PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
giphy.gif

Ma pure se fosse uno scaldabagno, semplicemente se c'è una cosa che vi interessa vi sbattete e fine della storia. :rickds:

Comunque il tizio americano DOVREBBE essere sicuro, ha avuto delle copie limitate e le ha giustamente vendute tutte. :sisi: (solamente il prezzo mi è sembrato fin troppo basso, sbaglio?)
Vabbè era per ridere, frequento il forum da parecchio ormai e raramente ho assistito a una cosa simile...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

naaaa....in chat ho beccato un indiana, dal nome si intuiva

m'ha detto di aspettare fino ad aprile il pacco

il cinese gli ho scritto volevo annullare l'ordine e neanche risponde

mi rivolgo a paypal

naaaa....in chat ho beccato un indiana, dal nome si intuivam'ha detto di aspettare fino ad aprile il pacco

il cinese gli ho scritto volevo annullare l'ordine e neanche risponde

mi rivolgo a paypal
ASPETTA COLPO DI SCENA:

in pratica gli ho chiesto "come è possibile che hai venduto cosi tante copie se in giro è introvabile? non vorrei fossi un truffatore perchè in questo caso mi rivolgo ad ebay, io i soldi non ce li voglio perdere.

e mi ha risposto poco dopo con :

Our partner which we works have license for 230 copies of Shadow of the Colossus Special Edition.

madonna forse c'è speranza :morristend:

gorchak73@gmail.com

l'email del cinese

- - - Aggiornato - - -

ASPETTA COLPO DI SCENA:in pratica gli ho chiesto "come è possibile che hai venduto cosi tante copie se in giro è introvabile? non vorrei fossi un truffatore perchè in questo caso mi rivolgo ad ebay, io i soldi non ce li voglio perdere.

Our partner which we works have license for 230 copies of Shadow of the Colossus Special Edition.

mmmhhh

- - - Aggiornato - - -

è un dipendente di playasia :rickds:

- - - Aggiornato - - -

comunque che deve risponderti

se chiedi a un truffatore "ma sei un truffatore?" che ti dice? si?

- - - Aggiornato - - -

io gli ho mandato l'email per cancellare l'ordine

se ha davvero tante special non dovrebbe aver problemi ad annullare

gorchak73@gmail.com
l'email del cinese

- - - Aggiornato - - -

mmmhhh

- - - Aggiornato - - -

è un dipendente di playasia :rickds:

- - - Aggiornato - - -

comunque che deve risponderti

se chiedi a un truffatore "ma sei un truffatore?" che ti dice? si?

- - - Aggiornato - - -

io gli ho mandato l'email per cancellare l'ordine

se ha davvero tante special non dovrebbe aver problemi ad annullare
Si non sono scemo so anche io che se è un truffatore non lo dice ovviamente,

ma mi ha risposto quasi in tempo reale, e da come mi ha risposto mi pare veritiera la cosa, in ogni caso ebay mi ha risposto cosi:

you contacts us, because you wants to know, if you covered by eBay buyer protection.

As I see, you paid the item 152891124935 with paypal. So are you protected if you didn`t received an item or if the delivery doesn`t matches the description.

If you didn´t received an delivery you can report an claim after the end of the delivery period

at April 7th 2018.

I hope these informations are helpful for you.

Sincerely yours,

quindi penso di lasciarlo l'ordine.

in questi casi conviene disdire abbomba.

Come fa un rivenditore cinese ad avere 350 prodotti limitati? Pure in chat vi hanno detto di non fidarvi.

Senza poi contare che il rivenditore dice "our partner" senza specificare :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
si ma infatti a sto cinese amazon gli fa un baffo

io aspetto risposte da questo, se tra qualche ora non mi risponde vado con paypal

- - - Aggiornato - - -

via, già ho aperto la controversia, neanche perdo tempo

se il cinese non risponde entro 10gg a paypal, la pratica è chiusa e mi ridanno tutto

2 mesi nn li aspetto

io aspetto risposte da questo, se tra qualche ora non mi risponde vado con paypal
Ma come detto e come ha detto lo stesso Ebay ormai bisogna aspettare il termine di consegna che è il 5 aprile :sisi: Se vai su "il mio ordine non è arrivato" lo dice se non arriva entro il 5 aprile contattaci :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

via, già ho aperto la controversia, neanche perdo tempose il cinese non risponde entro 10gg a paypal, la pratica è chiusa e mi ridanno tutto

2 mesi nn li aspetto
Facci sapere anche perchè una controversia finisce a favore di uno o dell' altro... non si sa mai questo che dimostra di essere in regola e la si prende nel culetto per niente :l4gann:

Ma come detto e come ha detto lo stesso Ebay ormai bisogna aspettare il termine di consegna che è il 5 aprile :sisi: Se vai su "il mio ordine non è arrivato" lo dice se non arriva entro il 5 aprile contattaci :ahsisi:
- - - Aggiornato - - -

Facci sapere anche perchè una controversia finisce a favore di uno o dell' altro... non si sa mai questo che dimostra di essere in regola e la si prende nel culetto per niente :l4gann:
vabbè salto ebay e vado direttamente a paypal e bona li

- - - Aggiornato - - -

see vabbè

ho già fatto controversie contro grandi reseller tipo gearbest e ho vinto, figuriamoci sto cinese qua

Sta Special è diventata l'Odissea del topic, ormai si segue solo per vedere come andrà a finire sta storia.. :rickds:

Tutto per colpa di chi non ha voluto commerciare la Special anche in EU.. :bah!:

ASPETTA COLPO DI SCENA:in pratica gli ho chiesto "come è possibile che hai venduto cosi tante copie se in giro è introvabile? non vorrei fossi un truffatore perchè in questo caso mi rivolgo ad ebay, io i soldi non ce li voglio perdere.

Perché non gli chiedete una foto del prodotto con il suo nickname?:hmm:

Di solito quando voglio acquistare su Ebay e sono nel dubbio su un prodotto glielo chiedo e nella maggior parte dei casi l'hanno sempre mandata.

Cmq tornando al cinese io uno che rinfoltiva cosi le scorte e che ha il 98% su 176 feed vendendo solo cavi....due domande me le sarei fatte

Vendo e compro su ebay con circa 400 feed al 100%

La cosa.puzza da lontano

Adesso sto chidendo al venditore americanoo se scegliendo la soedizione veloce poi possone effettivamente farla

Dubito...ma vediamo e poi procedo ap pagamento

- - - Aggiornato - - -

Sta Special è diventata l'Odissea del topic, ormai si segue solo per vedere come andrà a finire sta storia.. :rickds:Tutto per colpa di chi non ha voluto commerciare la Special anche in EU.. :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Acquaiolo l acqua com é?

É fresca!!!:ahsisi::rickds:

- - - Aggiornato - - -

via, già ho aperto la controversia, neanche perdo tempo

se il cinese non risponde entro 10gg a paypal, la pratica è chiusa e mi ridanno tutto

2 mesi nn li aspetto
Sì ma il cinese basta che dimostra a paypal che non è ancora passata la data di consegna prevista e la controversia è chiusa a suo favore, così ti sei già giocato la prima possibilità e ti resta solo un eventuale appello che oltretutto è una procedura ancora più rognosa. Aspettate ad aprire controversie, il regolamento di ebay e paypal è chiaro: solo se l’oggetto non arriva entro la data prevista e/o l’oggetto non corrisponde alla descrizione iniziale del venditore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabbè era per ridere, frequento il forum da parecchio ormai e raramente ho assistito a una cosa simile...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma cosa c'e' in quella limited? Una custodia di latta e due cartoline? :hmm:

Sì ma il cinese basta che dimostra a paypal che non è ancora passata la data di consegna prevista e la controversia è chiusa a suo favore, così ti sei già giocato la prima possibilità e ti resta solo un eventuale appello che oltretutto è una procedura ancora più rognosa. Aspettate ad aprire controversie, il regolamento di ebay e paypal è chiaro: solo se l’oggetto non arriva entro la data prevista e/o l’oggetto non corrisponde alla descrizione iniziale del venditore.

io ho chiesto solo il rimborso e l'annullamento dell'acquisto, non voglio tenermi l'oggetto

siccome non ha ancora effettivamente spedito si può fare

nella remota ipotesi paypal favoreggia quel truffatore aspetto aprile poi sento ebay......però ripeto, spesso ho fatto cosi con gearbest o altri e mi hanno sempre rimborsato

capita mooooooolto spesso che dalla cina mandino pacchi senza tracking che poi non arrivano davvero, vuoi per malizia o vuoi per errore

Adesso è cambiato: la controversia la puoi aprire subito ma non puoi trasformarla in reclamo se non passa il tempo stabilito da ebay e paypal per la spedizione!

Gli ho chiesto una foto di prova :D

io ho chiesto solo il rimborso e l'annullamento dell'acquisto, non voglio tenermi l'oggetto

nella remota ipotesi paypal favoreggia quel truffatore aspetto aprile poi sento ebay......però ripeto, spesso ho fatto cosi con gearbest o altri e mi hanno sempre rimborsato

capita mooooooolto spesso che dalla cina mandino pacchi senza tracking che poi non arrivano davvero, vuoi per malizia o vuoi per errore
E in questo caso però se il venditore non dà l'autorizzazione devi al rimborso devi aspettare i tempi di spedizione mi sa. . . .

Ragà scusate ma che date già del truffatore a un tipo se non potete dimostrarlo? Ad oggi, gli unici ''''fessi'''' siete stati voi (e non vi sto offendendo, e per dire che è tutta colpa vostra che presi dalla foga non avete dato conto a tutti i segnali, ieri, e oggi state facendo 'sto bordello :rickds:), quindi chiamare truffatore uno, oggi, data in cui non potete dimostrarlo, è diffamazione. Pertanto state pure attenti quando parlate, che il forum è visibile da tutti.

Guarda PayPal è una mezza vergogna quindi ci farei poco affidamento, ho avuto brutte esperienze con loro visto che vendo spesso su ebay. In ogni caso devi vedere se al momento dell’acquisto era specificato il diritto al rimborso e cancellazione ordine o meno, perché altrimenti il venditore può benissimo rifiutare in quanto è tenuto solo ad inviarti l’oggetto (e a quel punto tocca aspettare per vedere se arriva e semmai POI cominciare la procedura di reclamo con ebay o paypal, e consiglio i primi).

Il mio consiglio per te e per tutti è ormai quello di aspettare visto che la frittata è fatta, se non arriva niente siete coperti perché tanto c’è la garanzia ebay sugli acquisti con paypal, però tocca aspettare che passi la data prevista per la consegna. Prima è praticamente impossibile dimostrare l’inadempimento del venditore, a meno che lui non vi abbia riconosciuto il diritto di recesso libero nelle condizioni di vendita ma sono in pochissimi a farlo, soprattutto per le spedizioni internazionali

Ancora qualche giorno di sofferenza e potrò finire questo gioco, non mi linciate ma non sono mai riuscito a finirlo su ps2, perchè persi il gioco. :tragic: Dite che posso restare qui dentro senza rischiare spoiler? Ps qualche consiglio visto che non mi ricordo una cippa lippa, tranne qualche colosso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro