Okami_999
Colossi-Hunter
- Iscritto dal
- 8 Nov 2010
- Reazioni
- 70
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah si! L'ho fatto anch'io!sei un grande, pure a fare i test ti sei messo :claudia::claudia::claudia:io ricordo mi usci una cosa epica sulla mia run su ps3 con agro, in pratica ero contro il colosso tartaruga, ero caduto dal colosso, ho chiamato agro con un paio di fischi siccome era lontana e nel mentre che mi raggiungeva mi sono messo a correre davanti a lei nella sua stessa direzione, però leggermente di fianco, e sono riuscito ad andare in sella al volo e continuare a correre per preparare il prossimo attacco
un ondata di feels incredibile, sembrava un film :claudia:
purtroppo mi usci sta cosa solo una volta in tutta la run![]()
Si, in questi casi bisogna trovare il giusto compromesso tra divertimento e realismo, e quì sono andati un attimino più sul realismo rispetto all'originale, dato che lì si notava più il teletrasporto e certe volte era pure troppo evidenteBravissimo comunque, oggi fatto vari test pure io,
e confermo esattamente ciò che dici, sia riguardo il teletrasporto che il suo comportamento/carattere,
robe che volevo tutte tenermi per la fine della prima run ma che per il momento "sparpaglio" lo stesso:
a me Agro si è bloccato un paio di volte mentre cavalcavo, come abbiamo detto roba normalissima, nelle zone rocciose intendo, le altre volte liscissimo faceva zig zag e schivate paura,
il fatto del teletrasporto ho testato proprio il saltare da un pendio con lo "stacco" roccioso (in pratica è una zona dove c'è il santuario), correre dritto come un toro e guardarlo intanto dietro di me tutto il tempo, ebbene essendo lontano ma non 'issimo, si vedeva lui fare il giro di tutto il tragitto, e in due "frame" ha fatto lo stacco del teleport, cioè corsa, teleport, corsa, in poche parole per arrivare prima, quindi si, se si è lontani ma non troppo, si fa tutto il tragitto,
se invece la distanza è tanta, fa cosi, quindi c'è un limite proprio,
secondo me è la perfetta sincronia tra realismo e equilibrio tecnico, senò davvero che ad un certo punto non potevi più trovarlo e la gente giustamente si lamentava, è pur sempre un videogioco, e vattela a fare la mappa a piedi (ovviamente ci sarà qualche youtuber che lo farà come tutti gli open world).
Riguardo il carattere concordo tantissimo, come Trico anche lei ha una sua personalità, quindi ascolta si ovviamente, ma fa anche un po come gli gira, e contro i colossi si spaventa più o meno molto a seconda dei casi, con le dovute conseguenze.
Non lo sto distruggendo, provo solo ad avere stimoli nuovi mentre mi sbatto di finirlo quattro volte (perchè si, diavolo ci voglio arrivare la sopra da solo, so cosa c'è ma non l'ho visto in nessun video e voglio vederlo coi miei occhi) :sad:Si ti capisco che hanno "abilità", ma li puoi usare nella storia normale,ad esempio il
ho notato, combattendo per la seconda volta con il 14esimo colosso (per fare la modalità ricordo), che posso usarlo, volendo, in un punto cosi da non aspettare che il colosso sfasci uno o due pilastri, cosi da arrivare prima davanti cosi da finirla prima,paracadute
ora io non dico che ci sono differenze sostanziali e la speedrun la fai comunque, ma è un in più;
è vero anche riguardo la vita, cioè alla fine ti do anche ragione riguardo anche alle 4 run per arrivare in cima a qualcosa che non da nulla, quindi alla fin fine possiamo definirle come un "extra per gli hardcore gamer" dove per hardcore si intende per gli appassionati che non si vogliono staccare e fare tutto,
diciamo che è palesemente come fare determinati trofei, del tipo finisci il gioco senza morire mai o ammazzando due tizi mentre fai una capriola,
quindi si, ti do ragione sul fatto che il post game non sia il massimo della vita rispetto ad altri giochi, però non distruggerlo cosi il gioco
ps: ad esempio tante cose le devi fare per sbloccare la galleria, tu l'hai sbloccata tutta? potresti vederlo come incentivo ecco, so che nell'originale non c'era, qui l'avranno messa per coprire la magagna magari![]()
Sempre pensato fossero maschi, specialmente Agro(per via del nome che mi sembra maschile).Comunque noto con piacere che entrambi chiamate come fosse una lei uno dei due animali di Ueda, perché colgo l'occasione per dire che Ueda ha sempre detto che Agro é stato pensato per essere maschio o femmina a seconda dell'interpretazione di ognuno (anche se a lui piace di più che sia femmina), e idem Trico, piccola chicca che potrebbe interessare a qualcuno che magari si avvicina ora ai suoi titoli o che se l'era persa![]()
Si, siamo in due.. :stema:Agro per me sarà sempre maschio, dopotutto ha pure un significato ben preciso in veneto sta parola![]()
Fregatene, tranne i 60fps lo hanno ottimizzato in entrambi in modo identico praticamente. :stema:Iniziato!
Avrei voluto aspettare di prendere Ps4 Pro prima di iniziarlo, però non ho saputo resistere.
Ottima notizia, certo i 60 fps sono allettanti.Fregatene, tranne i 60fps lo hanno ottimizzato in entrambi in modo identico praticamente. :stema:
Ammettilo ami questo gioco ma non vuoi ammetterloNon lo sto distruggendo, provo solo ad avere stimoli nuovi mentre mi sbatto di finirlo quattro volte ( perchè si, diavolo ci voglio arrivare la sopra da solo, so cosa c'è ma non l'ho visto in nessun video e voglio vederlo coi miei occhi ) :sad:
Anche i time attack non sono difficili in sè da quel che ho visto, l'importante è non commettere il minimo errore, ed è abbastanza facile sbagliare un salto, una presa, etc. Una volta commesso l'errore, puoi pure ristartare la sfida.
Ad esempio il primo colosso a normal, facilissimo, ho sbagliato la prima scalata e mi ha buttato giù, ci ho perso 40 secondi per niente, poi l'ho rifatto e senza commettere errori l'ho tirato giù in appena un minuto e dieci, meno della metà del tempo richiesto. Ci sono alcuni time attack che nemmeno voglio provare sinceramente, il 16esimo poi sta bene dove stanon perchè sia difficile in sè, ma non commettere errori lì, quando nella mia run ci ho messo un'ora e mezza tra comandi e camera, anche no
![]()
Bravo!Iniziato!
Avrei voluto aspettare di prendere Ps4 Pro prima di iniziarlo, però non ho saputo resistere.
Si quelli posson fare la differenza, anche se poi tutti optano per la Cine ModeOttima notizia, certo i 60 fps sono allettanti.
Thanks Sasu!Bravo! E' la tua prima volta?
Il più figo ricordiThanks Sasu!
Diciamo di no, lo giocai in una run ai bei tempi su PS2 (apprezzandolo), però di allora non ricordo praticamente più nulla. Buio completo.
Ricordo solo un colosso che
volava.
Questo gioco è unico, non voglio finirlo una volta e gettarlo via, ma non mi sta aiutando il postgameAmmettilo ami questo gioco ma non vuoi ammetterloLe tue "critiche" sono solo tentativi di autodifesa, non serve, lasciati andare e confessa tutto :stema:
Sono con te fratelloQuesto gioco è unico, non voglio finirlo una volta e gettarlo via, ma non mi sta aiutando il postgame
Da buon esploratore voglio esplorare tutto il possibile esplorabile :vigo: ieri sono morto 3 volte perchè stavo scendendo di roccia in roccia un posto dove non era possibile arrivare, incastrandomi nei peggio angoli delle texture
Si può scendere ai bordi della mappa esterni quasi a livello terreno, quasi. Sto sperimentando esplorazioni su esplorazioni anche se so che non troverò un tubo![]()
Bhe se ti consola i premi delle prove a tempo di velocizzano un botto gli scontri con i colossi nelle run verso la stamina max :stema:Questo gioco è unico, non voglio finirlo una volta e gettarlo via, ma non mi sta aiutando il postgame
Da buon esploratore voglio esplorare tutto il possibile esplorabile :vigo: ieri sono morto 3 volte perchè stavo scendendo di roccia in roccia un posto dove non era possibile arrivare, incastrandomi nei peggio angoli delle texture
Si può scendere ai bordi della mappa esterni quasi a livello terreno, quasi. Sto sperimentando esplorazioni su esplorazioni anche se so che non troverò un tubo![]()