o non si spiega :asd:

- - - Aggiornato - - -

30? moltiplica :asd:
incredibile quanti sciacalli stanno in giro che speculano su sta special

ma per ogni limited edition è cosi? o è un eccezione sto shadow of the colossus? no per capire, da voi che siete più esperti

immagino ste dinamiche ci siano solo per le limited numerate di altri giochi, non sempre

incredibile quanti sciacalli stanno in giro che speculano su sta special
ma per ogni limited edition è cosi? o è un eccezione sto shadow of the colossus? no per capire, da voi che siete più esperti

immagino ste dinamiche ci siano solo per le limited numerate di altri giochi, non sempre
Metti l' esclusività ad un unico Paese, le poche copie stampate e il valore dell' opera: ecco spiegato il festival dello sciacallo :patpat:

- - - Aggiornato - - -

sto cinese da cui ho preso la seconda special ne ha vendute tipo 50 finora, boh si vede è un dipendente di playasia o non si spiega :asd:
Può essere anche lo schiavo sessuale personale del capo di Sony PS, basta che spedisce :carletto:

Raga una precisazione: come mai in descrizione sul gioco sul PSN dice che sono 16 colossi Io ne ricordo 8...Giocato ai tempi suoi su ps2 e ps3...Bah

mente vacua..

Raga una precisazione: come mai in descrizione sul gioco sul PSN dice che sono 16 colossi Io e ricordo 8...Giocato ai tempi suoi su ps2 e ps3...Bahmente vacua..
Sono

16 come scritto sul PSN:asd:
E sarebbero dovuti essere almeno 8 in più (di più in realtà nel primissimo progetto):asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io in questi giorni chiamo direttamente l'assistenza della mia Visa, se mi danno conferma che in caso di problemi mi rimborsano, lascio tranquillamente il mio preorder,

tanto la liscia la prendo sicuro, non aspetterò mai un mese per giocarmi sto capolavoro :asd:

ps: quella dei 30 euro è assurda dai :asd:, dagli Stati Uniti le spese di spedizione gratis, ma dove :asd: , che poi in tutto il mondo lol.

Le ultime pagine del topic fanno venire ansia.:asd:

Faccio il tifo per voi.

Io il 7 alle 10 ritirerò la mia copia liscia poveVa da gamestronz e poi cazz0 duro.

Impegni lavorativi mi hanno tenuto fuori dal mondo per qualche settimana e ho perso il debutto della special su amazon.com, ora sono in fase zen e mi voglio accontentare della normale (e della statuetta che voglio vedere dal vivo prima di ritirarla)... affiancherò fieramente quella alle mie 2 copie per ps2 (una incellophanata), 2 per ps3 (una incellophanata) e la limited jap ps3.:stema:

La special non è male comunque, mi fa gola più che altro la mappa.

Le ultime pagine del topic fanno venire ansia.:asd:Faccio il tifo per voi.

Io il 7 alle 10 ritirerò la mia copia liscia poveVa da gamestronz e poi cazz0 duro.

Impegni lavorativi mi hanno tenuto fuori dal mondo per qualche settimana e ho perso il debutto della special su amazon.com, ora sono in fase zen e mi voglio accontentare della normale (e della statuetta che voglio vedere dal vivo prima di ritirarla)... affiancherò fieramente quella alle mie 2 copie per ps2 (una incellophanata), 2 per ps3 (una incellophanata) e la limited jap ps3.:stema:

La special non è male comunque, mi fa gola più che altro la mappa.
Pensa se mi arriva, io la voglio solo per la steelbook :rickds:, a parte gli scherzi a parte tutto il resto che mi fa piacere avere, ormai appena posso prendo tutti i giochi ps4 in steelbook,

sento che non ha più senso prenderli in versione normali plastificata, ne voglio prendere pochi, quelli che mi piacciono tanto, ma buoni, il resto digitale,

con Horizon sono stato molto fortunato in quanto ho trovao la steelbook su amazon a 15 euro, e infatti l'ho presa, intendo SOLO la cover, e ci ho messo il gioco dalla versione liscia,

con Witcher un po meno visto che la versione con Ciri costa l'ira di ***,ma penso che prima o poi sarà mia :sisi: (anche prima di comprare il gioco vero e proprio forse).

Ora sono indeciso anche io di prendere subito la liscia :sad2: su Amazon la pago 42,90 non poco mettendo la Special alla fine sono un centinaio per sto cazxo di gioco maledetti Sony e Ueda :carletto:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ora sono indeciso anche io di prendere subito la liscia :sad2: su Amazon la pago 42,90 non poco mettendo la Special alla fine sono un centinaio per sto cazxo di gioco maledetti Sony e Ueda :carletto:
A chi lo dici, soprattutto adesso che hanno spostato a aprile yakuza 6, mi sa che la prendo anche liscia :rickds:

Questo inizio 2018 é un parto per me

- what remains of edith finch, versione fisica speciale da iam8bit, sto aspettando la conferma spedizione e a gente è gia arrivato :tristenev:

- shadow of the colossus limited, play asia mi tira il pacco :tristenev: e ora ce l ho prenotata da un cinese che tenta la truffa probabilmente :tristenev:

- life is strange limited da amazon, per poco non mi perdevo i puazzetti extra preorder :nev:

- yakuza 6 indeciso tra la d1 versione libroportacd, e la limited con bicchieri ma con la normal probabilmente :tristenev: e viene rimandato a aprile :tristenev:

- 3 giorni prima di god of war limited, prenotata oggi da unieuro, esclusiva :nev: dopo aver rischiato di non averla (non mi fido del mio unieuro) perchè non spedibile in italia da germania (amazon) e uk (esclusiva game) :tristenev: , per fortuna era diventata disponibile anche su amazon francia ma da unieuro è a 25 euro in meno :nev:

- peró ho prenotato pure la collector di gow sold out su amazon it che si sa mai

Troppe emozioni sto mese :morristend:

Pensa se mi arriva, io la voglio solo per la steelbook :rickds:, a parte gli scherzi a parte tutto il resto che mi fa piacere avere, ormai appena posso prendo tutti i giochi ps4 in steelbook, sento che non ha più senso prenderli in versione normali plastificata, ne voglio prendere pochi, quelli che mi piacciono tanto, ma buoni, il resto digitale,

con Horizon sono stato molto fortunato in quanto ho trovao la steelbook su amazon a 15 euro, e infatti l'ho presa, intendo SOLO la cover, e ci ho messo il gioco dalla versione liscia,

con Witcher un po meno visto che la versione con Ciri costa l'ira di ***,ma penso che prima o poi sarà mia :sisi: (anche prima di comprare il gioco vero e proprio forse).
anche io faccio come te, tutto digitale tranne pochissimi giochi in versione fisica e magari steelbook, tipo mgs phantom pain

- - - Aggiornato - - -

insomma tra una cosa e l'altra un po' tutti andiamo a spendere il centinaio via :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro