PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dipende.Se cerchi tutti i templi, frutti e lucertole senza correre ed esplorando ogni angolo a 20 ore puoi arrivarci.

Ovviamente sarebbe una run atipica ma potrebbe funzionare.
Tendo a cercare tutto ovviamente dove è possibile ovviamente, ma fare una speedrun non è da me ecco. :asd:

Ma giocato con calma dura anche 20 ore buone o meno? Vorrei iniziarlo prima di riprendere Ac Origins e avendolo giocati parecchi anni fa non ricordo se dura di più o di meno di Ico. :sisi:
Di sicuro dura un sacco più di ICO, poi se te lo godi con calma alle 15 ore ci arrivi, escludendo le Time Attack che aggiungono ulteriore carne al fuoco alla durata.

Io non sapevo dove fossero templi o colossi, i templi li ho trovati tutti, una boss fight mi è durata un'ora e mezza, e nonostante tutto l'ho finito in nove ore e mezza, esplorando davvero tantissimo.

Io l'ho finito in 22:30 ore :sisi:

Io l'ho finito in 22:30 ore :sisi:
Stavi a contare i fili d'erba XD. Meglio di certa gente che non l'ha mai giocato e lo finisce in 4 ore.

Finito in 9 ore....

Che spettacolo.

Adesso carico il save per prendere i collezionabili.

Ho trovato 23 templi quanti sono 25?

Quanti frutti /lucertole mi consigliate di prendere a run?

Stavi a contare i fili d'erba XD. Meglio di certa gente che non l'ha mai giocato e lo finisce in 4 ore.
Più o meno :asd: ,

in realtà ho esplorato tantissimo, non per niente ho raccolto 31 Golden Coins, poi esploravo zone per il gusto di farlo, ho fatto tutte le modalità ricordo di ogni colosso, e poi non so se conta anche quando fai le foto, ne avrò fatte un 180 circa :sisi: , per questo gioco non avevo la benchè minima fretta, me lo sono goduto al massimo e con calma, esplorando la mappa nella sua interezza, o quasi (visto che sicuro non sono andato in alcune zone per il golden coins).

Ragazzi per il trofeo una partita senza morire, le morti nel time Attack non le conta vero?

Ragazzi per il trofeo una partita senza morire, le morti nel time Attack non le conta vero?
Non credo.

Adesso sto iniziando le t. Attack a normal.

La fisica di questo gioco a volte fa drizzare i capelli:rickds:

Le conta.:sisi:

Sono morto facendo il cazzòne in una TA Normal e non mi ha poppato il trofeo a fine run.

Le conta.:sisi:Sono morto facendo il cazzòne in una TA Normal e non mi ha poppato il trofeo a fine run.
Ok perfetto grazie mille.... ma è normale che con 142 frutti e 111 Lucertole non sia ancora al MAX? :morristend:

Quante run hai fatto?
3 complete (Difficile+normale+difficile per i TA) ora sto facendo il facile cosi mi sblocco anche i bozzetti :predicatore:

Già.Io mi dedico ai TA poi non vedo l'ora di fare una run completa ad hard.

[MENTION=70294]santoremix[/MENTION] già fatta la speedrun?
Si l'ho fatta alla seconda partita. Appena platinato :lalala:

:john21::john21:Complimenti
Grazie, per qualsiasi cosa chiedi pure, ormai la Forbidden Land è casa mia :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro