Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,919
Troppe limited semmai.. :stema:A chi lo dici, soprattutto adesso che hanno spostato a aprile yakuza 6, mi sa che la prendo anche liscia
Questo inizio 2018 é un parto per me
- what remains of edith finch, versione fisica speciale da iam8bit, sto aspettando la conferma spedizione e a gente è gia arrivato
- shadow of the colossus limited, play asia mi tira il paccoe ora ce l ho prenotata da un cinese che tenta la truffa probabilmente
- life is strange limited da amazon, per poco non mi perdevo i puazzetti extra preorder
- yakuza 6 indeciso tra la d1 versione libroportacd, e la limited con bicchieri ma con la normal probabilmentee viene rimandato a aprile
- 3 giorni prima di god of war limited, prenotata oggi da unieuro, esclusivadopo aver rischiato di non averla (non mi fido del mio unieuro) perchè non spedibile in italia da germania (amazon) e uk (esclusiva game)
, per fortuna era diventata disponibile anche su amazon francia ma da unieuro è a 25 euro in meno
- peró ho prenotato pure la collector di gow sold out su amazon it che si sa mai
Troppe emozioni sto mese :morristend: