santoremix
Ω Kratos Is Back Ω
- Iscritto dal
- 14 Nov 2009
- Reazioni
- 7
Anzi i tempi rispetto alla ps2 li hanno aumentati.Grazie!I prossimi giorni mi metterò sotto con le trials.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anzi i tempi rispetto alla ps2 li hanno aumentati.Grazie!I prossimi giorni mi metterò sotto con le trials.
Io ci sono fatti 5 colossi in trials a normal.Abbandono di massa per il topic?
A normale sono una passeggiata, dei 16 solo in 3/4 danno qualche rogna ad hard.Io ci sono fatti 5 colossi in trials a normal.Appena finisco passo ad hard.
Ne avrò per molto tempo!
Il vero problema resta la telecamera.A normale sono una passeggiata, dei 16 solo in 3/4 danno qualche rogna ad hard.
Alcuni colossi te lo concedono l'errore, altri devi andare perfetto. La telecamera è il male sulla terra quando devi fare le cose velocemente, per il resto durante la prima run non mi ha dato tanto fastidio.Il vero problema resta la telecamera.Ci sono alcuni momenti dove la odi proprio.
Il resto degli errori li fai per "frenesia"
Ho già visto alcuni video dove so che bestemmiero' l'inferno.Alcuni colossi te lo concedono l'errore, altri devi andare perfetto. La telecamera è il male sulla terra quando devi fare le cose velocemente, per il resto durante la prima run non mi ha dato tanto fastidio.
Se devo essere sincero sicuro al 100% Phaedra e Malus, gli altri bene o male li ho fatti con scioltezza.Ho già visto alcuni video dove so che bestemmiero' l'inferno.Per tua esperienza mi dici i colossi che ti hanno dato più problemi?
Ma guarda no è difficile Phaedra, dei avere **** che guardi subito dentro la cavitàPhaedra l'ho sempre fatto al primo colpo.Malus ha quello stramaledetto salto da mano a mano che mi manda a male tutte le volte.
si ma io dicevo la versione americana del gioco, siccome ho la special editionControllo e ti faccio sapere.A memoria mi sembra che la versione pal aveva un update
cioè? che intendi?Non credo.Adesso sto iniziando le t. Attack a normal.
La fisica di questo gioco a volte fa drizzare i capelli![]()
io vorrei tanto infognarmi con sotc ma non ho proprio tempo ultimamente :tragic:Abbandono di massa per il topic?
Se è la prima volta che lo giochi lo dovevi prendere in italiano imho. Se invece già lo avevi giocato i dialoghi son secondari.io vorrei tanto infognarmi con sotc ma non ho proprimi sta quasi venendo voglia di prendere anche una liscia europea per giocare con i sottotitoli italiani
Io sto aspettando la special che mi arriverà a giorni e ho preso la versione PAL ITA usata proprio per questo!si ma io dicevo la versione americana del gioco, siccome ho la special edition
- - - Aggiornato - - -
Che a volte il nemico più grande è la telecamera che va per i fatti propri.cioè? che intendi?
- - - Aggiornato - - -
Il gioco ha pochi dialoghi e non dovrebbe essere un problema giocarlo in inglese.io vorrei tanto infognarmi con sotc ma non ho proprio tempo ultimamente :tragic:
mi sta quasi venendo voglia di prendere anche una liscia europea per giocare con i sottotitoli italiani
Aggiornamento fatti i primi 10 colossi.Ma guarda no è difficile Phaedra, dei avere **** che guardi subito dentro la cavità.
Viste le ottime vendite e il riscontro positivo sarebbe molto possibile come eventualità.A questo punto che rifacciano anche Ico
E' abbastanza anche ad hard, ho fatto un calcolo approssimativo,Io sto aspettando la special che mi arriverà a giorni e ho preso la versione PAL ITA usata proprio per questo!
Che a volte il nemico più grande è la telecamera che va per i fatti propri.
Proprio ieri ho rifatto la battaglia con il 7 colosso perchè nel momento del salto tra il lato e la schiena mi si è spostata la visuale e non sapevo più dove ero finito!
Il gioco ha pochi dialoghi e non dovrebbe essere un problema giocarlo in inglese.
- - - Aggiornato - - -
Aggiornamento fatti i primi 10 colossi.
Al momento non ho avuto alcuna difficoltà, anche se ammetto che alcuni passaggi in hard devono essere fatti al meglio per stare nei tempi.
penso a:
far posizionare la tartaruga sul gayser senza perdere tempo o mirare agli occhi del 10 colosso appena esce dalla sabbia
Per curiosità in quanto avete chiuso la speedrun ad hard?
Giusto per avere un'idea del margine che il gioco lascia.
A memoria avendo chiuso il gioco normale a 10 ore e 2 minuti non penso sia un problema, anche perchè tra fotografie ed esplorazione per frutti/lucertole, templi e interazioni con gli animali di tempo ne ho "perso" un bel pò
Come immaginavo.E' abbastanza anche ad hard, ho fatto un calcolo approssimativo,ogni colosso tra i 5 e i 10 minuti a parte 2 o 3 (la tartaruga rompi palle che non guarda nel buco), arrivi a circa 2 ore emmezza compreso il viaggio per andargli ad acchiappare, metti mezz'ora tra sbagli e perdite di tempo, 3 ore e qualcosa to, la speedrun è 5 ore e qualcosa, fai tu![]()
Terminato, finale moltotriste. Quindi i Dormin avevano sfruttato il ragazzo per libersari dei Colossi e rinascere in un unico essere.
Contento che all'ultimo Agro sia sopravvissuto alla caduta, nel coraggioso tentativo di salvare il padrone.
A quanto pare l'autore stesso ha detto che gli piace che i videogiocatori vedono la creatura sia in un "modo" che nell'altroSopravvissutA